Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,trovo questo forum fantastico,scrivo per avere consigli sul mio primo viaggio negli States,in particolare per la seconda parte del viaggio perchè nella prima parte il giro sarà fatto fra New York e Miami,invece dal 19 agosto al 01 settembre saremo in California,i giorni mi rendo conto non sono tanti ma tanto non sarà l'ultima visita agli States quindi ce li faremo bastare,avevamo pensato di arrivare in aereo da Miami a San Francisco e da li prenedre una macchina e scendere lungo la costa per arrivare a Los Angeles e virare poi Las Vegas per ritornare in Italia,detto ciò ci sono cose,posti,locali,assolutamente da non perdere lungo il tragitto?e poi visto ke i giorni non sono molti cosa consigliate a livello di tempistica?noi pensavamo di stare 3 giorni a San Francisco e poi di scendere la costa,pensate ke siano tanti 3 giorni a SF?pensate sia meglio passare più giorni in "giro"sulla costa?

Grazie

Inviato

Ciao, che ne diresti di presentarti qui?

Certo i giorni non sono molti, ma sono abbastanza per vedere qualcosa: San Francisco merita almeno 3 pernottamenti (due giorni pieni), sulla costa ne basta uno, magari due se avete in mente qualcosa di particolare, ma dipende soprattutto da quali sono le vostre priorità.

Sperando che non abbiate anche voi il falso mito di 'fare mare' in California... : hands :

Inviato

3 giorni a SF sono ok, anche 4 ci starebbero bene

se non avete intenzione di fare i parchi naturali potreste fare 3/4 giorni a SF, un paio sulla costa, 2/3 a LA se mettete anche qualche parco divertimento e poi spostarvi a LV

molto bella, a mio gusto e non solo mio superiore a LA, è San Diego

Inviato
3 giorni a SF sono ok, anche 4 ci starebbero bene

se non avete intenzione di fare i parchi naturali potreste fare 3/4 giorni a SF, un paio sulla costa, 2/3 a LA se mettete anche qualche parco divertimento e poi spostarvi a LV

molto bella, a mio gusto e non solo mio superiore a LA, è San Diego

Grazie allora mi sa ke un salto a San Diego lo facciamo,in effetti LA era solo per il fatto ke è di strada per andare poi a LV ma non ho molto entusiasmo per LA

Inviato

Ho spostato io nella sezione West, mi sono dimenticata di avvisare! : Sorry! :

D'accordo con acfraine, San Diego è superiore, e anche lì tre giorni pieni ci stanno tutti! : Thumbup :

Inviato
Ciao, che ne diresti di presentarti qui?

Certo i giorni non sono molti, ma sono abbastanza per vedere qualcosa: San Francisco merita almeno 3 pernottamenti (due giorni pieni), sulla costa ne basta uno, magari due se avete in mente qualcosa di particolare, ma dipende soprattutto da quali sono le vostre priorità.

Sperando che non abbiate anche voi il falso mito di 'fare mare' in California...  : hands :

No è chiaro ke il giro sulla costa lo faremo per la spettacolarità del panorama,non certo per il mare

Inviato

alla fine hai 14 giorni a disposizione, io farei un giro così:

1 miami - san francisco

2 sf

3 sf

4 sf - morro bay

5 morro bay - los angeles

6 la - death valley

7 death valley - las vegas

8 las vegas

9 las vegas- grand canyon

10 grand canyon- kingman

11 kingman- san diego

12 sd

13 sd

14 sd - casa

oppure eliminando i due parchi:

1 miami - san francisco

2 sf

3 sf

4 sf

5 sf - morro bay

6 morro bay - san diego

7 sd

8 sd

9 sd - los angeles

10 la

11 la

12 la - las vegas

13 las vegas

14 lv - italia

Inviato

Gran bei giri tutti e due,forse più il primo perchè credo che Death Valley e Grand Canyon non puoi saltarli e forse 3 giorni LA son tanti,in tanti mi hanno detto ke LA non è il massimo ma certo almeno un pernottamento credo lo meriti

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...