alexcip79 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Secondo me, come ti abbiamo gia detto, puoi togliere una notte al bryce, è sprecata...Inoltre non rischierei l'ultimo giorno di dormire fuori LA. a che ora hai l'aereo? Per il Bryce ci ragiono... l'aereo alle 18.20 qundi per le 15 in aereoporto e NewPort Beach - Aereoporto spero di farcela in 6h Cita
kurtdc83 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 hehe io ci misi un'oretta da LA a newport quindi no problem Cita
rinaldo48 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 ciao, sono Rinaldo. Ho appena fatto le ultime prenotazioni per la California (dal 4 al 25 settembre) dopo l'arrivo a L.A, - Camarillo (due pernottamenti) con visita ad Anacapa - Channel Islands National Park - San Simeon (visita all'Hearst Castle) - Monterey (due giorni) costeggiando il Big Sur e visita a Carmel - San Francisco (tre giorni) - Three Rivers (tre giorni) con visite a Sequoia e Kings Canyon Ntl Park - Mariposa (tre giorni) con visite allo Yosemite Natl Park - Lee Vining al Mono Lake e a Bodie (città fantasma) - Bishop , visita all'Ancient Bristlecone Pine Forest (alberi di oltre 4000 anni di età) - Panamint Springs (Death Valley) - Shoshone (Mojave Desert) - Yucca Valley (Joshua Tree Ntl Park e faglia di San Andreas) - Palm Springs - Los Angeles Da quanto letto sulle guide, su Wikipedia e sui siti dei parchi, dovrebbe essere un bel viaggio. Speriamo!! Buona viaggio, Rinaldo Cita
acfraine Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 ciao rinaldo ti andrebbe di presentarti qui? viewtopic.php?f=3&t=51 se vuoi dare qualche consiglio al nostro amico questo topic è il posto giusto mentre se vuoi consigli ed aiuti sul tuo viaggio ti prego di aprire un topic tutto tuo nella sezione itinerari Cita
yalen86 Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Ci sono delle cose che non mi tornano... I giorni allo Yosemite comprendono il pernottamento a Lee Vining?? Due notti alla Death Valley per passare un giorno intero con le ore calde nella Death mi sembra eccessivo.. Forse è meglio se scrivi l'itinerario con le tappe dove pernotti.. così è più chiaro per tutti. Cita
alexcip79 Inviato 23 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Per ora ho fatto un itineriario per macroarea per iniziare anche a prenotare gli hotel con possibilità di cancellazione che gia ora non sono a buon prezzo... Per entrare nel dettaglio mi ci vuole ancora un pò comunque lee vening e inclusa cmque e di passaggio... [ Post made via iPhone ] Cita
yalen86 Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Si ma per macroarea spero che tu non intenda: pernottare al Curry Village per andare a visitare Bodie e poi ritornare al Curry Village (che è proprio al centro dello Yosemite) e poi dal Curry Village andare alla Death Valley.. sembra tutto vicino in linea d'aria ma non è così. Per cui è bene specificare anche alcuni posti ben precisi per dare un senso di linearità all'itinerario onde evitare fare su e giù anche di dislivelli (qui siamo in alta montagna per dirne una). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.