Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anch'io prevedo di visitarlo il mattino del 30 Maggio il Minuteman del South Dakota per poi visitare Badland e Wall, se sei d'accordo ci vediamo sicuramente.

Magari potremmo scambiarci i contatti in privato per accordarci, che ne dici?

Se ti va dai un occhio anche al mio itinerario che magari riesci a darmi qualche consiglio: viewtopic.php?f=13&t=13213

Grazie.

• Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Vorrei un consiglio su dove pernottare venendo da Interior SD e andando in direzione Yellowstone.

Visto che sul tragitto devo passare per il Devil's Tower avevo considerato di pernottare a Sundance ma poi ho visto che in realtà passando per Belle Fourche si fanno meno km e gli hotel qui costano molto meno.

Oppure potrei fare una tirata fino a Hulett e pernottare proprio sotto il Devil's Tower anche se costa un pò di più. Che ne dite?

Inviato

Nel 2012 ho fatto per sbaglio quella strada che ho trovato molto piacevole.

Secondo me se puoi spendi qualcosa in più e vai a dormire al Devil's tower lodge. Se ti svegli presto l'alba ti ripagherà degnamente.

Inviato

Ciao, io nel 2011 ho fatto volontariamente quella strada, molto bella. E a Hulett mi pare ci siano un paio di sistemazioni abbastanza convenienti rispetto al Devils Tower Lodge, che però rimane per posizione e atmosfera un posto incomparabile : Chessygrin :

Inviato

Grazie anche a te nabo! Allora devo proprio farla quella strada! : Chessygrin :

Si ho già prenotato a Hulett. Purtroppo al Devils Tower mi veniva troppo e ho dovuto rinunciare visto che in altri posti, uno a caso tipo Jackson Hole..., ti salassano! : nonono :: taptaptap :

Inviato

secondo me dipende da quando vuoi vederla...

se ci vai al mattino passado da Hulet è una buona soluzione altrimenti se vai per sera .. io cercherei un posto gia verso Gilette... cosi sei gia sulla strada per cody

Se fai l'abbinata tramonto alba... allora ok Hulet.

Passando da Sundance fai un po prima...

ci vai diretto da Interior o visiti Badlands o altro...?

Inviato

Il programma della giornata prevede:

1 - visita al Minuteman missile national historic site

2 - visita ulteriore alle Badlands

3 - eventuale visita al Wall Drugstore

4 - Deadwood

5 - Spearfish canyon scenic byway

6 - Devils Tower. Spero di arrivare prima del buio altrimenti la visito l'indomani.

Il giorno dopo vado verso Nord in Montana.

Inviato

vedila alla mattina...

che poi se arrivi a cody hai un giorno "morto" almeno inserisci nella tappa per cody ( vai li?) Davil's e Big horn e miglia : Chessygrin :

noi l'abbiamo fatta al contrario cody - sundance partenza ore 9 arrivando alle 17....

Inviato

Si pernotto a Cody però prima faccio una capatina in Montana a Garryowen e quindi rientro verso Sheridan dove pernotterò.

Il giorno dopo parto per Cody e faccio il Bighorn Canyon, Medicine Wheel,ecc.

Qualche pagina addietro c'è l'itinerario parziale perchè ancora devo definire bene le ultime giornate.

Intanto ti ringrazio di nuovo jarod.

Inviato

Io lascerei perdere Walldrug, a me non è proprio piaciuto. Giornata comunque tiratissima. Metti da programma la Devil la mattina dopo; se riesci a vederla la sera la mattina dopo te la prendi con calma.

Inviato

quoto ceemo, la devil's devi metterla il giorno dopo perchè hai tante cose per quella giornata, in ogni modo puoi regolarti tranquillamente sul posto, dopo deadwood vedi che ora si è fatta e decidi

Inviato

Derio però ce la dovrei fare almeno ad arrivare a pernottare a Hulett? Se no disdico perchè ho già prenotato. Come km non mi sembravano tanti.

Tu che ne pensi del Wall Drug?

Inviato
ma dedica del tempo a deadwood piuttosto che a Walldrug per me davvero inutile

come non quotarti....

store per turisti...

contro cittadina tutta da scoprire

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...