vitruvio Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Ciao a tutti, ad Agosto andrò per 2 settimane tra New York e Boston, l'itinerario è così composto: 6 gg a New York, 2 negli Hamptons 2 per arrivare a Providence 2 Cap Cod e dintorni 3 a Boston. tutti gli spostamenti da quando lasciamo NY saranno in macchina. a parte NY e Boston il resto è tutto in progress, qualcuno mi può dare consigli su cosa visitare negli Hamptons e nel tragitto tra Long Island e Providence? sopratutto questa ultima tratta è completamente oscura, non ho idea di cosa troveremo dove fermarsi a dormire, se conviene prenotare da qui o facile trovare sistemazioni lungo il tragitto ecc. Grazie Grazie Cita
pandathegreat Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Purtroppo non conosco gli Hamptons... non saprei cosa dirti. Da qui verso providence come pensi di muoverti? ho visto che c'è il cross sound ferry che ti porta a New London... Qui vicino c'è Mystic, la cittadina dove è ambientato il film Mystic Pizza, con Julia Roberts... in questo caso 2 giorni per arrivare a Providence mi sembrano tanti, a Mystic basterebbe una notte, magari la notte in più la puoi mettere in zona Boston, per il whale watching. Cita
vitruvio Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 l'intenzione è di affittare una macchina e fare due giorni negli hamptons e due fermandoci tra new york e providence, poi altri 5 giorni tra providence cape cod e boston. volevo capire se mi conviene prenotare da dormire adesso o in quel tragitto è facile trovare sistemazioni giorno per giorno. non trovo grandi informazioni su cosa visitare in quei 300 km tra NY e Providence. Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Negli hamptons ci sono alcuni state park, ma effettivamente l'ho sempre vista come una zona residenziale più che da visita... hai provato a vedere qui: http://www.discoverlongisland.com/ ? Cita
boccia66 Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 https://www.google.it/#output=search&sc ... 80&bih=787 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.