sara80 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 l'orario in cui andate voi secondo me è molto meno caldo rispetto alle 14... poi chiaramente non è una giornata rilassante! non vorrei dire una cavolata: ma anche noi siamo partiti da Page e arrivati al paria outpost mantenendo la stessa ora di page... Cita
Bnx Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 l'orario in cui andate voi secondo me è molto meno caldo rispetto alle 14...poi chiaramente non è una giornata rilassante! Se il tempo ci assiste, trovarsi lì al tramonto dovrebbe essere uno spettacolo unico ! non vorrei dire una cavolata: ma anche noi siamo partiti da Page e arrivati al paria outpost mantenendo la stessa ora di page... Ho evidenziato la constatazione di giacopiù proprio ai Dodsons, i quali non hanno obiettato trovandosi l'Outpost nello Utah, che si trova un'ora avanti rispetto all'Arizona. Il bello è che la mattina partirò dal territorio Navajo, sempre con un'ora avanti rispetto all'Arizona Bnx Cita
dariuz Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 L'importante è non nominargli i mormoni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.