misterdux Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ciao a tutti vi presento il viaggio organizzato da me e da mia moglie: Partenza 17 luglio da Milano malpensa alle 10.50 con scalo ad Atlanta e arrivo a San Diego alle ore 20 circa 17-20 luglio: San diego 20-21 luglio: San diego-visita Joshua tree-Kingman 21-22 luglio: Kingman-route 66-visita grand Canyon-Tuba city 22-23 luglio: Tuba city-Page-Visita Antelope-monument valley al tramonto-kayenta 23-24 luglio: Kayenta-rivisita Monument- four Corners Monument- moki dugway- natural bridges-notte a torrey 24 luglio: Torrey-Bryce canyon-Las Vegas 24-26 luglio: Las Vegas 26-27 luglio: Las vegas-Death valley-bishop 27-28 luglio: Bishop- passo tioga- Yosemite-Mariposa 28-31 luglio San Francisco 31 luglio roadway 1 fino a los angeles 1 agosto alle 6.30 volo Los angeles-Milano passando da new york con arrino a malpensa alle 6,50 del 2 agosto. Il volo nn posso modificarlo gli hotel si. Cosa ne dite? Suggerimenti? Cita
Barby79 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Modificherei il pernotto a Mariposa con El portal o Oakhurst e Bishop con Lone Pine anche se è un peccato non dormire nells Death. .. [ Post made via Android ] Cita
misterdux Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Perchè? Sono migliori come posti o per qualche altro motivo? Trovare da dormire nella Death Valley non è facile e mi sa che costerebbe molto di più...non pensi? Cita
criscorpione Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 perché dormire all'interno della Death valley ti consente di vedere sia il tramonto che l'albe, entrambi spettacoli unici! fidati Cita
misterdux Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Immagino... Guardando su trivago trovo solo un hotel disponibile...ed è a furnace creek...voi conoscete altri siti dove trovare un hotel libero nella death valley? Cita
nush Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 beh ne trovi solo uno a furnace creek perchè è praticamente l'unico dentro la death a parte stovepipe wells. poi il pezzo da bishop a yosemite, poi dove pernottate? Cita
Frafrà Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 trovo solo un hotel disponibile...ed è a furnace creek... Beh, luglio non è il periodo di maggiore affluenza come può essere agosto, ma trovarlo disponibile poco più di un mese prima la considererei una gran botta di fortuna da cogliere al volo! Cita
misterdux Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 pernottiamo prima a Bishop (notte 26-27) e poi a mariposa (27-28) Cita
MaxMontella Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ti consiglio anche di non andare fino a Kayenta per dormire nei dintorni della Monument Valley, se non trovi dentro in nessuno dei resort disponibili prova anche a Mexican Hat o al Valley of the Gods B&B (la Valley of the Gods tra l'altro te la consiglio al posto del Four Corners Monument)... Dormire nella Death Valley non ha prezzo (infatti ci dormi anche gratis, ma lasciamo perdere ), Furnace Creek ha sia il Ranch che l'Inn e Stovepipe Wells è altrettanto dentro il parco, in un'altra zona solamente! Cita
misterdux Inviato 1 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Purtroppo c'è disponibile solo kayenta.... Per quando riguarda il four corners io e mia moglie ci tenevamo a stare in quattro stati contemporaneamente... Cita
MaxMontella Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Beh, Kayenta è lontana per superarla - andare a vedere la Monument Valley - ritornarci indietro e ritornare alla Monument Valley il giorno dopo (che comunque io ti consiglierei di passarci davanti e basta per proseguire il viaggio, la Monument vista una volta è sempre quella, due giorni di fila non credo ti mostrino niente di nuovo); piuttosto muoviti direttamente verso il Four Corners Monument senza tornare a Kayenta ed inizi prima il giro la mattina dopo visto che devi visitare anche il Capitol Reef... Cita
