Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si siamo qua...

a distanza di sue anni vogliamo ritornare in USA

con un piccolo di 1 anno e 10 mesi al seguito : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

L'idea mi è venuta un paio di mesi fa

poi le ferie di Alessia non mi hanno permesso di prenotare nulla..

ora ci siamo .. abbiamo le ferie

si parla di agosto

questa mattina cercavo voli dal venerdi 2 al rientro di domenica 18 agosto

ma in mattinata un sms e poi telefonata della collega di Alessia hanno cambiato le carte in tavole.

il suo ragazzo ha le ferie l ultima di luglio e prima di agosto e in ufficio non possono assentarsi in 2, pertanto o facciamo dal 10 al 25

o si litiga.

Pomeriggio e notte, alla ricerca di un volo, ma non ne esco...

l'idea era di un loop sU DENVER per evitare drop off ed essere in zona dello yellowstone che sarà il cuore del viaggio.

ho preso spunti da titos

e dall'amico Acfraine di un suo loop del 2008 (se non erro)

prima di metter giu tappe .. devo trovar il volo.

per ora da verona - denver 2+1lap a meno di 1800 non trovo

potrei rientrare da altra citta ( LV-Salt lake-phoenix.. ecc)

mi date una mano?

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grandissimi! !!! Dai dai che anche se partite il 10 magari ci troviamo dalle parti di Custer ;-)

Per i voli ho guardato un po ma effettivamente sono abbattendo alti io ho trovato 1800 € per tutti e tre con klm.... Comunque continuo a cercare e se trovo ti avverto:P

Inviato

Domani in uffico vediamo se trattiamo le ferie cercando di partire il 2

rispamierei e faremo il giro assieme...

ma la vedo dura...

dal 9/10 agosto a meno di 1800 non trovo

speriamo altrimenti mi tocca mangiar panini tutto il viaggio e noleggiare la panda per rientrare nelle spese previste.. :grin::grin:

Inviato

Be non penso che alivello di costo vi cambi molto partire una settimana prima o dopo. ... no? Comunque almeno una cena assieme ai fa che sia custer o yellowstone :grin:

Inviato

grande il mio Pellissier!!!!! dai che con una quindicina di giorni riesci a tirare fuori un giretto, come voli direi denver o SLC per l'itinerario beh hai già letto il mio viaggio del 2008, lì avevo fors eun apio di giorni in piu rispetto ai tuoi 15, magari tagli nella parte finale tra colorado nm, curecanti e rocky mountains

Inviato

come voli in effetti per il giro che hai in mente le città migliori sono Denver o Slt...come dice Derio in 15 giorni viene fuori un bel giro della Real America avendo come fulcro ovviamente Yellowstone! : Thumbup :

Inviato

si considerato che abbiamo il dietro piccolo non posso pensere a tappone infinite.... altrimenti mi smonta l'auto. : Smile :

domandona: se atterro a CALGARY e sconfino... facendo sempre un loop

che problemi posso inconrare

droop off ?

frontiere ?

attualmente un ven-vrn-blq-lin - calgary mi conviene molto di piu che il denver

potrei far arrivo Calgary e ripartire da Salt Lake o denver...

ma che problemi avrei?

fattibile?

Inviato

Come dice Kurt il noleggio è molto più caro in Canada, lo avevo sperimentato nel 2009 ed avrebbe annullato qualsiasi guadagno sui voli. Poi prenderla a calgary e lasciarla a denver o slc non credo proprio si possa

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Se si può ti vanno pagare un drop off alto...secondo me a conti fatti una volta sentita la compagnia di noleggio non ti converrà !

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

dopo notti al pc è arrivato il momento di usare la carta di credito....

PRENOTATO IL VOLO !!! : Chessygrin : : Chessygrin :: Chessygrin :

VRN-DENVER 3 AGOSTO

DENVER-VRN 17 AGOSTO

più giorni non riusciamo !! : ahi :

ora iniziamo la pianificazione, l'idea è di seguire il loop di Acfraine

ci sarebbe la possibilità di far un pezzo assieme a Titos, che arriva a Bozeman il 5.

perciò o salgo via Salt lake C. per essere su il 5/6 oppure seguire il loop di Derio e prima o poi incrociare Titos e bere una birra assieme.

se salgo per essere il 5/6 in zona Bozeman o comunque già allo yellowstone, cosa consigliate...?

considerate la presenza di un piccolo..perciò tappe moderate.

grazie

Inviato

butto un idea

il 3 Arrivo a Denver alle 17 - trasferimento vs Fort Collins pernotto ( zona)

partenza e pernotto a Rock Springs il 4

e Jackson 5

il giorno dopo (6) arrivo in serata a West Jellowstone - incontro con Titos

troppo tirata? o meglio salire subito ?

o ci piazzo una tappa cosi arrivo da titos il giorno dopo, visto che pernotta per 3 giorni poi vediamo il da farsi...

lungo questi 3 giorni iniziali, consigli, tempi ?

Inviato

PER ORA

l'idea porta a questo

1) denver-fort collins

2) fort colins - pindale

3) pinedale -west yellowstone

3 notti...

poi vediamo

avete qualche suggerimento per il 2 giorno o solo trasferimento?

deviazioni?

grazie

Inviato

:grin:Io cerchrei quando arrivi di pernottare a cheyenne poi il giorno dopo ti fai cheyenn-riverton passando per casper ho visto che c'è lo sink canyon sp e il boysen sp magari una Visita veloce dalle foto che ho visto lo meritano.

Se riesci a far così si a 100 mi da grand teton e yellowstone quindi il giorno successivo lo sfrutti appieno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...