Pochaontas Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Ciao a tutti!!! ho deciso di fare il mio primo viaggio in America a Settembre, ma non so ancora quale destinazione scegliere, l'America è tutta bella! Inizialmente avevo pensato Miami, ma ho letto che il periodo non è proprio adatto, considerata la temperatura, allora mi chiedevo se qualcuno di voi può consigliarmi una meta adeguata al periodo scelto. Purtroppo ho solo una settimana a disposizione, ossia dal 18/09 al 25/09 e sinceramente preferirei trascorrere gran parte del tempo al mare, siccome lavoro ad agosto!!! Sono nelle vostre mani Grazie mille!!!! Cita
pandathegreat Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Una settimana? New York! Ah, il mare? Non negli USA, non a settembre... [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Concordo con Panda. Io mi farei il classico giro di NYC. A Settembre naturalmente potresti andare in Florida ma è proprio la stagione degli uragani. Probabilmente non succederebbe niente di tragico ma tu rischieresti? E poi una settimana è troppo poco per un viaggio del genere tra giorni in volo, jet-lag,ecc. Cita
Arizona 71 Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 sinceramente preferirei trascorrere gran parte del tempo al mare, vai in Thailandia , spendi anche di meno e il mare e' favoloso Gli USA sono altro.....( per fortuna) Cita
Pochaontas Inviato 28 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Grazie per i vs consigli!!! Si, forse chiedo troppo...un giretto a NYC non mi dispiacerebbe, in una settimana avrò tanto da vedere ....direi che come prima volta negli states non è male Consigli su cosa visitare e dove alloggiare a NYC???? Cita
Barby79 Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Anche ip voto per Ny Intanto ti sposto nella sezione east.... [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 ...un giretto a NYC non mi dispiacerebbe, in una settimana avrò tanto da vedere ....direi che come prima volta negli states non è male No, per niente! Comincerei con il leggere un po' di diari qui: viewforum.php?f=148 le mie 4 volte nella grande mela le trovi in firma Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.