Ferdero Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 si si infatti questo è l'itinerario in toto...poi si può modellare a tuo gusto! Cita
Ferdero Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 a me Tucson è piaciuta nn tanto come città perchè praticamente nn l'ho visitata ma per quello che offre...oltre al famoso Saguaro a noi è piaciuto molto il Sabino Canyon molto apprezzato dai locali e tutti i vari musei aerospaziali! Cita
Sam_usa Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Grazie! Sto cercando un volo per Tucson ma vedo che di voli diretti non ce ne sono e addirittura fanno due scali..... uff.. Cita
acfraine Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 puoi a questo punto volare su LA per andare sul sicuro anche se già l'hai visitata, io ho fatto cosi: arrivo in serata a LA, notte in zona aeroporto ed al mattino dopo partenza per l'on the road. il joshua tree dista paio d'ore da los angeles Cita
pandathegreat Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Prova a dare un'occhiata al mio giro di quest'inverno... trovi il mio diario in firma! Cita
criscorpione Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 ti consiglio anche io di guardare i voli per LA in modo tale da poter fare il joshua tree la mattina successiva Cita
Sam_usa Inviato 29 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Grazie a tutti anche se ho gia visto questa parte provo a dare un occhiata lo stesso! merita!! Cita
Ferdero Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 se intendi il Joshua secondo merita sicuramente! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.