Vai al contenuto

Prima NY ma dopo????

Messaggi raccomandati

Inviato

viewtopic.php?f=3&t=51&p=426142#p426142

Di sopra il link delle mie presentazioni...

adesso veniamo al dunque, sperando che l'esperienza di questo forum possa darmi un'idea.

1) 14 giorni a metà agosto (aereo praticamente prenotato)

2) 5/6 notti da passare a NY, che immagino meriterebbe anche più tempo

3) i restanti giorni da "riempire", tenendo presente che, essendo in 2, non credo la macchina sia particolarmente conveniente.

Le prospettive secondo me sono sostanzialmente due, volendo in generale rimanere sulla costa:

1) direzione Boston e zona costiera limitrofa

2) direzione Washigton e Philadelpia

Che mi consigliate???????????????

Grazie in anticipo : Thumbup :: Thumbup :

Inviato

Beh le idee ad abbinare a NY possono essere:

1. Niagara Falls e Toronto;

2. Philadelphia e DC;

3. Boston e Cape Cod.

La 3 è molto bella come OTR, per assaggiare parte del New England, passando da Newport, poi andando a Cape Cod ed infine a Boston, spezzando quindi i rimanenti 7 giorni dopo NY con 4 giorni di OTR e altri 3/4 a Boston.

Per la 1 si può tentare con l'aereo, mentre per la 2 direi auto oppure alternative cheap in bus (da verificare).

Inviato

6 notti a NY sono perfette... Per il resto... sono d'accordo con aj, ma con 7 notti potresti provare a fare niagara+washington+philly...

Dai un'occhiata ai diari del 2009 e del 2011 che trovi in firma

[ Post made via Android ] Android.png

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se non hai voglia di affittare la macchina, allora puoi valutare di fare 6 notti a NY, bus e 3 notti a Boston, aereo per Washington (Reagan!) e 3 notti, bus per Philadelphia e 2 notti, bus per NY e ritorno.

• 1 mese dopo...
Inviato

Alla fine ho prenotato 7 notti a NY e mi preparo ad impostare l'itinerario nel seguente modo:

1) 2 notti a Boston

2) 5 notti (con noleggio di macchina) a zonzo...

3) rientro in Italia con aereo da NY...

La domanda è: quali sono le tappe che conviene toccare nel New England senza allontanarsi troppo e tenendo presente i giorni a disposizione? Mi fido della vostra esperienza... :clap:

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...