Vai al contenuto

Real America, l'atteso ritorno negli States

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie ai vostri suggerimenti ho modificato la prima tappa: non più da Denver a Grand Junction bensi un bel Denver Montrose.

Mi sembra una "allungatoia" decisamente più interessante della I70!

Ho trovato posto al Black Canyon Motel, già utilizzato da Dariuz.

E sempre da Dariuz prenderò l'idea di "risparmiare" cenando in camera quando possibile, oltretutto mi sembra un modo corretto per non costringere il piccolo a 3 settimane di junk food (che noi amiamo... e lui pure, a dire la verità : Chessygrin : )

Inviato

Ottimo, felice che ti sia stato d'aiuto!

Se parti presto da Denver puoi fare anche un passaggio alla ghost town lungo la strada.

Il mio consiglio è di fare questa strada, il navigatore mi faceva passare da sopra, ma questa a noi è piaciuta veramente tanto!

Inviato

Si grazie, penso anch'io che farò quella strada!

Ho letto il tuo diario e riguardo alla visita alla Ghost Town ho un solo dubbio: se già il percorso da Denver a Montrose porterà via 5 ore ho paura che la deviazione porti via almeno altre 2 ore...

Inviato

in macchina devo ammettere chelungo la potash road si ballava parecchio quando si prendevano le buche più profonde, tu sai se te la senti con tuo figlio, la cosa credo siamolto soggettiva

qGpaILHYK-A

un bel video che mostra tutta la strada, fatta dall'alto verso il basso

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao cari, ormai ci siamo, ancora qualche settimana e si parte!!!

Mi date un ultimo consiglio riguardo una delle tappe del viaggio?

Dunque, Lunedi 26 agosto mi sposterò da Sheridan a Keystone facendo queste strade

http://goo.gl/maps/VjcB9

Lungo la via passerò e visiterò la Devil's Tower

Pernotterò a Keystone due notti, in queste cabin in mezzo al bosco

http://www.powderhouselodge.com/

Il Martedi 27 avrò quindi tutta la giornata da dedicare alle attrazioni nei dintorni per poi tornare a dormire a Keystone

Il Monte Rushmore, magari alla sera, il Custer State Park, percorrere la needle e la iron road, capire se facevo in tempo a visitare il Wind Cave o il Crazy Horse (magari anche solo di passaggio)

Mi aiutate a razionalizzare questi passaggi?

Il giorno successivo, il 28, da Keystone mi muoverò verso le Badlands, dormirò ad Interior, per poi, il 29, spostarmi verso Denver (notte a Scottbluff per spezzare il viaggio) , il 30 rilassarmi a Denver e il 31 ripartire per Milano... : Cry :

Inviato

Noi dormivamo a Rapid City, comunque abbiamo fatto alla mattina abbastanza presto il monte Rushmore, siamo andati al Crazy Horse ma non siamo entrati nel parco, siamo tornati indietro di qualche chilometro e abbiamo percorso la needle, visitato il Custer State park e siamo ritornati a Keystone passando per la iron road e ci è rimasto del tempo. Se vuoi vedere la descrizione della giornata questo è il link: viewtopic.php?f=149&t=11332&p=440359#p440359

Il giorno prima, se ci riuscite, passate per Deadwood e Lead, Noi abbiamo fatto il giro inverso:

viewtopic.php?f=149&t=11332&start=30#p440807 (Sturgis lo escluderei)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...