scumpi Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Ragazzi al 99% nn ci sarò al raduno...mi dispiace mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi di persona...sarà per la prossima [ Post made via iPhone ] Cita
kurtdc83 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Alessio se vuoi c'è la doppia mia e di teo, si può provare a sentire l'Hotel e vedere se ce la 'triplicano' [ Post made via Android ] Cita
sarap1784 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Non riesco ad inviare un messaggio privato a Frafrà quindi lo scrivo quì!! Perdonatemi.. Al raduno ci siamo io (Sara) ed il mio ragazzo Carlo .. Mi sono già iscritta.. Servivano i nomi Ciaooo [ Post made via iPad ] EDIT by al3cs: meglio evitare di dare i propri riferimenti in pubblico, non si sa mai. Li ho trasmessi io in pm a Frafrà. Cita
Frafrà Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Ricevuto! Grazie [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Venghino SIGNORE e signori, c'è posto per tutti quanti! Cita
sara80 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 no Scumpi....io confido nell'1% prima di cancellarti! Cita
Simobiancoblu Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 I numeri fino a questo momento (compresi i punti di domanda su Al3cs, Scumpi e Gianluca80) Presenti: 77 Pranzo: 35 Cena: 74 Pranzo: 74 Cita
yalen86 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Alessio se vuoi c'è la doppia mia e di teo, si può provare a sentire l'Hotel e vedere se ce la 'triplicano' Dovrei avere paura?? A parte gli scherzi.. grazie! Si potrebbe anche fare.. intanto aspetto la risposta dell'albergo (non mi ha ancora risposto.. ). Al limite per me la singola non è un problema. Devo avvertirvi che russo, parlo in greco antico (senza conoscerlo) e tedesco nel sonno.. Ps: Al3s non farci scherzi.. Cita
al3cs Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 E invece, per cause di forza maggiore (stavolta positive, però!), mi tocca comunicare ufficialmente che non ci saremo... Mi spiace tantissimo, ragazzi, speriamo di rifarci a Natale! Cita
wolentini Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Nuuuuoooooooooooo...neanche a questo??? Cita
al3cs Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Certo, se smettessimo di organizzarli proprio nel periodo in cui lo Gnagno prende le ferie forse avremmo qualche possibilità in più di partecipare! Cita
sara80 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 chi si aggrega per una spedizione punitiva a casa Gnagni???? Alle... che tristezza! Cita
wolentini Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 O possiamo farlo dove decidete di andare in ferie voi no? Cita
al3cs Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Infatti già si paventava un raduno 2014 alle Hawai'i... mi manca solo vincere al Superenalotto e vi porto tutti!! (o quasi... ) Cita
yalen86 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Teniamo in ostaggio gli scoiattoli.. e facciamoli sentire in colpa! Siiii ps: dove andate di bello? Cita
al3cs Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 I miei scoiattoli sanno difendersi!! In partenza destinazione SouthWest (no, non ho aperto nessun topic per scaramanzia dopo svariati cambi di programma!)... Cita
silvia del fiore Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Nooooooo Alessandra, non ci credo! Non puoi mancare!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.