Vai al contenuto

Da San Francisco e Los Angeles Settembre 2013

Messaggi raccomandati

Inviato
Purtroppo dentro il parco sembra tutto occupato alle mie date!

Mi permetto di darti un consiglio visto che anch'io sto prenotando e mi sono accorto che spesso la disponibilità ritorna.. proprio per il GC (io sarò lì il 27/28), ho prenotato a Tusayan al Redfeather ma ho visto che erano rispuntate disponibilità per alcuni lodge dentro tipo El Tovar o, più conveniente, Maswik..

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 settimane dopo...
Inviato

Seguendo i vostri consigli ho continuato a guardare il sito con la disponibilità degli hotel del parco e proprio oggi si è liberata una camera al Maswik Lodge. Il dubbio ora è il seguente: vale la pena spendere 80 dollari in più per dormire inquesta struttura anzichè a Tusyan?

Inviato
forse è il parco dove conviene meno cercare una sistemazione fuori.

:???: Paolo ho un dubbio.. forse intendevi, è il parco dove conviene meno cercare una sistemazione all'interno? Vista la vicinanza a Tusayan, no?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 3 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...