Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eh già!!

Annuncio che grazie al grandissimo dariuz e agli altri ragazzi (non ho capito bene chi :lol::lol: comunque vi rigrazio lo stesso!) anche io farò parte della gang che si cimenterà ad affrontare le ardue vie che portano a The Wave!

: Yahooo :: Groupwave :: Yahooo :

• Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao Snake, dal Minuteman hanno risposto questo:

Ranger-guided tours of Delta-01 last approximately 30 minutes. The visitor center is open from 8 am - 4:30 pm daily throughout the Spring, Summer, and early Fall. The first tour begins at 8:30 am, and every 15 minutes thereafter. The last tour of the day begins at 3:30 pm and ends at approximately 4 pm.

As I said in my previous emails, tickets are first come, first served. We are a very popular attraction, and unit of the National Park Service, and tickets for the Ranger-guided tour go fast.

Butch Davis

E.M. Butch Davis

Lead Ranger-Interpreter

Se ho capito bene i tour sono ogni 15 minuti, correggimi se sbaglio.

Inviato

Di nuovo a chiedervi un parere. : Chessygrin :

Il giorno che partirò da Sheridan WY prevedo di visitare il Bighorn Canyon e poi dirigermi verso Cody.

I km non sono tanti: alla fine con la deviazione per il BIghorn sono circa 268km per 3h10m di viaggio.

Ora visto che mi interessava percorrere la Beartooth HIghway che, a detta di molti, è molto suggestiva, pensavo: posso spingermi fino a Red Lodge in Montana e pernottare lì per poi entrare a Yellowstone dalla Beartooth? oppure fermarmi a Cody, esplorare la città e se proprio mi avanza tempo iniziare a esplorare le propaggini di Yellowstone dall'entrata Est?

Quanto ci vuole a visitare Cody con anche un eventuale Rodeo?

Inviato

Non sottovalutare la tappa Devil's - Cody. Con tutte le fermate è una tappa abbastanza pesante. Io mi fermerei a Cody per poi fare con calma il giorno dopo la beartooth. Senza dubbio.

Inviato

Grazie Giacomo e ceemo per le risposte.

@ceemo io in realtà provengo da Sheridan ove pernotterò la sera prima quindi sono meno km.

Il mio problema è che non riesco a incastrare la Beartooth in un giro. Mi toccherà fare avanti e indietro da Cody oppure dall'interno di Yellowstone da Tower Roosevelt dove alloggerò la settimana dopo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...