texbastard Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Riprova Andrea, anche a me expedia a volte non trovava nulla e mi proponeva solo Hertz. Cita
jarod Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 si anche a me è cosi... chissà.un'altra cosa che ho notato: su enoleggio la chiamano cdw qui ldw, c'è qualche differenza? inolter non vedo da nessuna parte la protezione contro il furto... ho trovato questo - CDW (Limitazione di Responsabilità per Danni) riguarda i danni causati al veicolo noleggiato - TW (Limitazione di Responsabilità per Furto) riguarda il furto del veicolo - LDW (Loss and Damage Waiver) è una combinazione della copertura per furto e per danno Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 sono le stesse cose, quindi anche con national siete coperti al 100% Cita
dariuz Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Anche io temo strane sorprese...ma è anche vero che anche applicando fees e tasse per riparare, difficilmente potranno arrivare a quanto pagavo prima; intanto mi tengo comunque la prenotazione fatta anche con dollar... Cita
kurtdc83 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 idem dario, io sono passato da 600 € a 150 €... certo il dubbio resta. inoltre sono passato dal mid size suv allo standard suv, dato che il mid non era disponibile, e credo che i consumi siano ben diversi. Non vorrei che alal fine arrivo lo stesso a quel prezzo, devo farmi bene i conti Cita
texbastard Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 La differenza di consumi varia da veicolo a veicolo. Anche nella stessa categoria, ad esempio tra un jeep Liberty "3.7-Liter V6 Engine" ed un Ford Explorer 2.5l ( o 2.0 Ecoboost) già c'è molta differenza. Ma non sai arriverà mai nemmeno lontanamente a spendere di benzina tanto quanto si risparmia prenotando con queste tariffe.. Cita
Sammy182 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Ciao a tutti,è da tantissimo tempo che vi seguo e ormai mi sto decidendo sempre di più ad affrontare il mio primo viaggio on the road negli States. Ho bisogno di alcune informazioni, che vi chiederò qua e la nelle varie categorie. La Prima riguarda il noleggio auto: Sto guardando nel sito della alamo, che mi sa di più affidabile (mia senzazione). Noleggerò un auto intermedia per 10 giorni. Premetto che ho 23 anni ,quindi pagherò il surplus necessario. Pensavo di prendere il navigatore. Quello che vi chiedo è se compreso nel prezzo ho le varie assicurazioni ? (furto, incidenti provocati da me o terzi, problemi alla vettura quindi assistenza ecc). Non vorrei trovarmi negli states senza le opportune precauzioni e di dover stipulare le assicurazioni la, dato che il mio inglese è molto elementare vorrei fare tutto da qui e soprattutto in italiano. La mia paura è di non capire se stipulo assicurazioni davvero necessarie o evitabili. Grazie Mike Ciao Mike, per esperinza so che la Alamo è ottima. Nel prezzo del noleggio sono incluse tutte le assicurazioni, le uniche due escluse sono la Protezione degli effetti personali (se ti rubano il portafogli dalla macchina la Alamo non ti risarcisce) e la Protezione infortuni, ad esempio se per sfortuna dovessi fare un incidente anche non causato da te e ti procuri delle lesioni o uno dei passeggeri si procura delle lesioni, Alamo non ti risarcisce. In ogni caso io ho scoperto Alamo, quando sono stata negli USA! Spero di esserti stata d'aiuto! Cita
al3cs Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? Se vuoi raccontarci la tua esperienza con Alamo puoi farlo qui viewtopic.php?f=154&t=6718 . Cita
acfraine Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 guardando bene la mail vedo che si possono mettere i dati relativi a patente, indirizzo e quant'altro online e fai da te e poi andare direttamente al chiosco quindi con l'operatore non ci si dovrebbe nemmeno parlare Cita
al3cs Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Sì, è il sistema di 'risparmio tempo' che ha adottato anche Alamo: noi l'abbiamo usato a Capodanno, ma siamo comunque dovuti andare allo sportello, anche se non ricordo il motivo (forse i chioschi automatici non sono abilitati per gli stranieri? ). Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 per quel che so per i suv e macchine superiori bisogna sempre passare dal banco se come è alamo puoi anche subito pagare Cita
al3cs Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Noi a gennaio avevamo una berlina midsize, quindi non credo sia per il modello, ma non ricordo proprio il perché... Panda, dove sei? Tu che sei giovane dovresti ricordarlo!! Cita
kurtdc83 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Per quanto riguarda la fuel policy con national invece? a me sul voucher non c'è scritto nulla Cita
acfraine Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 ma siamo sicuri che sia un bug? cavolo di solito quelli delle compagnie aeree in poche ore risolvono, qui siamo ad un giorno già Cita
al3cs Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Se funziona solo per le prenotazioni italiane probabilmente faranno un po' fatica ad accorgersene! Cita
acfraine Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 non sono solo le italiane ma mi sembra tutte quella extra USA ho provato a mettere frencia, croazia ed il risultato è sempre un prezzo assurdo Cita
texbastard Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 A me ieri sera con Germania, Francia Spagna Grecia Gb etc dava i prezzi standard. Solo con l'Italia mi dava i prezzi "superpromo". Cita
acfraine Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 boh io ho appena provato francia e croazia ed a casa ho messo laprima che mi è capitata,albania e ho sempre il superprezzo Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 provato con austria è il prezzo è normale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.