DaleCooper Inviato 1 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Da oggi posso acquistare i biglietti per la lotteria,i giorni disponibili sono il 7 e l'8 ottobre. Secondo voi farei meglio ad attendere e scegliere in base alle richieste il giorno su cui puntare o dovrei concentrarmi solo sull'8 ottobre,considerando che il 7 arriverò dalla Monument in mattinata? Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 aspetta ancora cosi potrai decidere meglio in base a quante richieste ci sono, tanto hai tutto il mese di tempo certo che il giorno che arrivi dalla monument dovrai partire molto presto, contando che dovrai iniziare il trail di mattino presto, anche se comunque ad ottobre le temperature sono molto più basse Cita
DaleCooper Inviato 1 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 In effetti è proprio quella la mia preoccupazione,per arrivare a The Wave alle 9 dovrei partire prestissimo dalla Monument. Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 prima arrivi più di riesci a godere il posto Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 inoltre per avere piu chances di vittoria meglio concentrare tutti i tentativi su un unico giorno Cita
ippos Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 I due giorni a Page sono per la lotteria.Mi rendo conto che i giorni a San Francisco siano pochi ,ma,volendo provare la lotteria,non posso fare altrimenti. Ho notato che i prezzi degli alloggi a Frisco sono alle stelle,proprio nel periodo dal 20 al 27 settembre. Poi ho visto che dal 7 al 22 settembre si svolgerà la coppa America di vela...che fortuna! Non si trova niente di decente a meno di 200$ a notte... Prova al mayflower hotel sta a bush street, prezzi modesti, e buona posizione! Buone recensioni! [ Post made via Android ] Cita
MagicJ69 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Scusa il ritardo Dale, ma sono anch'io alle prese con il viaggio per agosto e mi era sfuggita la tua domanda.. si, ho prenotato con il Paria a 175$ a persona per vedere South Coyote e White Pocket.. via email, senza carta (si paga lì in contanti).. hanno anche il B&B, ma abbiamo deciso di dormire a Page per non stare tutto il giorno con i bagagli in auto.. Con loro puoi iniziare il giro al mattino (anche alle 6) e per le 15 hai finito (così mi han scritto). Cita
DaleCooper Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Prova al mayflower hotel sta a bush street, prezzi modesti, e buona posizione! Buone recensioni! Grazie per la segnalazione,proverò a contattarli,intanto ho prenotato al Columbus Motor inn,all'inizio della Columbus Avenue,non lontano dal Fisherman's Wharf,anch'esso con ottime recensioni e con il parcheggio incluso. Scusa il ritardo Dale, ma sono anch'io alle prese con il viaggio per agosto e mi era sfuggita la tua domanda.. si, ho prenotato con il Paria a 175$ a persona per vedere South Coyote e White Pocket.. via email, senza carta (si paga lì in contanti).. hanno anche il B&B, ma abbiamo deciso di dormire a Page per non stare tutto il giorno con i bagagli in auto.. Con loro puoi iniziare il giro al mattino (anche alle 6) e per le 15 hai finito (così mi han scritto). Ciao Magic, Grazie per le informazioni,io non ho ancora deciso cosa fare in caso di lotteria sfortunata,sto valutando le alternative,anche se l'idea del tour mi sembra la più interessante. Io alloggerò al Lake Powell Motel,da poco rinnovato e,a sentire le recensioni,ben gestito. Cita
MagicJ69 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ottima scelta... io purtroppo non ho trovato posto ma gli ho scritto e "Jack" mi ha risposto che mi terrà in considerazione in caso di cancellazioni.. ma ho seri dubbi che qualcuno disdica.. Per il Coyote South, ricordati di essere pronto il giorno dell'apertura (il 1° del mese) anzi direi al secondo perchè vince chi è più veloce.. Cita
