Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

con l'auto dovrai pagare il pedaggio uscendo da NY e entrando a Boston e devi aggiungere la spesa per il carburante...

Comunque, se vuoi prendere l'auto da NY, ti consiglio di fare prima Cape Cod, in modo di lasciare la macchina arrivando in città

Inviato
mi dite cosa c'è da fare a parte qualche museo e memoriale?

Qualche?!?!  : Eeek :

Gli Smithsonian ti portano via come minimo una giornata piena volendoli visitare,

e, una volta dentro ti garantisco che li vorrai visitare...

Questo era il mio progetto per l'anno scorso:

16/08: 1) National Cathedral e poi passeggiata a 2) George Town; in metro 3) Arlington National Cemetery; 4) Jefferson Memorial; 5) Capitol Hill (Campidoglio); 6) Library of Congress (Biblioteca del Congresso) ; 7) Corte suprema.

17/08: 1) National Air and Space Museum; 2) Foto FBI in Pennsylvania Avenue Northwest; 3) Casa Bianca; 4) Washington Monument; 5) Vietnam Veterans - Memorial; (Korean War Veterans Memorial); giro a Arlington  e partenza tardo pomeriggio.

Grazie dei consigli!

Avevo cercato qui nel forum ma Washington è una città poco considerata : Cry : comunque noi staremo 3 giorni e l'idea di passarli dentro i musei non mi attira per niente! E poi andremo a NY dove ci aspetteranno altri musei... Sicuramente saranno 3 giorni riposanti! : Chessygrin :

Inviato

guarda...

se ti piace un minimo lo spazio e l'aeronautica, uno degli smithsonian non lo devi proprio saltare...

poi se hai voglia di camminare, puoi visitare tutto quello che c'è intorno al mall, dal Lincoln Memorial alla Capital Hill...

Inviato

Concordo con panda. Washington è una città che a noi è piaciuta molto (ci ripasseremo quest'estate per vedere alcune cose che abbiamo perso l'altra volta). La zona del Mall ti porta via almeno un giorno e i vari memorial ti colpiranno, poi c'è Georgetown dove fare una passeggiata, naturalmente il cimitero di Arlington, il Pentagono con il Memorial dell'11 settembre (che però non ho ancora visto). Il bello dei musei è che sono gratuiti e puoi entrare e stare anche solo una mezz'ora. A noi è piaciuto anche quello di storia naturale, dove abbiamo visitato solo il reparto di geologia (pietre preziose fantastiche). Quest'estate voglio vedere il museo di storia americane e alcune sale di quello d'arte. Poi andremo ad Alexandria, perché ho letto che è una cittadina carina. Per Washington due giorni sono il minimo.

Inviato

A new York vedo che gli hotel a Time Square sono carissimi, ora sto valutando l'idea di cercare in zona Soho, secondo voi è una buona idea o poi mi renderei conto che tra metro e tempo perso era meglio stare in centro?

Inviato
A noi è piaciuto anche quello di storia naturale, dove abbiamo visitato solo il reparto di geologia (pietre preziose fantastiche). Quest'estate voglio vedere il museo di storia americane e alcune sale di quello d'arte. Poi andremo ad Alexandria, perché ho letto che è una cittadina carina. Per Washington due giorni sono il minimo.

Noi invece abbiamo apprezzato particolarmente il museo sui nativi americani, che ha anche un ottimo self service con piatti delle varie cucine degli stati degli USA con particoalre attenzione ai piatti dei nativi e una carrellata anche di piatti delle varie cucine dell'America, inteso come continente, a prezzi contenuti.

A questo aggiungi che è molto interessante la visita a Capitol Hill e che porta via una mezza mattinata e se vuoi puoi anche provare a vedere se riesci ad entrare in una delle visite guidate che fanno alla Casa Bianca, è necessaria un pò di prigrammazione anticipata ma sul sito della Casa Bianca o dell'ambasciata italiana in america ci sono tutti i dettagli

Inviato

altra domanda..stavo guardando sul sito amtrak.com per il treno tra washington e philadelphia...leggo che nn è possibile portare bagagli a bordo del treno...non capisco....qualcuno sa come funziona??

Inviato

Sinceramente io ci sono stata diversi anni fa e non c'erano problemi per i bagagli a bordo Amtrak ....adesso non so cosa dirti ...mi dispiace. Hai letto bene sul loro sito ?

Inviato

sul sito Amtrack ( http://www.amtrak.com/baggage-policy ) è riportato:

Carry-On Baggage: Each passenger can have a total of 2 carry-on bags, each not to exceed 50 lbs. (23 kg), 28 x 22 x 14 inches (700 x 550 x 350 millimeters).

Checked Baggage: Each passenger can check up to 4 bags - 2 free of charge and 2 for $20 per bag, each not to exceed 50 lbs. (23 kg), 75 linear inches (length + width + height).

Inviato

riassumendo ci sposteremo in treno fino a Boston:

3 notti washington

1 notte philadelphia

5 notti NY

2 notti Boston

poi prendiamo l'auto e facciamo 2 notti a cape cod e dintorni.

secondo voi ha senso fermarsi una notte a philadelphia o meglio proseguire diretti per ny?

per il treno nn ho ancora capito bene come funzione perchè la maggior parte dei treni (tutti tranne uno da W-P) non prevedono Checked Baggage Service quindi posso portare a bordo i miei valigioni?

Inviato

si, li puoi portare a bordo, come ti ho specificato prima

Se a Philly arrivi presto hai tutto il pomeriggio per gustarti la zona storica...

prenota in anticipo la visita all'Independence Hall e in base a quella ti organizzi il resto...

se hai anche la mattina dopo, è perfetta.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...