Chiaranto Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Grande Ale!! Noi siamo in macchina e Antonio sta ripassando un attimo il programma di viaggio vista la sua imbarazzante impreparazione... Grazie a tutti per la bella serata, alla prossima. Buon proseguimento di nottata. [ Post made via iPhone ]
al3cs Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Mi raccomando, non intasate il live di foto... Va beh, dai, il primo che smaltisce la sbornia ne posta qualcuna!
yalen86 Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Alla cena le foto le hanno fatte Boccia e Panda.. Ma vi avverto.. alla cena non c'è stato niente di compromettente... almeno credo
sara80 Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 tanti auguri Alessio! ma siete ancora tutti a letto??? immagino siate andati a letto prestissimo....
Frafrà Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Ieri sera nel post cena c'è stato qualcuno che, anche senza tutù, ci ha deliziato con un balletto indimenticabile.... :lol: [ Post made via iPad ]
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Foto? Quelle dopo, la connessione è quella che è... L'afternight è stato perfetto, ma nessuno è andato a terra! [ Post made via Android ]
Ospite anonimo Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Ci stiamo divertiti e siamo stati molto bravi hihi [ Post made via Android ]
criscorpione Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Bravissimi... Io non ho neanche vomitato ah ah ah [ Post made via BlackBerry ]
micia77 Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Brava Cri,almeno per questa volta ti sei risparmiata Buona continuazione
JBRooos Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Ciao bella gente! È stato davvero un piacere incontrarvi e ridere insieme a voi.. immagino che stiate facendo gli ultimi sforzi x svuotare tutte le bottiglie di alcolici rimaste da ieri sera! Un grazie speciale a Giacopiú x avermi introdotto alla MUSICA VERA.. Buon proseguimento, con affetto JBRooos [ Post made via Android ]
elleci Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 lo voglio vedere giaco che balla...ma anche in balla??? (a mantova balla=ubriaco) buona domenica ragazzi.....e fotooooooooo!!!!!!
Pomodorina Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 noooo mi sono persa il balletto di Giaco!!! FOTO FOTO FOTO!!! Che dire a me i raduni mi piacciono un sacco, è l'unico modo che ho per parlare di argomenti SERI come l'AMERICA senza che nessuno mi pigli per pazza quando dico di avere il mal d'America!!
Ospite anonimo Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Il mitico tony cotina [ Post made via Android ]
Chiaranto Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Tony Cotina, per me è già un must :-D [ Post made via iPhone ]
Alexina Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Bravi ragazzi.. :clap: Continuate a divertirvi!!!! Aspettiamo le foto [ Post made via iPhone ]
criscorpione Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Tony Cotina for ever!!! [ Post made via BlackBerry ]
Frafrà Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 La sigaretta e-let-tro-ni-ca...! :lol: [ Post made via iPhone ]
Frafrà Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Rientrati alla base da un'oretta... Bellissimo week end, grazie a tutti per la divertentissima compagnia e ad Andrea/Boccia per tutta l'organizzazione!!!!! [ Post made via iPhone ]
criscorpione Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Appena rientrata da una due giorni favolosa!!! Emozionante, divertente e alcolica come sempre! Innanzitutto un grazie di cuore al mitico Boccia che si e' sbattuto ed e' riuscito ad organizzare tutto alla prefezione, bravo Andrea e' stato tutto favoloso. Ringrazio poi quelli che erano al loro primo raduno e che hanno avuto il coraggio di incontrare questi pazzi di UOTR, sicuramente non li vedremo mai piu ah ah ah! E poi grazie a tutti quanti, i presenti del sabato sera e quelli della domenica. Insomma grazie a tutti vecchi e nuovi per avermi fatto passare due giorni meravigliosi in piacevole compagnia. Ora smetto altrimenti inizio a piangere [ Post made via iPad ]
Chiaranto Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Se ci impegnano ce la possiamo fare a fare un'adunata nel giro di un mesetto?! più vi conosco e più vi lovvo!! [ Post made via iPhone ]
Messaggi raccomandati