jarod Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 infatti ho scritto 4 AGOSTO FORT COLLINS - PINEDALE / O RIVERTON tendente piu a pinedale che di strada per jackson... fosse per me andrei a jackson diretto... ma tra jet lag e piccolo... vedremo... rischierei di non prenotare e gestirmi la giornata... jackson ho letto che è cara? per le Badlands NP, probabile che le tagliero.... Cita
dariuz Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Jackson hole è carissima (cittadina inutile a poche miglia da Jackson), ci vanno i vip a svernare...Jackson ha diverse soluzioni e scegliendo bene non mi sembra particolarmente cara. Il jetlag teoricamente sarà dalla vostra visto che alle 5 di mattina sarete già tutti svegli a fissare il soffitto Cita
jarod Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 se faccio come l'altra volta arrivai a Sf la sera e se non mettevamo la sveglia il giorno dopo ci perdevamo la mattina.... quest'anno con il piccolo di 20 mesi... boh ??????? se tiene gli orari italiani .. allora siamo in giro alle 4 se si adegua... alle 7 siamo a far colazione da fort collins e si parte... consigli notte a jackson? prima c'è solo pinedale ? Cita
Titos Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Se sei fortunato come noi (almeno per il viaggio che abbiano fatto in florida quest inverno .... speriamo sia uguale anche in questo) a Pietro non ha sentito minimamente il jetlag ne all Andata E tanto meno al ritorno. .... Spero abbia preso da noi che appunto lo soffriamo pochissimo Cita
jarod Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Dariuz è questa la strada in salita si sposta cosi tanto a ovest? pensavo salisse sotto il dead Point Cita
dariuz Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Si, la Potash è quella, oltretutto gmaps nel tratto finale non è molto preciso... Hai già guardato il topic relativo alla Potash? viewtopic.php?f=50&t=9468 Questa è la traccia del mio gps: Cita
jarod Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 grazie... l altra volta da sopra cercavo quella strada ..ma non l ho vista... curiosità: si può solo salire o anche scendere? o sempre visto video della salita.... [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 La serpentina la vedi sulla sinistra, poco dopo il visitor center! La strada è a doppio senso, per me è più facile salire che scendere. Cita
jarod Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ho visto il video... la salita / o discesa non mi preoccupa minimamente e non vedo l'ora di farla.. è quando sei giu che ho notato una marea di incroci, sono segnati.. o meglio che mi porto il gps.. e fare la traccia ps. che softw usi per la traccia android? o gps ? che tra di voi chi ha soggiornato a VAIL o in zona fino a GLENWOOD SPRINGS, posti cari ? avete qualche consiglio? Cita
dariuz Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ti do un consiglio...non sottovalutare la Potash road; per un buon 90% del tracciato non è niente di particolarmente impegnativo...il rimanente 10% (se le condizioni non sono le migliori) è un vero inferno; io subito dopo il cartellino di ingresso a canyonlands ho incontrato molte difficoltà e girando sui forum esteri capita di leggere di viaggiatori che hanno lasciato l'auto li, magari con la coppa dell'olio aperta. Se la fai a salire avrai meno difficoltà perchè vedi gli ostacoli e cerchi di girare intorno, in discesa devi affidarti maggiormente al caso, soprattutto se hai un auto con il cofano alto. Cita
MaxMontella Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Generalmente questa tipologia di strada è più "facile" in salita che in discesa, è anche un fattore ottico nel senso che salendo vedi il cielo e quanto ti manca, scendendo vedi dove vai a finire se qualcosa va storto... ma vai che quei poveracci che ancora non l'hanno fatta (tipo me) attendono l'ennesimo resoconto per rosicare un po'... Cita
jarod Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 In effetti... parto dal presupposto: che in montagna mai fidarsi...tradisce facilmente. ho visto il video che segnano per terra con sassi dove non passare perche ci sono salti( figo sto metodo...) la decisone se farla o no dipende da Meteo e auto... vedremo sul posto... è mia intenzione farla in salita. non mi hai detto degli incroci giu sul piano.. sono evidenti o ?? serve un trace o gps...? Cita
dariuz Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ci sono i cartelli con le frecce, non puoi sbagliare Cita
MaxMontella Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Per il meteo ci sta decidere alla fine... per l'auto non sai ancora che auto avrai (almeno la categoria)? Cita
acfraine Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 come dice dario, in salita, dopo il cartello d'ingresso a canyonlands la strada diventa abbastanza impegantiva, o per lo meno lo era quando sono andato io poi credo che facciano molto anche le piogge a modificare l'assetto stradale. 3-4 volte ho dovuto far scendere pamela per farmi indicare dove andare per non toccare il fondo Cita
jarod Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Per il meteo ci sta decidere alla fine... per l'auto non sai ancora che auto avrai (almeno la categoria)? SUV ...intendevo dire che dipende da cosa trovo e che modello... speriamo in quello giusto... Cita
jarod Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2013 definita la parte a nord di Denver ... vediamo di inserire il sud... ma Denver ... una visita fatta da nessuno ? Cita
dariuz Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Presente! La zona pedonale la visiti in mezza giornata, città ordinata ma senza cose particolari. Cita
jarod Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 la zona pedonale piu o meno si trova .... Via? Altre zone particolari di Denver in cui passare? faremo un salto allo Stadio e al Pepsi Center, poi.... Cita
dariuz Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 La via non la ricordo, te lo faccio sapere, comunque parte accanto al town hall, parcheggi in qualche via laterale e poi ti muovi con la navetta gratuita! Lo stadio è comodo da raggiungere in auto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.