Vai al contenuto

5° TUSCANY AMERICAN PARTY , il "live" ...

Messaggi raccomandati

Inviato

Grande Ale!!

Noi siamo in macchina e Antonio sta ripassando un attimo il programma di viaggio vista la sua imbarazzante impreparazione...

Grazie a tutti per la bella serata, alla prossima.

Buon proseguimento di nottata.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Ci stiamo divertiti e siamo stati molto bravi hihi

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao bella gente! È stato davvero un piacere incontrarvi e ridere insieme a voi.. immagino che stiate facendo gli ultimi sforzi x svuotare tutte le bottiglie di alcolici rimaste da ieri sera!

Un grazie speciale a Giacopiú x avermi introdotto alla MUSICA VERA..

Buon proseguimento, con affetto JBRooos

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

noooo mi sono persa il balletto di Giaco!!! :cry: FOTO FOTO FOTO!!!

Che dire a me i raduni mi piacciono un sacco, è l'unico modo che ho per parlare di argomenti SERI come l'AMERICA senza che nessuno mi pigli per pazza quando dico di avere il mal d'America!! : Chessygrin :

Inviato

Rientrati alla base da un'oretta... Bellissimo week end, grazie a tutti per la divertentissima compagnia e ad Andrea/Boccia per tutta l'organizzazione!!!!!

:clap:

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Appena rientrata da una due giorni favolosa!!! Emozionante, divertente e alcolica come sempre!

Innanzitutto un grazie di cuore al mitico Boccia che si e' sbattuto ed e' riuscito ad organizzare tutto alla prefezione, bravo Andrea e' stato tutto favoloso. Ringrazio poi quelli che erano al loro primo raduno e che hanno avuto il coraggio di incontrare questi pazzi di UOTR, sicuramente non li vedremo mai piu ah ah ah! E poi grazie a tutti quanti, i presenti del sabato sera e quelli della domenica. Insomma grazie a tutti vecchi e nuovi per avermi fatto passare due giorni meravigliosi in piacevole compagnia. Ora smetto altrimenti inizio a piangere ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png