Vai al contenuto

Real America - Agosto 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

in agosto ritornerò negli States e finalmente esaudirò il mio sogno di attraversare le zone indiane (non vedo l'ora di salire sul Bear Butte, la montagna sacra)

Volevo chiedere la vostra opinione sull'itinerario che ho pensato... Premetto che io e mia moglie non abbiamo molti giorni a disposizione per le ferie in estate e allora ho dovuto organizzare il tour spalmato su soli 12 giorni.

Eccolo:

Giorno 1

Italia – Denver

Giorno 2

Denver – Chadron (590 km) >>> Visite: Fort Laramie, Fort Robinson

Giorno 3

Chadron – Custer (360 km) >>> Visite: Wounded Knee Memorial, Mt. Rushmore, Crazy Horse Memorial

Giorno 4

Custer – Gilette (370 km) >>> Visite: Black Hills, Deadwood, Bear Butte, Devils Tower

Giorno 5

Gilette – Cody (550 km) >>> Visite: Little Bighorn

Giorno 6

Cody – West Yellowstone (250 km) >>> Visite: Yellowstone

Giorno 7

Yellowstone >>> Visite: Yellowstone

Giorno 8

Giorno 9

Giorno 10

West Yellowstone – Rock Springs (500 km) >>> Visite: Yellowstone, Grand Teton, Jackson Hole

Giorno 11

Rock Springs – Denver (580 km) >>> Visite: ev. fermata a Cheyenne

Giorno 12

Denver – Italia

Cosa ne pensate? Fattibile?

vi ringrazio già sin d'ora vostri per i preziosi consigli : Thumbup :

Ciao ciao.

Michele

Inviato

Anche secondo me nell'economia del viaggio le Badlands sono imperdibili ma qui è una questione di gusti e l'itinerario è improntato più sui luoghi dei nativi, che sui luoghi che generalmente si visitano. Per questo motivo forse più che le Badlands manca Medicine Wheel.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...