Vai al contenuto

V° RADUNO NAZIONALE - 05 e 06 OTTOBRE 2013


sara80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non riesco ad inviare un messaggio privato a Frafrà quindi lo scrivo quì!! Perdonatemi.. Al raduno ci siamo io (Sara) ed il mio ragazzo Carlo .. Mi sono già iscritta.. Servivano i nomi

Ciaooo

[ Post made via iPad ] iPad.png

EDIT by al3cs: meglio evitare di dare i propri riferimenti in pubblico, non si sa mai. Li ho trasmessi io in pm a Frafrà. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio se vuoi c'è la doppia mia e di teo, si può provare a sentire l'Hotel e vedere se ce la 'triplicano' :P

Dovrei avere paura?? : Chessygrin :

A parte gli scherzi.. grazie! Si potrebbe anche fare.. intanto aspetto la risposta dell'albergo (non mi ha ancora risposto.. : Blink : ).

Al limite per me la singola non è un problema. : Wink :

Devo avvertirvi che russo, parlo in greco antico (senza conoscerlo) e tedesco nel sonno.. :lol:

Ps: Al3s non farci scherzi.. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...