teot98 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 organizziamo una spedizione punitiva a Pescara Cita
al3cs Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Ragazzi, faccio il possibile, ma logisticamente è abbastanza complicato. Mi ritiro in silenzio stampa per due settimane e poi vediamo che si può fare... Cita
Frafrà Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Ale noooo!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Cristina76 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Io spedisco e inviò il Modulo tra poco Succede qualcosa se é con un giorno di ritardo??? ( [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 devi contattare l'hotel per il prezzo, se riesce a tenere le tariffe che scadevano il 26 Cita
Cristina76 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Gli ho inviato una email nel frattempo Se non rispondono li chiamo domani [ Post made via iPhone ] Cita
Lisa88 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Good morning....ho letto qlk pagina per capire meglio del raduno ma sn troppeeeeee!!! volevo sapere..è un problema se vengo solo la domenica???devo prenotare qualcosa???come si svolgerà la giornata??? ho letto qlk pagina ma trovo solo per prenotare l'hotel, ma purtroppo lavoro fino alla sera tardi e sono a due ore da bologna quindi mi diventa difficile esser lì sabato sera, ma sn super disposta a venir la domenica mattina. Grazie mille per la disponibilità. Lisa Cita
criscorpione Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 certo, puoi venire anche la domenica mattina! puoi raggiungerci all'hotel, l'importante è che tu ci dia la conferma del numero di partecipanti per il pranzo della domenica Cita
dariuz Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Non c'è problema se verrai solo alla domenica... A noi serve la tua conferma per prenotare uno o più posti in più al pranzo. La scaletta è in via di definizione...entro pochi giorni sarà tutto online Edit: anticipato Cita
Cristina76 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Purtroppo l'albergo non ha più le tariffe convenzionate!! ( Io il forum giù in paese, avendo poca connessione, non lo leggevo per cui ho visto il modulo di prenotazione solo ieri mattina!!! Vabbe, sarà per il prossimo raduno Peccato veramente (( [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2013 mi spiace CRi! Lisa non ci sono problemi per la domenica, in quanti siete? Giando ottimo allora, scusa ma mi ero persa un pezzo! sei solo tu o accompagnato? già dal sabato a pranzo? Cita
dariuz Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Cristina76 ha scritto: Purtroppo l'albergo non ha più le tariffe convenzionate!! ( Che prezzo ti hanno proposto? Cita
Cristina76 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 69 euro e x la bambina hanno una sorta di culla ma é x bambini fino a due anni! Lei ne ha 2 e mezzo..... [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Senti anche qua: Holiday Inn Express Bologna Fiera Via del Commercio Associato, 3 40127 Bologna E' l'edificio accanto al nostro (ovviamente non sanno nulla del raduno). Cita
ery85 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Magari si potrebbe pubblicare un avviso che se qualcuno dovesse disdire l'hotel potremmo prima tentare di scambiare la camera con qualcuno che come Cristina si vuole aggiungere ora... [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 ery85 ha scritto: pubblicare un avviso ... tentare di scambiare la camera Dipende se il qualcuno in questione (che può essere Cristina ad esempio come altri in seguito) è disposto a restare in stand-by fino alla fine, l'importante è che non restino camere prenotate che poi si accollano sui presenti. Cita
Cristina76 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Io non ho problemi. Anche fino all'ultimo Per quel week end cerco di non prendere impegni E spero.....non mi capiti nessun rinfresco da organizzare ))) [ Post made via iPhone ] Cita
ery85 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 infatti io la intendevo che se non c'é subito qualcuno che prende per se la camera va cancellata. Ma se uno ora volesse cancellarla sicuramente Cristina prenderebbe volentieri la sua prenotazione con tariffa agevolata.. [ Post made via iPad ] Cita
Chiaranto Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Simobiancoblu ha scritto: Per quanto riguarda le foto ho bisogno di circa 5000 foto, si CINQUEMILA , per cui in base ai partecipanti attuali circa una settantina a testa, di ottima qualità e almeno 2000KB : Simo, finiamo l'upload e per domattina dovresti averle su Dropbox, sono un po' di più di 70, puoi tranquillamente scartare quelle che non ti interessano nel caso. Ok? Gud nait Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.