Arizona 71 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 io a Kayenta ci ho dormito 2 volte e non la vedo tragica, anzi. Certo che Mex-Hat e' piu' comodo specialmente per la valley of the gods. 4 corners non e' nulla di che...pero' dovrei essere l'ultimo a dirtelo dato che ci sono stato 2 volte e capisco che uno voglia stare con i piedi e le mani su 4 stati differenti, ma ripeto non e' imperdibile! comunque esiste anche FIVE corners.....ecco questo sarebbe imperdibile http://simpsons.wikia.com/wiki/Five_Corners Cita
MaxMontella Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 comunque esiste anche FIVE corners.....ecco questo sarebbe imperdibile ahahah! Cita
luisa53 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Prova a guardare se c'è posto da dormire a Bluff invece che a Kayenta, è più carino anche di Mexican Hat e più comodo per il Four Corners (che confermo non è niente di speciale, va bene per fare la famosa foto con mani e piedi nei quattro stati). Noi eravamo partiti alla mattina da Page, abbiamo fatto il tour dell'Antelope e al pomeriggio quello della Monument, poi siamo andati a dormire a Bluff (circa mezz'ora dopo Mexican Hat). Cita
misterdux Inviato 1 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Noi vorremmo vedere la monument valley sia al tramonto che all'alba, quindi kayenta è l'unica soluzione...in quanto mexican hat e all'interno della monument posti disponibili ZERO...anzi per curiosità ho provato a cercare un hotel a mexican hat a giugno 2014..manco uno disponibile...mah...Cmq peccato che la us 89 sia chiusa, in quanto per andare da tuba city a page era un'ottima soluzione!! Cita
Frafrà Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Per giugno 2014 è normale non ti dia disponibilità...è troppo presto! Quando volevo prenotare al The View per agosto 2012, ho iniziato a controllare ad agosto 2011 e mi dava zero disponibilità. Ho poi prenotato tranquillamente a novembre A questo punto è normale sia tutto esaurito ma niente ti vieta di continuare a controllare ogni tanto, sperando in qualche cancellazione [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Tieni d'occhio il The View che ti permetterebbe di fare alba e tramonto DENTRO la Monument Valley (c'è anche un B&B dentro la Valley of the Gods), altrimenti il Goulding's Lodge ha sia stanze che cabin ed anche il Goulding's Campground ha una casa al suo interno... Visto che inizi a tenere le tempistiche ti posso dire di iniziare a controllare i voli (giusto gli orari e gli scali) che tanto son sempre le stesse linee, ma i prezzi interessanti per giugno li troverai da gennaio in avanti. Stesso discorso per le auto. Cita
misterdux Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Per giugno 2014 è normale non ti dia disponibilità...è troppo presto! Quando volevo prenotare al The View per agosto 2012, ho iniziato a controllare ad agosto 2011 e mi dava zero disponibilità.Ho poi prenotato tranquillamente a novembre A questo punto è normale sia tutto esaurito ma niente ti vieta di continuare a controllare ogni tanto, sperando in qualche cancellazione [ Post made via iPad ] Bè giugno 2014 è il prox anno!! Magari hai letto male...o sei troooppo avanti..... Cmq lo tengo sempre d'occhio sperando in qualche cancellazione...ma io Kayenta non lo vedo così male...allla fine è a mezz'oretta dalla Monument...o sbaglio?? Cita
misterdux Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Tieni d'occhio il The View che ti permetterebbe di fare alba e tramonto DENTRO la Monument Valley (c'è anche un B&B dentro la Valley of the Gods), altrimenti il Goulding's Lodge ha sia stanze che cabin ed anche il Goulding's Campground ha una casa al suo interno...Visto che inizi a tenere le tempistiche ti posso dire di iniziare a controllare i voli (giusto gli orari e gli scali) che tanto son sempre le stesse linee, ma i prezzi interessanti per giugno li troverai da gennaio in avanti. Stesso discorso per le auto. Ciao Max!! il volo e l'auto li ho già prenotati...anche tutti gli hotel...parto a luglio 2013... Io guardavo nel 2014 se c'era disponibilità a mexican hat...per curiosità....e non c'è posto.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.