Vai al contenuto

V° RADUNO NAZIONALE - 05 e 06 OTTOBRE 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

devi contattare l'hotel per il prezzo, se riesce a tenere le tariffe che scadevano il 26

Inviato

Good morning....ho letto qlk pagina per capire meglio del raduno ma sn troppeeeeee!!! : Wink : volevo sapere..è un problema se vengo solo la domenica???devo prenotare qualcosa???come si svolgerà la giornata??? ho letto qlk pagina ma trovo solo per prenotare l'hotel, ma purtroppo lavoro fino alla sera tardi e sono a due ore da bologna quindi mi diventa difficile esser lì sabato sera, ma sn super disposta a venir la domenica mattina.

Grazie mille per la disponibilità.

Lisa

: WohoW :: WohoW :: WohoW :

Inviato

Non c'è problema se verrai solo alla domenica...

A noi serve la tua conferma per prenotare uno o più posti in più al pranzo. : Chessygrin :

La scaletta è in via di definizione...entro pochi giorni sarà tutto online : Thumbup :

Edit: anticipato :lol:

Inviato

Purtroppo l'albergo non ha più le tariffe convenzionate!! :((

Io il forum giù in paese, avendo poca connessione, non lo leggevo per cui ho visto il modulo di prenotazione solo ieri mattina!!!

Vabbe, sarà per il prossimo raduno

Peccato veramente :(((

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

mi spiace CRi! : Sad :

Lisa non ci sono problemi per la domenica, in quanti siete?

Giando ottimo allora, scusa ma mi ero persa un pezzo! sei solo tu o accompagnato? già dal sabato a pranzo?

Inviato

Senti anche qua:

Holiday Inn Express Bologna Fiera

Via del Commercio Associato, 3

40127 Bologna

E' l'edificio accanto al nostro (ovviamente non sanno nulla del raduno).

Inviato

Magari si potrebbe pubblicare un avviso che se qualcuno dovesse disdire l'hotel potremmo prima tentare di scambiare la camera con qualcuno che come Cristina si vuole aggiungere ora...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
  ery85 ha scritto:
pubblicare un avviso ... tentare di scambiare la camera

Dipende se il qualcuno in questione (che può essere Cristina ad esempio come altri in seguito) è disposto a restare in stand-by fino alla fine, l'importante è che non restino camere prenotate che poi si accollano sui presenti.

Inviato

infatti io la intendevo che se non c'é subito qualcuno che prende per se la camera va cancellata. Ma se uno ora volesse cancellarla sicuramente Cristina prenderebbe volentieri la sua prenotazione con tariffa agevolata..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
  Simobiancoblu ha scritto:

Per quanto riguarda le foto ho bisogno di circa 5000 foto, si CINQUEMILA : Chessygrin :, per cui in base ai partecipanti attuali circa una settantina a testa, di ottima qualità e almeno 2000KB :

Simo, finiamo l'upload e per domattina dovresti averle su Dropbox,

sono un po' di più di 70, puoi tranquillamente scartare quelle che non ti interessano nel caso.

Ok?

Gud nait

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...