drlukas Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ciao a tutti il prossimo 28 giugno dopo anni di convivenza e tre figli io e la mia compagna Paola ci sposiamo. Purtroppo i giorni per il fatidico viaggio di nozze sono pochini. Ho grande esperienza di viaggio negli USA ma con tempi decisamente più abbondanti. Partiremmo il 5 luglio diretti a Las Vegas, dopo aver noleggiato un bel cabro (a proposito non esiste proprio la possibilità di avere il modello esatto? Tipo Ford Mustang? Di solito utilizzo enoleggioauto ma ultimamente ho visto tariffe migliori su autoeurope) da li partiremmo con questo programmino: 06 Las Vegas passaggio allo Zion NP ,Kanab km 324 07 Kanab, Page e lago Powell, Monument valley, Mexican hat o giù di lì km 349 08 Mexican hat, Boulder e arrivo a Bryce km 468 09 visita Bryce 10 Bryce Barstow km 675 11 Barstow-Universal Studios 12 Los Angeles e dintorni 13 ripartenza per l'Italia Tiratino ma che dire..... Che ne pensate? Cita
al3cs Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Più che tirato non capisco perché fare su e giù Zion-Page-Monument e poi di nuovo Bryce: meglio 06 Las Vegas - Zion NP - Bryce 07 Bryce - Page 08 Page - Monument 09 Monument - Grand Canyon 10 Grand Canyon - LA (un tappone, ma se hai pochi giorni non hai molta scelta) 11 Universal Studios 12 Los Angeles e dintorni 13 LA - ITA dopo aver noleggiato un bel cabro (a proposito non esiste proprio la possibilità di avere il modello esatto? Tipo Ford Mustang? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 67#p285067 Cita
MaxMontella Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Il giro di al3cs va più che bene, anche se con quei pochi giorni... perchè non consideri un andata e ritorno su Las Vegas e lasci perdere Los Angeles? Cita
drlukas Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ciao a tutti, il volo mi è stato regalato per cui così è purtroppo.... in realtà da monument a Bryce ci vado passando da Hanksville passando a nord del lago Powell, cercavo di fare un cerchio per ritornare indietro. Oppure altra alternativa andare subito a Bryce e poi scendere da Boulder con la famigerata Burr Trail che ho già fatto in moto...che però con una cabro.....dovrei prendere un Suv. A proposito delle auto che ne dite delle due fonti di noleggio? Unico problema avere il modello che chiedi...Infine non vorrei ripassare da Grand Canyon ci siamo già stati diverse volte in passato. Cita
drlukas Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Oppure cosi 6 Las Vegas-Zion-Bryce km 395 7 Visita Bryce-Kanab km 126 8 Kanab-Antelope-Monument Valley km 315 9 Monument valley-Kingman km 516 10 Kingman-Palm spring km 382 11 Palm Spring LA km 199 12 LA 13 LA-Italia Cita
al3cs Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Saltate il Grand Canyon? E perché Palm Springs? Cita
drlukas Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Grand Canyon gà visto, Palm Spring curiosità.....ovvio ogni suggerimento è ben accetto Cita
jarod Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Palm spring nulla di che a parte l'eolico semmai passa da the joshua tree Cita
drlukas Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Merita? Per il resto come la vedi? Cita
criscorpione Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 a me Palm Springs è piaciuta molto..un posto rilassante! io mi ero presa un bellissimo albergo con spa e piscina e me la sono goduta Cita
drlukas Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Certo ovviamente è una questione di gusti personali. joshua tree merita una sosta oppure si passa e via? Cita
criscorpione Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 merita una sosta, è un parco bellissimo Cita
drlukas Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 merita una sosta, è un parco bellissimo Si una sosta rapida oppure una intera giornata? Cita
drlukas Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Del resto del viaggio che ne pensi? Cita
sara80 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 joshua merita eccome!!! e cmq si per attraversarlo e fare qualche sosta ai view point conta almeno 3 ore io farei così: las vegas - zion - bryce bryce - page (così sei già a page il giorno dopo e al mattino puoi fare le prime visite) - tramonto o lake poweel o horseshoe bend page (antelope) - monument Cita
drlukas Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 joshua merita eccome!!!e cmq si per attraversarlo e fare qualche sosta ai view point conta almeno 3 ore io farei così: las vegas - zion - bryce bryce - page (così sei già a page il giorno dopo e al mattino puoi fare le prime visite) - tramonto o lake poweel o horseshoe bend page (antelope) - monument A bryce vorrei fermarmi almeno una notte, se ritorno alla sera della giornata dedicata alla visita faccio un sacco di strada però.....Sarebbero 245 km forse mezza giornata al Bryce basta. L'unica cosa che mi secca è salire e poi riscendere da e per Bryce Cita
sara80 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 dal tuo secondo itinerario Oppure cosi 6 Las Vegas-Zion-Bryce km 395 - qui arrivi per il tramonto 7 Visita Bryce-Kanab km 126 - visiti il bryce e poi tra bryce e page sono 3 ore di macchina e arrivi per il tramonto 8 Page-Antelope-Monument Valley km 315 io non la vedo così tirata come tappa, anzi! Cita
MaxMontella Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 La strada è bella per andare al Bryce e visitare il paarco ti porta via meno di mezzza giornata; se poi trovi un anno caldo ed i ranger ti danno il benestare procedi fino a Cannonville (12 miglia dopo il parco) e prendi la Cottonwood Road, uno sterrato fenomenale (l'anno scorso percorso da un sacco di berline che ho visto personalmente) che ti regala panorami paurosi (passando per il Kodachrome Basin ed il Grosvenor Arch) riportandoti sull'asfalto vicino a Page. Altrimenti fai il giro e fai di asfalto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.