Snake Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Eh già!! Annuncio che grazie al grandissimo dariuz e agli altri ragazzi (non ho capito bene chi comunque vi rigrazio lo stesso!) anche io farò parte della gang che si cimenterà ad affrontare le ardue vie che portano a The Wave! Cita
acfraine Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Solidarietà uotr :-) [ Post made via Android ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Ve ne avanzano altri 2??? E bravo Luca.. Cita
ceemo Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Spero di riuscire a tornarci pure io. Essendo già in ritardo per la lotteria proverò in loco i primi di Giugno. Cita
Snake Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Ve ne avanzano altri 2??? Te li darei volentieri cara. Io gli ho dato 75 dollarozzi e nisba...per fortuna ci sono gli amici! Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Io aspetto fine marzo e provo il giorno che ci sono meno richieste!! Cmq sono molto contenta per te!! Cita
Snake Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Ciao Amanda! [ Post made via Android ] Cita
Andre2711 Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Ciao Snake, dal Minuteman hanno risposto questo: Ranger-guided tours of Delta-01 last approximately 30 minutes. The visitor center is open from 8 am - 4:30 pm daily throughout the Spring, Summer, and early Fall. The first tour begins at 8:30 am, and every 15 minutes thereafter. The last tour of the day begins at 3:30 pm and ends at approximately 4 pm. As I said in my previous emails, tickets are first come, first served. We are a very popular attraction, and unit of the National Park Service, and tickets for the Ranger-guided tour go fast. Butch Davis E.M. Butch Davis Lead Ranger-Interpreter Se ho capito bene i tour sono ogni 15 minuti, correggimi se sbaglio. Cita
darcanoid Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Che cul!!![ Post made via Android ] QUOTO in pieno! Cita
Snake Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Di nuovo a chiedervi un parere. Il giorno che partirò da Sheridan WY prevedo di visitare il Bighorn Canyon e poi dirigermi verso Cody. I km non sono tanti: alla fine con la deviazione per il BIghorn sono circa 268km per 3h10m di viaggio. Ora visto che mi interessava percorrere la Beartooth HIghway che, a detta di molti, è molto suggestiva, pensavo: posso spingermi fino a Red Lodge in Montana e pernottare lì per poi entrare a Yellowstone dalla Beartooth? oppure fermarmi a Cody, esplorare la città e se proprio mi avanza tempo iniziare a esplorare le propaggini di Yellowstone dall'entrata Est? Quanto ci vuole a visitare Cody con anche un eventuale Rodeo? Cita
al3cs Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Non sapendo quando ci passi, ricorda che il rodeo a Cody inizia il 1° giugno. Cita
Snake Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 E indovina un pò quando arrivo io a Cody? Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 a cody è molto bello il buffalo bill museum Cita
ceemo Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Non sottovalutare la tappa Devil's - Cody. Con tutte le fermate è una tappa abbastanza pesante. Io mi fermerei a Cody per poi fare con calma il giorno dopo la beartooth. Senza dubbio. Cita
Snake Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Grazie Giacomo e ceemo per le risposte. @ceemo io in realtà provengo da Sheridan ove pernotterò la sera prima quindi sono meno km. Il mio problema è che non riesco a incastrare la Beartooth in un giro. Mi toccherà fare avanti e indietro da Cody oppure dall'interno di Yellowstone da Tower Roosevelt dove alloggerò la settimana dopo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.