morgana91-lamejo Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Salve a tutti, io ed il mio boy volevamo fare al più presto un viaggio meraviglioso. La mia idea era di non andare in agenzia perchè avrei speso molto meno con il fai-da-te e magari con il vostro preziosissimo aiuto. Navigando su internet abbiamo già scelto una mezza cosa: La mia idea era quella di fare circa 20 giorni da suddividere almeno 5/6 giorni a New york 5 a Los Angeles 5 a San Francisco e 4 a Las Vegas. Siamo in 2 e vorremmo alloggiare abbastanza bene ovunque (insomma non stavamo pensando a degli ostelli, B&B, o hotel ad 1 o 2 stelle) e a Las Vegas se possibile vorrei passare 1 notte al Caesars Palace. Vorremmo vedere almeno queste cose: Ground Zero, Statua della Libertà, Ponte di Brooklyn, Empire State Building, Central Park, Chrysler Building, Grand Central Terminal, Little Italy, Chinatown, Time Square, Broadway, Fifth Avenue, Rockefeller Center, Palazzo di Vetro, Wall Street, Radio City Music Hall, Cattedrale di San Patrizio, Cattedrale Saint John the Divine / A NEW YORK. Universal Studios Hollywood, Hollywood, Beverly Hills, Disneyland Park, Downtown, Getty Museum, Hollywood Museum, Pacific Park, Rodeo Drive, Walk of Fame, Beverly Center Shopping Mall, Formosa Cafe, 1° casa di Los Angeles, spiagge di Malibu / A LOS ANGELES. Cable Car, Pier 39, Haight-Ashbury, Alcatraz, Golden Gate Bridge, Golden Gate Park, Lombard Street, Bay Bridge, de Young Memorial Museum, Transamerican Pyramid / A SAN FRANCISCO. Caesars Palace, Dig This, Gran Canyon, Fremont Street Experience, diga di Hoover / A LAS VEGAS. Volevo un aiuto ad organizzare u itinerario ben preciso e possibilmente con i prezzi. E' possibile vedere tutte queste cose in 20 giorni? Chi ci è stato può consigliarmi qualcosa che non ho menzionato da non perdere? Quanto mi arriva a costare un viaggio così per 2? E' possibile alloggiare una notte al Caesars Palace e quanto può costare?Grazie in anticipo a tutti coloro che contribuiranno a farmi fare un esperienza unica. Cita
Snake Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ciao morgana, che ne diresti di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
kurtdc83 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 ciao. non vi interessano i parchi del west? io lascerei stare new york e mi concentrerei su un bel giro classico parchi e città dell'ovest. Puoi prendere spunto dai tantissimi diari presenti nella sezione apposita. Certamente puoi alloggiare al cesar palace, cerca magari di farlo tra la domenica e il giovedi, perchè venerdi e sabato costano il doppio le stanze. ciao! Cita
MaxMontella Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Più che altro, la discussione sarebbe da spostare nella sezione apposita altrimenti qui la gente ci arriva per caso e ti arrivano consigli frazionati... Cita
al3cs Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Giusto Max! Spostato (per ora) in C2C. Cita
morgana91-lamejo Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Più che altro, la discussione sarebbe da spostare nella sezione apposita altrimenti qui la gente ci arriva per caso e ti arrivano consigli frazionati... E come si fa? scusate sono nuova! Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 ma in 20 giorni vuoi solo città? non vuoi vedere nessun parco? 5 giorni a LA sono veramente troppi per i miei gusti al Caesars Palace se ci arrivi nei giorni della settimana il costo è basso coe in tutti gli hotel a las vegas il prezzo sale dal venerdi al sabato e comincia a scendere dalla domenica Cita
laninni Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Da new york a los angeles prevedi un volo immagino? anche per me 5 gg a LA sono tanti, a me non è piaciuta, magari allungherei e arriverei fino a San Diego Cita
morgana91-lamejo Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Da new york a los angeles prevedi un volo immagino?anche per me 5 gg a LA sono tanti, a me non è piaciuta, magari allungherei e arriverei fino a San Diego . Si pensavo ad un volo interno.. Ma new york volevo visitato per ultimo al ritorno... Comunque io ho detto 5 a LA ma mi servono info.. Non voglio vedere solo quello che ho scritto.. Se ci sono dei parchi ecc da vedere io sono qui x questo... Help!!! [ Post made via iPhone ] Cita
