valebiz Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 si... almeno una notte tra death e bryce!!!
000mary Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ma se: un giorno facciamo tappa a Lee Vining, la mattina dopo partiamo per la death e la visitiamo e il giorno dopo ancora partiamo per il Bryce, non mi sembra così infattibile come tappa quest'ultima. Sono 620 km circa, da fare in un giorno ma in cui non dobbiamo visitare nulla di specifico perchè il Bryce lo facciamo il giorno dopo e la Death l'abbiamo vista il giorno prima. no?
pandathegreat Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 messa così va bene... ma fa a cazzotti con la visita alla Death Valley... eh si, perchè col caldo è difficile girare, quindi dovreste arrivare nel tardo pomeriggio (verso le 17 in agosto) e sfruttare la mattina successiva per finire la visita, con la salita al Dante's View... se non volete fare le corse, potreste restare nella Death Valley fino alle 11... e a quel punto 620 km vi fanno arrivare tardi... Altrimenti vedrete la DV col caldo di mezzogiorno!
MaxMontella Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 E considera che 620 km nelle strade del west americano non sono come andare da Milano a Roma in Italia... Piuttosto che arrivare al Bryce fermati a Las Vegas o allo Zion, guidi di meno e ti riposi un po' ed il giorno dopo riparti!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora