Vai al contenuto

East Coast in 21/22 giorni...cosa fare??

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!

Passo dalla zona "voli" alle richieste su itinerari...

Quest'estate con la mia ragazza vorremmo fare 21/22 giorni sulla costa est, punto fisso fare Boston-NYC-Wash (Nyc l'ho già vista 2 volte e Wash 1 ma lei non c'è mai stata)...

L'idea ottimale sarebbe poi di proseguire fino a Miami e tornare...è fattibile?

Contate che nel 2010, stessa durata, abbiamo fatto da Chicago a LA sulla route 66 deviando per Santa Fe, Colorado, Moab, Zion, Grand Canyon e Vegas e ce l'abbiamo fatta benissimo.... : headb :

Un saluto a tutti, attendo suggerimenti!

Inviato

Prima di tutto la logistica...

se arrivi a Boston e prendi la macchina, ce l'avrai sul groppone anche a NY e Washington.

Potresti fare i primi 10 giorni tra le 3 citta (2 notti boston, 3 washington 5 new york) con i soli mezzi pubblici.

Ti restano 11 giorni... La florida in estate è nel pieno della stagione degli uragani... magari non ce ne sono, ma rischi di trovare piogge e umidità...

Che ne diresti invece di New England e Niagara?

Inviato

con 21 giorni potresti fare il giro che ho fatto io( Wash-Chicago-Niagara-Vermont-NH-Boston) e aggiungerci New York

oppure fare le 3 citta' che ti interessano e aggiungerci il Maine!

Come dice Panda, in Florida in estate e' un rischio e poi la stessa merita almeno 2 settimane, ci sono tante cose da vedere e Miami non e' tra queste :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...