Giulia 79 Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 Ho appena inviato la conferma della camera!! Cita
Alexina Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Allora....le probabilità di poter venire al raduno quest'anno sono bassine ecco perché non avevo scritto ancora MA dando un'occhiata ai voli ho visto un ottimo ritorno da Pisa...eventualmente c'è qualche toscanuccio che al ritorno potrebbe darci passaggio? La ricompensa è in cannoli [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Ci siamo noi Ale!!! Vedi per bene...anche se tu trovassi un arrivo al venerdì sempre su Pisa,venite da noi ed il sabato si va a Bologna insieme! [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Ottimo Frà ora do un'occhiata [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Eventualmente anche se dovessi arrivare a Bologna il venerdi perchè trovi un prezzo interessante, ci organizziamo! Oltretutto venerdi 4 ottobre è festa del patrono ed io non lavoro, quindi faccio da cicerone in giro per la città Cita
Alexina Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Grazie Dario, purtroppo qui a Palermo non è festa e io lavoro :D [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 dai Alexina non potete mancare, per i tuoi cannoli ti porto io a pisa Cita
boccia66 Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 ...eventualmente c'è qualche toscanuccio che al ritorno potrebbe darci passaggio? yes , i can Cita
Alexina Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Giaco un aiuto disinteressato il tuo :lol: Grazie Andrea, sempre gentilissimo!! [ Post made via iPad ] Cita
Simobiancoblu Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Dai Ale, ti vogliamo tutti, soprattutto noi che arriviamo presto al mattino ahahahah [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 come vedi Ale, tutti noi ti vogliamo al raduno, chissà perché Cita
boccia66 Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Io sono astemia.. ma anche narcolettica. Se guido, rischiate di dormire in auto alla prima piazzola per dormire in auto e/o nelle piazzole , rivolgersi a MaxMontella (che con la sua esperienza saprà darvi ottimi consigli). Cita
dalpo Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 L'Ali è astemia... ergo... 1. ci sbronziamo con voi 2. facciamo guidare lei It's very easy! Io sono astemia.. ma anche narcolettica. Se guido, rischiate di dormire in auto alla prima piazzola Grazie Sara!!!! dai un'ora di macchina la reggi benissimo!!poi i casi sono due se mi sbronzo, o cado in una catalessi allucinante o divento molesto Cita
dariuz Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Dalpo non ti preoccupare, ti verremo a recuperare a castel san pietro (dove i tuoi compari ti scaricheranno in nottata) Cita
MaxMontella Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Vedo tutti sti moduli da compilare, ma non posso telefonare e faccio prima? Si offende qualcuno? Cita
dariuz Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Non saprei se telefonicamente ti sistemano...prova Cita
Barby79 Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Io ho telefonato ma devi cmq inviare il numero di carta...quindi preparati a compilare [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.