joevan79 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 ciao a tutti!!! avrei un dubbietto per l'itenerario che ho in mente!! vorrei partire da san francisco, poi fare las vegas e parchi,per concludere a los angeles con giro beverly hills malibù santa monica ecc!! pensavo di noleggiare la macchibna solo a los angels perchè li nei d'intorni cè più da girare!!! ma per fare lo spostamento san francisco las vegas!! mi conviene prendere un volo interno secondo voi? anche poi da las vegas a los angeles? consigliatemi vi prego!!! Cita
valebiz Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 on the road. dicci quanti giorni hai e che giro vuoi fare... Cita
Chiara_jk Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Noooo..tutto su strada con la tua bella macchinina noleggiata! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 dipende... se hai 4 giorni, devi prendere per forza l'aereo... se hai 10 giorni allora macchina e parchi!!! perchè li nei d'intorni cè più da girare!!! mi sa che hai un'idea un po' telefilmesca di Los Angeles... c'è tanto da girare perchè la contea di Los Angeles è grandicella (poco meno della Campania) ma da vedere non è che sia il massimo... Se ci dici i giorni che hai a disposizione, magari ti consigliamo un bel giro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.