dariuz Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Già che arrivi a Moab, se hai un giorno in più da spendere lo metti li e lo passi ad Arches, sarebbe abbastanza folle saltare questo parco... Cita
sara80 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 parti anche prima delle 16 da Page così ti fai un giro già alla monument! cmq io non arriverei a Moab solo per 1 giorno e sopratutto per non vedere arches ti consiglio di fare così e ti lasci la parte nord per un prossimo viaggio 16 agosto - la - route 66 - gc (tramonto) 17 agosto - gc (altri view point)- monument 18 agosto - monument - page 19 agosto - page - bryce 20 agosto - bryce - zion - las vegas recuperando un giorno da La Cita
mingo86 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Già che arrivi a Moab, se hai un giorno in più da spendere lo metti li e lo passi ad Arches, sarebbe abbastanza folle saltare questo parco... eh lo so.. Tra arches e canyonlands quale preferisci? parti anche prima delle 16 da Page così ti fai un giro già alla monument!cmq io non arriverei a Moab solo per 1 giorno e sopratutto per non vedere arches ti consiglio di fare così e ti lasci la parte nord per un prossimo viaggio effettivamente volevo tagliare Moab ma a me ispira particolarmente Canyonlands e vorrei fare rafting invece non mi ispira il Bryce Canyon, ma me li trovo per forza di passaggio.. Si può sapere quanto ci vuole esattamente da Moab a Vegas facendo le scenic drive? Cita
acfraine Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 moab-las vegas passando dalle Ut 12 e 24 e dal bryce canyon sono 10 ore di sola guida sempre che tu riesca a farle senza una sosta per fare una foto lungo una delle strade piu belle d'america, che non facciate pipi, che non mangiate, che non facciate benzina ecc ecc, penso che queste 10 ore diventino facilmente una dozzina, come vedi è tutta la giornatain auto, miu sembra una tappa improbabile e tu vuoi pure metterci la visita al brycetornando a maob, l'arches lo saltate o lo fate il giorno prima di canyonlands? Cita
dariuz Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Forse l'ho anche già scritto, ma non pensare che il rafting offerto a moab sia come scendere lungo un fiume in Nepal; non so che tour tu abbia scelto, ma generalmente le offerte standard sono per gite in gommone più che tranquille (e spesso non ti danno neanche la pagaia, fa tutto la guida). Arches o canyonlands...non c'è una risposta a questa domanda..sono due parchi stupendi, ognuno per determinate cose. Cita
scumpi Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 come suggerito da altri utenti andare a Moab e non vedere Arches non si può...quindi magari lascialo a un futuro on the road (Real America??). Da Moab a Las Vegas passando per la UT12 minimo sono 13ore di auto....passando abbastanza velocemente,saltando Goblin,Capitol;ect. @sara80 non fa il giro nella valle!! Anche questo mi sembra una follia...poi per carità ognuno è libero di fare ciò che ritiene meglio per sè. Io purtroppo questo viaggio lo vedo il classico vedi troppo e male. Una scena mi è rimasta impressa ques'estate ad Arches NP un monovolume 8posti si è fermato nel parcheggio della Balanced Rock in pratica quando l'ultima persona nei posti dietro ha messo il piede sul cemento il guidatore ha iniziato a richiamare il "gruppo" perchè avevano tanto da vedere.... Cita
dariuz Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Non avevo letto nel dettaglio il giorno 17 agosto...mingo ti offendi se ti dico che è un giro assurdo? (ed anche abbastanza infattibile...) Forse se cerchi città e divertimento dovresti lasciare perdere i parchi, perchè oltre a non vedere nulla più di quanto potrebbe offrire google immagini, fate delle giornate massacranti. Cita
mingo86 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 No non mi offendo, anzi devi dirmelo se lo pensi. ok mi avete convinto! allora devo assolutamente saltare Moab, mi metto l'anima in pace, lo riprenderò in un altro viaggio solo parchi riusciamo a mantenere cmq Grand Canyon, Monument Valley e Page e arrivare a Las Vegas nel giorno fissato o magari anche uno prima? come potrei metterla giu? Cita
mingo86 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 ma se invece mantenendo l'itinerario invece che fare Moab-Las Vegas mi faccio Moab-Bryce Canyon facendo le scenic drive e dormendo poi a Bryce come orario diventa tutto molto più leggero? Cita
acfraine Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 se spezzi la tratta moab-las vegas con un pernotto a bryce sicuramente le cose migliorano di molto, devi però trovare dove togliere la notte che metti al bryce Cita
mingo86 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 la tolgo a San Diego/Los Angeles a fine vacanza Cita
mingo86 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 qualcuno sa se al Watchman Campground se booko la Tent nonelectric se si intende che la tenda la mettono loro o se devo averla io? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 58#p106558 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.