Robertino Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ciao a tutti. Mi sposo il 28 settembre 2013 a Roma. Sto pianificando il viaggio di nozze (15/20 giorni) con il seguente itinerario rigorosamente on the road (la nostra intenzione è un viaggio molto "free", quindi pensiamo ad un fly and drive): - Volo Roma Chicago - Chicago - St Louis - Memphis - Nashville - New Orleans - Miami - Spiagge della Florida - Volo Miami Roma In pratica vogliamo viaggiare negli stati del sud mischiando blues, rock, country, jazz, ecc. per poi rilassarci nelle spiagge della Florida! Ma ci attanaglia un dubbio atroce... partire subito ad ottobre o posticipare il viaggio a dicembre? Tutti ci sconsigliano ottobre per il rischio uragani. A dicembre però ho paura che, tranne che in Florida, faccia troppo freddo. Help me! Cita
pandathegreat Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 io ti consiglierei dicembre per la parte sud... però a Chicago troverai molto freddo... farei una pensata anche a fine ottobre inizio novembre sono stato in Florida gli ultimi giorni di ottobre e il clima era perfetto! Cita
eddiefebbrari Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 confermo la stagione degli uragani per l'autunno. circa una decina di anni fa a ottobre ho beccato un uragano in Florida e mi sono spostato da una citta' all'altra per alcuni giorni.....sto stronzo mi inseguiva, continuava a cambiare direzione. Inoltre la zona delle keys era devastata e non ho potuto visitarle, in pratica non ho visto la parte piu' bella. Te lo dico perche' a parte Miami, Fort Saint Augustine non e' che la Florida mi abbia lasciato ricordi memorabili. A Ottobre il tempo e' fantastico in California! Cita
Robertino Inviato 1 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Intanto grazie per le risposte. Ma secondo voi a dicembre nel sud della Florida e Miami è tempo da spiaggia, sole, mare e relax? Gli ultimissimi giorni vorremmo goderceli così. [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Non per esperienza personale ma dopo aver letto alcuni diari poso dirti che è possibile fare vita da spiaggia...dai un occhio tu stesso al diario di Aquila. viewtopic.php?f=148&t=7629 [ Post made via Android ] Cita
Kate1984 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Puoi fare vita sa spiaggia si si ... La mia amica che abita anzi che vive vicino a Miami spiaggia e mare tutto l anno senza problemi [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.