MagicJ69 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Purtroppo dentro il parco sembra tutto occupato alle mie date! Mi permetto di darti un consiglio visto che anch'io sto prenotando e mi sono accorto che spesso la disponibilità ritorna.. proprio per il GC (io sarò lì il 27/28), ho prenotato a Tusayan al Redfeather ma ho visto che erano rispuntate disponibilità per alcuni lodge dentro tipo El Tovar o, più conveniente, Maswik.. Cita
acfraine Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 si bisognsa controllare anche piu volte al giorno, se scatta una disdetta bisogna subito approfittarne Cita
sarto77 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Grazie del consiglio! Per ora ho prenotato anche io al Redfeather ma guarderò il sito del GC di tanto in tanto per vedere se si libera qualcosa... Cita
sarto77 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Seguendo i vostri consigli ho continuato a guardare il sito con la disponibilità degli hotel del parco e proprio oggi si è liberata una camera al Maswik Lodge. Il dubbio ora è il seguente: vale la pena spendere 80 dollari in più per dormire inquesta struttura anzichè a Tusyan? Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 tra Tusayan e Grand Canyon Village ci sono 10 km... forse è il parco dove conviene meno cercare una sistemazione fuori. Cita
mimi1204 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 forse è il parco dove conviene meno cercare una sistemazione fuori. Paolo ho un dubbio.. forse intendevi, è il parco dove conviene meno cercare una sistemazione all'interno? Vista la vicinanza a Tusayan, no? Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 ehm... si... scusa, intendevo quello che dice Mimi, con Tusayan a 10 km, non ne vale la pena di spendere tanto di più! Cita
sarto77 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Sì infatti, immaginavo. Allora riparmio volentieri Grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.