MaxMontella Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Perfetto, dunque camminata sia! Devo sempre e solo capèire a che ora partono i pullman di Xanterra al mattino per farmi portare da Canyon Village a Fishing Bridge... Cita
jarod Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Comincio a organizzare le tappe sarò a Jackson all'alba pero non posso dedicare se non una giornata al gran Teton ora DA JACKSON A YELLOWSTONE avrei due opzioni farei la 390 Moose fino a visitor center poi Percorso a) strada 191 con Snake River Overlook, Oxbow Bend Overlook, Oppure percorso Jenny lake Teton Park rd fino a sopra jackson lake Sicuramente faremo la sosta ai granai quale strada conisglaiata (so che ci vorrebbe una settimana ... ma abbiamo un giorno, abbiamo preferito sacrificare un giorno qua e tenerlo allo yellowstone) Cita
dariuz Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Non ho capito niente... Da dove parti? Devi arrivare a yellowstone giusto? Quanto tempo hai? Cita
jarod Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 azz da jackson vado a westyellowstone ( arrivo previsto per cena ) mi interessa gestire il Gran Teton... che vorrei fare fino al primo pm .... per poi salire verso Yellowstone o faccio Percorso a) LATO DX salendo 191 con Snake River Overlook, Oxbow Bend Overlook, Oppure percorso (laghi) LATO SX Jenny lake Teton Park rd fino a sopra jackson lake Cita
sara80 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 noi abbiamo fatto lato sinistro per vedere il lago e ci è piaciuto ma anche noi ci abbiamo passato solo una giornata quindi non so se il lato destro è più bello Cita
dariuz Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Io farei il giro dei viewpoint più famosi, quindi la strada principale che taglia il parco... Ti fai mormon row, schawabaker landing, snake e oxbow; poi se ti avanza tempo (cosa di cui dubito) di puoi fermare al jenny lake. Se arrivi prima dell'alba ti consiglio mormon all'alba ovviamente. Cita
jarod Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Definito il giro e prenotato National fatta Passaporto al piccolo fatto ... Esta fatto.. 3 AGOSTO VERONA - DENVER (unico mhotel non prenotato perche troppe variabili l'idea è di arrivare a longmont o piu su) 4 AGOSTO ???? - PINEDALE 5 AGOSTO WEST YELLOWSTONE ( GRAN TETTON mattina - e tardo pm sud YELLOWSTONE 6-7 AGOSTO YELLOWSTONE 8 AGOSTO CODY (arrivo in serata) 9 AGOSTO SUNDANCE ( D. Tower) 10 AGOSTO INTERIOR (Black hills e Badlands) 11 AGOSTO LOVELAND 12 AGOSTO GRAND JUNCTION 13 AGOSTO MOAB (canyoland- u128- Shafer trail:) 14 AGOSTO MONTEROSE (Moab - Black canyon) 15 AGOSTO COLORADO SPRINGS 16 - AGOSTO DENVER CITTA ( OUTLET CASTLE ROCK ) 17 - AGOSTO DENVER CITTA AEREPORTO VOLO ORE 13 Alla fine è grande 8 ma non mi dispiace e con un bimbo di 20 mesi è di piu di quello che pensavamo. le tappe sono strutturate benino.. e non troppo lunghe (spero) a parte INTERIOR -LOVELAND che mi sa tanto di gran menata le altre hanno tutte un suo perche. Il teton fatto in poco piu di mezza giornata so che è un delitto... ma sarà spunto per un prossimo loop Per una parte alcuni mhotel li condividiamo con titos. Se avessi trovato il volo per salt lake city era meglio.. ma l'offerta era cosi e non mi lamento. ora aspettiamo sti 50 gg Cita
Frafrà Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Bene! E' un giro che interessa molto anche a me, infatti sto "molestando" tutti gli utenti che postano giri simili Non vedo l'ora di leggere anche il tuo live prima ed il diario poi! Cita
jarod Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Dubbio Bighorn forrest uscendo da cody vorrei passare Devil's Canyon, e Horseshoe Bend Marina c) Shell Falls è questa la strada migliore ... merita la deviazione verso sud per le c) Shell Falls o meglio rimansere sulla 14 e proseguire ? c'è altro ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.