DaleCooper Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Stavo riflettendo su come organizzare i giorni di Los Angeles… Pensavo di fare qualcosa del genere: 17-Arrivo ad LAX da NY alle 12.00-Pomeriggio e sera a Santa Monica-Pernotto a Culver city 18-Giornata dedicata alla costa con Venice Beach,Huntington Beach,Newport Beach e Laguna Beach-Pernotto a Culver City 19-Downtown al mattino,compreso Bradbury Building,pomeriggio Hollywood(passando per sunset blvd),tramonto al Griffith Observatory-Pernotto in zona Hollywood 20-Mulholland dr. fino alla San Diego Fwy,torno verso la 1,poi Malibu,Santa Barbara e arrivo nel tardo pomeriggio a Morro Bay. Come vi sembra? Certo,rimarrebbero fuori diverse cose che avrei voluto visitare:almeno uno degli studios,il Los Angeles County Museum of art ecc. Eventualmente sarei ancora in tempo per eliminare un pernotto,su 4,a San Francisco. Cita
criscorpione Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 non togliere un giorno a San Francisco, fidati non te ne pentirai Cita
DaleCooper Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Non vorrei farlo,ma anche ad L.A. ci sono tante cose da visitare... Cosa ne pensi del giro che ho proposto? Cita
criscorpione Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 partendo dal presupposto che io sono una delle poche a cui Los Angeles piace, ma per farmela piacere ci sono dovuta andare 4 volte, direi che se questa è la vostra prima volta a SF e LA, senza ombra di dubbio SF merita più tempo rispetto a LA. se volete fare un giorno ad uno degli studios potete eliminare la parte Huntington Beach,Newport Beach e Laguna Beach e fare Venice lo stesso pomeriggio che fate Santa Monica Cita
Arizona 71 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 per come la vedo io potete tranquillamente eliminare venice beach, un' accozzaglia di barboni , punk , ubriachi...tutta gente top ma capisco che essendo la prima volta uno voglia vederla! io stesso ci sono stato 2 volte, mi chiedo ancora perche' Cita
DaleCooper Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 partendo dal presupposto che io sono una delle poche a cui Los Angeles piace, ma per farmela piacere ci sono dovuta andare 4 volte, direi che se questa è la vostra prima volta a SF e LA, senza ombra di dubbio SF merita più tempo rispetto a LA.se volete fare un giorno ad uno degli studios potete eliminare la parte Huntington Beach,Newport Beach e Laguna Beach e fare Venice lo stesso pomeriggio che fate Santa Monica Ok ,mi hai convinto a lasciare il pernotto a Frisco... Vorrà dire che ci tornerò per gli studios e le altre attrazioni,anche perchè la visita delle cittadine costiere dell'Orange County è uno dei "must" del viaggio. Cita
DaleCooper Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 per come la vedo io potete tranquillamente eliminare venice beach, un' accozzaglia di barboni , punk , ubriachi...tutta gente top ma capisco che essendo la prima volta uno voglia vederla! io stesso ci sono stato 2 volte, mi chiedo ancora perche' Avevo intuito si trattasse di una zona alquanto..."folcloristica" Tuttavia,anche quella è Los Angeles. Cita
DaleCooper Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Dopo aver visto le foto,ho deciso che non posso non visitare Point Reyes. Secondo voi conviene inserire un pernotto in zona Inverness dopo Monterey,oppure fare andata e ritorno da San Francisco in giornata? Il Lighthouse visitor center è aperto fino alle 16:30,dal venerdì al lunedì. Questo è l'itinerario: 17 NY-LOS ANGELES 18 LOS ANGELES 19 LOS ANGELES 20 MORRO BAY 21 MONTEREY(sab) 22 SAN FRANCISCO(dom) 23 SAN FRANCISCO(lun) 24 SAN FRANCISCO 25 SAN FRANCISCO 26 WAWONA ... Cita
criscorpione Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 io l'ho sempre fatto in giornata da SF e ti consiglio una fermata a Olema per mangiarti un favoloso hamburger al Farm House restaurant... dai un occhio qui:viewtopic.php?f=87&t=8319 Cita
DaleCooper Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Grazie mille,è stato proprio il tuo topic a farmi conoscere meglio quella zona che non avevo considerato. Speriamo di non trovare troppo vento,oltre le 40 miglia la scalinata che porta al faro è chiusa... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.