Vai al contenuto

Per quest'anno un'assaggio....


susi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e buon week-end lo so' già dal titolo avrete capito che purtroppo per quest'anno sarà veramente un mini viaggio.problemi vari ma una voglia matta di non rinunciare al nostro annuale viaggio.Si tratta di una sola settimana e dato che i problemi sopratutto sono stati di mio marito(e miei di conseguenza)voglio regalargli una settimana nello stato che lui adora più di tutti il Texas.una volta presa questa decisione ho bisogno di qualche aiuto su cosa vedere.Premetto il Texas nel 2008 ho visto qualcosa:Forth Worth,Dallas,Houston.mi piacerebbe avere qualche informazione in più!!!grazie ragazzi a tutti .Siete veramente Unici!!!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ciao susi

sul texas non posso aiutarti se non dirti dello splendido big bend che però non so se in una settimana riuscirai ad inserirlo è un pò fuori mano e richiede almeno 2 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so Giaco è veramente striminzito come viaggio ma purtroppo per quest'anno non si può fare di più!so anche che il Texas

purtroppo non è una meta tra le più gettonate ma speriamo che qualcuno mi dia qualche news in più!Per esempio anche su Austin di cui praticamente non so nulla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AUSTIN: e' una città giovane, locali e tanti concertini di band del posto la sera, non dimenticarti la piu' grande colonia di pipistrelli "urbani" al mondo...spettacolo : Thumbup :

San Antonio: oltre la parte storica di ALAMO, che se siete interessati ok altrimenti vi sembreranno 3 mura di pietra, ha una bella parte turistica con un fiumiciattolo che fa un loop!

AMARILLO: beh....Cadillac ranch , Big texan :

EL PASO: mamma mia... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

no non mi hai capito..El PAso e' una vera M... : censored : , si dice sia anche uno dei poasti piu' pericolosi nel nord America, ma io penso che parlino di JUAREZ ,cioe' oltre il confine.In ogni modo evitala tranquillamente : Thumbup :

Sinceramente fare il Texas in 7 giorni non e' facile data l'estensione del territorio.

Ti butto un' idea

Fare new mexico/ texas ??

White sands

Albuquerque

Santa fe'

Amarillo ( tx)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ma scusate ma a EL PASO nn c'è nulla da vedere??

Non voglio andare OT, ma il thread e' sul Texas e magari l'informazione puo' essere utile... La nonna di mia moglie vive proprio ad El Paso, e nel corso degli anni la mia meta' le ha fatto visita diverse volte. La citta' ha davvero poco, per non dire nulla (dal punto di vista del turista) da offrire: c'e uno zoo, un Museum of Art, il Franklin Mountains State Park, il National Border Patrol (!!) Museum... di qualche interesse puo' essere la Woodrow Bean Transmountain Road una strada che arriva fino a 1500 metri, anche se non mi spingerei a definarla una "scenic route". : Chessygrin :

Se si aggiunge il fatto che e' una citta' "di frontiera", uno dei posti preferiti dei messicani per attraversare il confine illegalmente, non e' forse quel che si dice "la meta ideale"....

texas-map.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...