morgana91-lamejo Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 ma in 20 giorni vuoi solo città? non vuoi vedere nessun parco?5 giorni a LA sono veramente troppi per i miei gusti al Caesars Palace se ci arrivi nei giorni della settimana il costo è basso coe in tutti gli hotel a las vegas il prezzo sale dal venerdi al sabato e comincia a scendere dalla domenica No non voglio vedere solo città queste sono cose che mi piacerebbe vedere.. Ma aspetto il vostro consiglio per vedere molto e molto di più.. 5 giorni a LA?!? Oddio io ho suddiviso così i giorni a caso ma se voi mi dite di no vi do ascolto.. Come faccio allora?? [ Post made via iPhone ] Cita
morgana91-lamejo Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 ciao.non vi interessano i parchi del west? io lascerei stare new york e mi concentrerei su un bel giro classico parchi e città dell'ovest. Puoi prendere spunto dai tantissimi diari presenti nella sezione apposita. Certamente puoi alloggiare al cesar palace, cerca magari di farlo tra la domenica e il giovedi, perchè venerdi e sabato costano il doppio le stanze. ciao! Grazie della dritta sul Ceasers palace... Dove posso trovare questi diari.. (Sono nuova)... Poi scusa ma il consiglio su new york no.. Mi disp ma voglio andare negli USA soprattutto per vedere la grande mela.. Grazie mille però del suggerimento. [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Qui trovi l'indice con tutti i diari suddivisi per zona viewtopic.php?f=81&t=10270 [ Post made via iPad ] Cita
morgana91-lamejo Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Ah scusate.... Non ho considerato un particolare di molta rilevanza... Il mio boy non sa neanche una parola di inglese... Ed io sono a livello scolastico o poco più ... Cm di può fare??? Ho letto molti dei vostri diari... Tra l altro tutti stupendi.. È i parchi sono meravigliosi... Il problema è che non so nulla sugli argomenti... Sto proprio all inizio della bozza dell itinerario e non so dove si trovano determinati luoghi e come arrivarci... Vi prego help!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Avendo letto i diari, potresti stilare una serie di cose che vi piacerebbe vedere... basandosi su quella, sul periodo del viaggio, sulla sua lunghezza, possiamo provare ad imbastire un programma su misura per voi. Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 per la lingua nessun problema, gli americani ti aiutano molto, se già lo sai a livello scolastico sei a posto Cita
morgana91-lamejo Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Avendo letto i diari, potresti stilare una serie di cose che vi piacerebbe vedere... basandosi su quella, sul periodo del viaggio, sulla sua lunghezza, possiamo provare ad imbastire un programma su misura per voi. Sarebbe fantastico... Beh in base a quello che mi è piaciuto dei diari.. Le cose che vorrei vedere sono tantissime tipo: Santa Barbara, Malibu, Santa Monica, beverly hills, bel air, Utah, horseshoe bend, glen canyon, lake Powell, the wave, antelope canyon, monument valley, dead horse, canyolands, moab, hummer, arches, bryce canyon, zion, red canyon, death valley,'sequoia poi boh... La mia idea era verso giugno prox spero... È volevo fare 20 gg oppure 1 mese... Aiutoooooo!!! [ Post made via iPhone ] Cita
morgana91-lamejo Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 per la lingua nessun problema, gli americani ti aiutano molto, se già lo sai a livello scolastico sei a posto Meno maleeee!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Diciamo che con 3 settimane già fai un bel giro... 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite - Lee Vining 6 Lee Vining - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Bryce 10 Bryce - Capitol Reef 11 Capitol Reef - Moab 12 Moab 13 Moab - Monument Valley 14 Monument Valley - Grand Canyon 15 grand canyon - Route66 - Kingman 16 Kingman - LA 17 LA 18 La - San Diego 19 San Diego 20 San Diego 21 San Diego - Ita Cita
nush Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 ma per lei non era imprescindibile new york? forse potrebbe fare una settimana a newyork e due in un loop su las vegas o su los angeles. o partenza da uno e ritorno dall'altro. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.