Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Mi sposo il 28 settembre 2013 a Roma. Sto pianificando il viaggio di nozze (15/20 giorni) con il seguente itinerario rigorosamente on the road (la nostra intenzione è un viaggio molto "free", quindi pensiamo ad un fly and drive):

- Volo Roma Chicago

- Chicago

- St Louis

- Memphis

- Nashville

- New Orleans

- Miami

- Spiagge della Florida

- Volo Miami Roma

In pratica vogliamo viaggiare negli stati del sud mischiando blues, rock, country, jazz, ecc. per poi rilassarci nelle spiagge della Florida! : Smile :

Ma ci attanaglia un dubbio atroce... partire subito ad ottobre o posticipare il viaggio a dicembre?

Tutti ci sconsigliano ottobre per il rischio uragani. A dicembre però ho paura che, tranne che in Florida, faccia troppo freddo.

Help me!

Inviato

confermo la stagione degli uragani per l'autunno. circa una decina di anni fa a ottobre ho beccato un uragano in Florida e mi sono spostato da una citta' all'altra per alcuni giorni.....sto stronzo mi inseguiva, continuava a cambiare direzione.

Inoltre la zona delle keys era devastata e non ho potuto visitarle, in pratica non ho visto la parte piu' bella. Te lo dico perche' a parte Miami, Fort Saint Augustine non e' che la Florida mi abbia lasciato ricordi memorabili.

A Ottobre il tempo e' fantastico in California!

Inviato

Intanto grazie per le risposte.

Ma secondo voi a dicembre nel sud della Florida e Miami è tempo da spiaggia, sole, mare e relax?

Gli ultimissimi giorni vorremmo goderceli così.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...