Chica Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Che avventura !un viaggio particolare hai tutta la mia stima ! Cita
lorenzo-puccetti Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Oggi arrivato presto a Greenville (Illinois) domani il Missouri con tappa probabile a Washington...persa un ora di fuso orario.. [ Post made via iPad ] Cita
lorenzo-puccetti Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Domani bypasso S.Louis....dopodomani vorrei fare tappa ad Osage Beach...qualcuno ha info? [ Post made via iPad ] Cita
lorenzo-puccetti Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Quasi alla fine del Kansas continuò su Facebook...caldissimo [ Post made via iPad ] Cita
lorenzo-puccetti Inviato 15 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Oggi sono a Pagosa Springs, domani a Cortez.. Sono in anticipo, il clima e' ottimo, anche nei prossimi giorni previsto non troppo caldo e temporali. Sto pensando di inserire anche Bryce Canyon e Zion (oltre a Monument Valley e Grand Canyon Sud). Sono in difficoltà con il percorso (già fatto due volte in auto, ne conosco le difficoltà. Suggerimenti? [ Post made via iPad ] Cita
valeos Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Ciao purtroppo sul percorso non posso aiutarti, quella parte non l'ho mai vista, però un applauso per il tuo particolare viaggio te lo faccio volentieri continua così!! Cita
Chiaranto Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Che tipo di suggerimenti cerchi? Temperature, condizioni strade o altro? Mi sembrano strade piuttosto tranquille, a parte quella diretta a Bryce che prima dell'arrivo nello Utah presenta tornanti e strade parecchio strette, guidavo io in quel tratto e mi ricordo che è senza parapetto. Cita
lorenzo-puccetti Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Le strade le conosco anch'io, le ho percorse più' volte in auto. Volevo consigli su percorso più' lineare, distanze e alloggi. Se non sbaglio dovrei percorrere la foresta di Kanab che ha poche possibilità' di pernottamento. Circuito con partenza Cortez ed arrivo a Flagstaff.... [ Post made via iPad ] Cita
lorenzo-puccetti Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Ho visto ora dell'interruzione a Page [ Post made via iPad ] Cita
Andrea Marchesini Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Che interruzione a Page???? Cita
Andrea Marchesini Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 ok trovato .... e segnato sulla mia mappa .... Cita
lorenzo-puccetti Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Domani Oceanside.......game over roda on the road..... [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Ho visto su Fb la foto lungo la famosa strada nella Monument Valley, bellissima!!! [ Post made via iPhone ] Cita
katatsoibriu Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Complimenti per il coraggio e per l'impresa! Da ex ciclista ti stimo 'na cifra!!! Cita
Chiaranto Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Grande! Ti seguo su Facebook dall'inizio! Cita
lorenzo-puccetti Inviato 28 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Finita, km 5000 circa, più' di 40.000 metri di ascesa, poco più' dei 30 km/ora di media...ora un po' di relax nella fantastica San Diego.... [ Post made via iPad ] Cita
yesterday1973 Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Ancora complimenti per l'impresa! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.