dariosie Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 viewtopic.php?f=3&t=51&p=426142#p426142 Di sopra il link delle mie presentazioni... adesso veniamo al dunque, sperando che l'esperienza di questo forum possa darmi un'idea. 1) 14 giorni a metà agosto (aereo praticamente prenotato) 2) 5/6 notti da passare a NY, che immagino meriterebbe anche più tempo 3) i restanti giorni da "riempire", tenendo presente che, essendo in 2, non credo la macchina sia particolarmente conveniente. Le prospettive secondo me sono sostanzialmente due, volendo in generale rimanere sulla costa: 1) direzione Boston e zona costiera limitrofa 2) direzione Washigton e Philadelpia Che mi consigliate??????????????? Grazie in anticipo Cita
AJ83 Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Beh le idee ad abbinare a NY possono essere: 1. Niagara Falls e Toronto; 2. Philadelphia e DC; 3. Boston e Cape Cod. La 3 è molto bella come OTR, per assaggiare parte del New England, passando da Newport, poi andando a Cape Cod ed infine a Boston, spezzando quindi i rimanenti 7 giorni dopo NY con 4 giorni di OTR e altri 3/4 a Boston. Per la 1 si può tentare con l'aereo, mentre per la 2 direi auto oppure alternative cheap in bus (da verificare). Cita
pandathegreat Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 6 notti a NY sono perfette... Per il resto... sono d'accordo con aj, ma con 7 notti potresti provare a fare niagara+washington+philly... Dai un'occhiata ai diari del 2009 e del 2011 che trovi in firma [ Post made via Android ] Cita
dariosie Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Vi ringrazio delle prime dritte... sto cominciando a studiare le possibili soluzioni. In 2 persone l'appartamento a NY da scartare???? Cita
pandathegreat Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 No, assolutamente da non scartare, è una buona idea se trovi a Manhattan [ Post made via Android ] Cita
Alexina Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Anch'io opterei per scendere verso Philly e Washington...potresti valutare l'opzione treno, sono davvero molto efficienti [ Post made via iPhone ] Cita
flapane Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Se non hai voglia di affittare la macchina, allora puoi valutare di fare 6 notti a NY, bus e 3 notti a Boston, aereo per Washington (Reagan!) e 3 notti, bus per Philadelphia e 2 notti, bus per NY e ritorno. Cita
dariosie Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Alla fine ho prenotato 7 notti a NY e mi preparo ad impostare l'itinerario nel seguente modo: 1) 2 notti a Boston 2) 5 notti (con noleggio di macchina) a zonzo... 3) rientro in Italia con aereo da NY... La domanda è: quali sono le tappe che conviene toccare nel New England senza allontanarsi troppo e tenendo presente i giorni a disposizione? Mi fido della vostra esperienza... Cita
dariosie Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 esiste un sito istituzionale da cui poter comprare i biglietti pullman NY - Boston e ritorno???? Cita
Flowerpower81 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Prova su http://www.megabus.com... Io ho trovato dei biglietti da Boston a NY a 1 $! Altre compagnie di pullman sono Greyhound e Boltbus, tutte hanno un proprio sito da cui puoi prenotare i biglietti in tutta sicurezza. Cita
dariosie Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 prezzi veramente validi... grazie mille :-) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.