er_gigi05 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Ciao a tutti,siamo 4 amici di 23 anni e stiamo organizzando il nostro primo OTR!!! Abbiamo prenotato volo Roma Los Angeles per il 27 luglio Ritorno il 13 Agosto. Dopo aver letto gli utilissimi consigli di questo blog abbiamo provato ad abbozzare un itinerario : 27 ROMA-LOS ANGELES 28 LOS ANGELES 29 LOS ANGELES- MORROBAY 30 MORROBAY - SAN FRANCISCO 31 SAN FRANCISCO 1 SAN FRANCISCO 2 SAN FRANCISCO - YOSEMITE 3 YOSEMITE 4 YOSEMITE LONEPINE ( o bishop ? ) 5 LONE PINE - FURNACE CREEK 6 FURNACE CREEK - LAS VEGAS 7 LAS VEGAS - ZION 8 ZION - PAGE 9 PAGE - GRAND CANYON 10 GRAND CANYON - KINGMAN 11 KINGMAN LOS ANGELES 12 LOS ANGELES 13 LOS ANGELES ROMA Ci sembra di aver capito che Los Angeles non meriti un ulteriore giorno di visita,quindi il 12Agosto nn vorremmo passarlo lì. Inoltre non sappiamo se è "fattibile" saltare page arriando al Grand Canyon al tramonto da Zion,così risaprmiando un altro giorno. Sono ben accetti tutti i consigli, per dove trascorrere questi due giorni "bonus"http://www.usaontheroad.it/posting.php?mode=post&f=11# Confidiamo nella vostra esperienza!! Grazie in anticipo Cita
nush Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 la prima cosa che mi salta all'occhio è che non avete inserito bryce e la monument. io toglierei un giorno a los angeles alla fine in favore di una di queste due. forse riuscite a rosicchiare un altro giorno se invece di 2 SAN FRANCISCO - YOSEMITE 3 YOSEMITE 4 YOSEMITE LONEPINE ( o bishop ? ) 5 LONE PINE - FURNACE CREEK fate 2 SAN FRANCISCO - YOSEMITE 3 YOSEMITE - lee vining 4 lee vining - FURNACE CREEK Cita
Gianluca80 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Concordo con nush!!! Eviterei di saltare Monument e Bryce!!! Cita
sara80 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 concordo togliete un giorno a yosemite facendo sf - yosemite yosemite - lone pine poi io page non la perderei, ci sono molte cose da vedere e ne vale la pena potrete fare quindi zion- page page monument monument gc con il giorno recuperato da yosemite e poi se non volete fare il 12 a los angeles potreste inserire quel giorno a las vegas visto che cmq ci state poco unica cosa a che ora avete il volo per l'italia? perchè forse non è proprio sicurissimo fare tanta strada il giorno in cui si ha il volo (non si sa mai) e quindi potreste partire subito per l'otr e tenere la visita di los angeles alla fine Cita
er_gigi05 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 la prima cosa che mi salta all'occhio è che non avete inserito bryce e la monument. io toglierei un giorno a los angeles alla fine in favore di una di queste due.forse riuscite a rosicchiare un altro giorno se invece di 2 SAN FRANCISCO - YOSEMITE 3 YOSEMITE 4 YOSEMITE LONEPINE ( o bishop ? ) 5 LONE PINE - FURNACE CREEK fate 2 SAN FRANCISCO - YOSEMITE 3 YOSEMITE - lee vining 4 lee vining - FURNACE CREEK 27 ROMA-LOS ANGELES 28 LOS ANGELES 29 LOS ANGELES- MORROBAY 30 MORROBAY - SAN FRANCISCO 31 SAN FRANCISCO 1 SAN FRANCISCO 2 SAN FRANCISCO - YOSEMITE 3 YOSEMITE LEE VINING 4 LEE VINING FURNACE CREEK 5 FURNACE CREEK LAS VEGAS 6 LAS VEGAS ZION 7 ZION PAGE 8 PAGE MONUMENT 9 MONUMENT GRAND CANYON 10 GRAND CANYON KINGMAN 11 KING MAN LA 12 LA 13 LA ROMA questo è il nuovo itinerario considerati i vostri consigli. Non siamo interessati ad un giorno a las vegas e neanche a trascorrere il 12 Agosto a LA. un ulteriore posto dove trascorrere questo giorno?!?!? Cita
criscorpione Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 per rimanere sempre in zona LA visto che da lì dovete ripartire per l'Italia, potreste andare da Kingman a Twentynine Palms, dorimre li, il giorno 12 visitare il Joshua Tree e dopo la visita al parco avvicinarvi a LA Cita
Chiara_jk Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 PICCOLO CONSIGLIO: hai già controllato le disponibilità pe Lee Vining e Furnace Creek? io ho prenotato 1 settimana fa e se nn ricordo male a Lee Vining era già sold out..(o cmq a prezzi spropositati). Furnace Creek stesso discorso - ho trovato alla modica cifra di 180$ a notte (ma lì veramente i posti volano via come niente). ti conviene decidere il rpima possibile alcuni punti saldi del tuo viaggio in modo da prenotare- Agosto = bagno di sangue Cita
nush Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 saltate bryce! io direi di togliere il 12 e andare a bryce dopo zion. l'ultimo consiglio di chiara mi fa venire i sudori freddi perchè ho prenotato tutto vicino ai parchi ma non lee vining. perchè mi sembrava in mezzo al nulla. stasera urge rimediare. fine OT. Cita
acfraine Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 il bryce è un parco imperdibile potrste cambiare facendo zion-bryce bryce-page-monument oppure se volete fare con piu calma zion-bryce bryce-page page-monument valley ed in questo caso recuperate una notte facendo la tirata grand canyon-la senza la sosta a kingman Cita
acfraine Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 già mi sono dimenticato di dire che io sceglierei la seconda Cita
er_gigi05 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 potremmo andare a bryce canyon senza passare il 12 a LA Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.