MaxMontella Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Personalmente fai tutto di fretta tranne le città... devi deidere innanzitutto cosa vuoi vedere prioritariamente, ti do la mia versione del consiglio: 06. Milano - Los Angeles 07. Los Angeles 08. Los Angeles - San Diego 09. San Diego 10. San Diego - Joshua Tree N.P. 11. Joshua Tree N.P. - Grand Canyon N.P. 12. Grand Canyon N.P. - Page 13. Page - Monumnent Valley 14. Monument Valley - Moab (Canyonlands N.P.) 15. Moab (Arches N.P.) 16. Moab - Capitol Reef N.P. 17. Capitol Reef N.P. - Bryce Canyon N.P. 18. Bryce Canyon N.P. - Zion N.P. 19. Zion N.P. - Las Vegas 20. Las Vegas - Death Valley N.P. 21. Death Valley N.P. - Lee Vining 22. Lee Vining - Yosemite N.P. 23. Yosemite N.P. - San Francisco 24. San Francisco 25. San Francisco 26. San Francisco - sulla costa 27. sulla costa - Los Angeles 28. Los Angeles - Milano Io comunque sono palesemente a favore dei parchi naturali e taglierei ancora qualche cosa! Cita
gionatta Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 mi piace tutto tranne il giorno 28 Cita
pandathegreat Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Sono andato pure a controllare cosa aveva che non andava... Cita
al3cs Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Però troppo poco un solo giorno a San Diego... Cita
MaxMontella Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Io ci ho calcolato anche le due mezze giornate adiacenti, ma non essendoci mai stato non saprei quanto possa bastare (ed è già tanto che l'ho messo!)... Per il giorno 28, se non ti piace Milano prova ad atterrare a Torino!! Cita
Ferdero Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 l'itinerario è ok ma come dice Ale è San Diego un giorno intero è davvero troppo poco...le mezze giornate adiacenti nn sono mai facili da gestire... Cita
al3cs Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 D'accordo con Ferdero: noi quest'anno abbiamo fatto San Diego - LA lungo la costa e, per vedere qualcosa, ci abbiamo messo tutto il pomeriggio (conta che saranno sì e no 200 km). Peggio che mai il giorno in cui si dovrebbe raggiungere il Joshua Tree, a meno di non voler arrivare di notte: ecco che rimane solo un giorno pieno, che è davvero poco!! Cita
gionatta Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Allora, dopo aver prenotato aereo e macchina (con grande risparmio per tutti ) siamo forse giunti alla conclusione per l' itinerario. Ora ho bisogno però di un vostro parere, questo è quello che pensavamo di fare : 1. Milano-L.A. ------>diretti a San diego per dormire 2. San Diego 3. San Diego 4. San diego - joshua tree - kingman 5. Kingman - montezuma castle - sedona 6. Sedona - Gran Canyon - Pernottamento a Page ( fattibile o meglio fermarsi prima?) 7. Lake Powell - Antelope Canyon - Horeshoe Bend ( pernottamento sempre a Page) 8. Page - Monument Valley 9. Monument Valley - Moab ( Nel Mezzo visita Canyonlands) 10. Arches (pernotto sempre a Moab) 11. Moab - Goblin Valley - Capitol reef ( pernottare qui o andare diretti al Bryce?) 12. Bryce Canyon - pernottare verso Zion 13. Zion - Las Vegas 14. Las Vegas 15. Las Vegas - Death Valley ( Pernottare a Lone Pine o diretti a Lee Vining?) 16. Yosemite 17. Yosemite - San Francisco 18. S. Fra 19.S. Fra ----->vs sera Monterey 20. Monterey - L.A. 21. L.A. 22.L.A. 23.L.A. - Milano Consigli e suggerimenti se c'è qualcosa da aggiustare secondo voi sono mooolto ben accetti! Cita
Barby79 Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Secondo me ci sono un pö di cose ds aggiustare. .. Innanzitutto un solo giorno pieno a sfo è pochissimo, meglio un solo pernottamento a yosemite e uno in più a sfo! !! Poi hai un bel po di tapponi...tra cui il giorno 6... Secondo ne per sistemare il girp devi rinunciare a s.diego o alla zona di moab.. [ Post made via Android ] Cita
gionatta Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 in realtà a san francisco stiamo 2 gg e mezzo, perchè volevamo partire vs sera per monterey... Cita
pandathegreat Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 io resterei a LA all'inizio, per recuperare subito. 1. Milano-L.A. 2. LA 3. LA - San Diego 4. San Diego 5. San Diego 6. San diego - joshua tree - kingman 7. Kingman - Gran Canyon (evitando Sedona) 8. Gran Canyon - Pernottamento a Page tramonto a Horseshoe Bend 9. Lake Powell - Antelope Canyon - Monument Valley 10. Monument Valley - Moab ( Nel Mezzo visita Canyonlands) 11. Arches (pernotto sempre a Moab) 12. Moab - Goblin Valley - Capitol reef ( pernottare qui o andare diretti al Bryce?) 13. Bryce Canyon - Tramonto al Bryce 14. Bryce - Zion - Las Vegas 15. Las Vegas 16. Las Vegas - Death Valley - Lone Pine (sarebbe meglio dormire nella Valley 17. Lone Pine - Yosemite 18. Yosemite - San Francisco 19. S. Francisco 20. S. Francisco 21. S. Francisco - Morro Bay 22. Morro Bay - L.A. 23.L.A. - Milano Cita
MaxMontella Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Io il giro di panda lo farei al contrario... Cita
pandathegreat Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 vorresti fare 2700 miglia in retromarcia? Cita
MaxMontella Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Sì, sai che mi piacciono le cose strane, un OTR in retro effettivamente farebbe notizia! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.