Vai al contenuto

ITINERARIO SOUTH WEST AGOSTO

Messaggi raccomandati

Inviato

l'orario in cui andate voi secondo me è molto meno caldo rispetto alle 14...

poi chiaramente non è una giornata rilassante!

non vorrei dire una cavolata: ma anche noi siamo partiti da Page e arrivati al paria outpost mantenendo la stessa ora di page... :???:

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
l'orario in cui andate voi secondo me è molto meno caldo rispetto alle 14...

poi chiaramente non è una giornata rilassante!

Se il tempo ci assiste, trovarsi lì al tramonto dovrebbe essere uno spettacolo unico !

non vorrei dire una cavolata: ma anche noi siamo partiti da Page e arrivati al paria outpost mantenendo la stessa ora di page... :???:

Ho evidenziato la constatazione di giacopiù proprio ai Dodsons, i quali non hanno obiettato trovandosi l'Outpost nello Utah, che si trova un'ora avanti rispetto all'Arizona.

Il bello è che la mattina partirò dal territorio Navajo, sempre con un'ora avanti rispetto all'Arizona : Smile :

Bnx

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...