Vai al contenuto

Viaggio di Nozze poco tempo....che ne pensate?


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti il prossimo 28 giugno dopo anni di convivenza e tre figli io e la mia compagna Paola ci sposiamo.

Purtroppo i giorni per il fatidico viaggio di nozze sono pochini.

Ho grande esperienza di viaggio negli USA ma con tempi decisamente più abbondanti. Partiremmo il 5 luglio diretti a Las Vegas, dopo aver noleggiato un bel cabro (a proposito non esiste proprio la possibilità di avere il modello esatto? Tipo Ford Mustang? Di solito utilizzo enoleggioauto ma ultimamente ho visto tariffe migliori su autoeurope) da li partiremmo con questo programmino:

06 Las Vegas passaggio allo Zion NP ,Kanab km 324

07 Kanab, Page e lago Powell, Monument valley, Mexican hat o giù di lì km 349

08 Mexican hat, Boulder e arrivo a Bryce km 468

09 visita Bryce

10 Bryce Barstow km 675

11 Barstow-Universal Studios

12 Los Angeles e dintorni

13 ripartenza per l'Italia

Tiratino ma che dire.....

Che ne pensate?

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Più che tirato non capisco perché fare su e giù Zion-Page-Monument e poi di nuovo Bryce: meglio

06 Las Vegas - Zion NP - Bryce

07 Bryce - Page

08 Page - Monument

09 Monument - Grand Canyon

10 Grand Canyon - LA (un tappone, ma se hai pochi giorni non hai molta scelta)

11 Universal Studios

12 Los Angeles e dintorni

13 LA - ITA

dopo aver noleggiato un bel cabro (a proposito non esiste proprio la possibilità di avere il modello esatto? Tipo Ford Mustang?

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 67#p285067

Inviato

Ciao a tutti, il volo mi è stato regalato per cui così è purtroppo.... in realtà da monument a Bryce ci vado passando da Hanksville passando a nord del lago Powell, cercavo di fare un cerchio per ritornare indietro. Oppure altra alternativa andare subito a Bryce e poi scendere da Boulder con la famigerata Burr Trail che ho già fatto in moto...che però con una cabro.....dovrei prendere un Suv. A proposito delle auto che ne dite delle due fonti di noleggio? Unico problema avere il modello che chiedi...Infine non vorrei ripassare da Grand Canyon ci siamo già stati diverse volte in passato.

schermata20130603alle17.jpg

Inviato

Oppure cosi

6 Las Vegas-Zion-Bryce km 395

7 Visita Bryce-Kanab km 126

8 Kanab-Antelope-Monument Valley km 315

9 Monument valley-Kingman km 516

10 Kingman-Palm spring km 382

11 Palm Spring LA km 199

12 LA

13 LA-Italia

Inviato

joshua merita eccome!!!

e cmq si per attraversarlo e fare qualche sosta ai view point conta almeno 3 ore

io farei così:

las vegas - zion - bryce

bryce - page (così sei già a page il giorno dopo e al mattino puoi fare le prime visite) - tramonto o lake poweel o horseshoe bend

page (antelope) - monument

Inviato
joshua merita eccome!!!

e cmq si per attraversarlo e fare qualche sosta ai view point conta almeno 3 ore

io farei così:

las vegas - zion - bryce

bryce - page (così sei già a page il giorno dopo e al mattino puoi fare le prime visite) - tramonto o lake poweel o horseshoe bend

page  (antelope) - monument

A bryce vorrei fermarmi almeno una notte, se ritorno alla sera della giornata dedicata alla visita faccio un sacco di strada però.....Sarebbero 245 km forse mezza giornata al Bryce basta. L'unica cosa che mi secca è salire e poi riscendere da e per Bryce

Inviato

dal tuo secondo itinerario

Oppure cosi

6 Las Vegas-Zion-Bryce km 395 - qui arrivi per il tramonto

7 Visita Bryce-Kanab km 126 - visiti il bryce e poi tra bryce e page sono 3 ore di macchina e arrivi per il tramonto

8 Page-Antelope-Monument Valley km 315

io non la vedo così tirata come tappa, anzi!

Inviato

La strada è bella per andare al Bryce e visitare il paarco ti porta via meno di mezzza giornata; se poi trovi un anno caldo ed i ranger ti danno il benestare procedi fino a Cannonville (12 miglia dopo il parco) e prendi la Cottonwood Road, uno sterrato fenomenale (l'anno scorso percorso da un sacco di berline che ho visto personalmente) che ti regala panorami paurosi (passando per il Kodachrome Basin ed il Grosvenor Arch) riportandoti sull'asfalto vicino a Page.

Altrimenti fai il giro e fai di asfalto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...