fedecorsi Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Ciao a tutti!!! Passo dalla zona "voli" alle richieste su itinerari... Quest'estate con la mia ragazza vorremmo fare 21/22 giorni sulla costa est, punto fisso fare Boston-NYC-Wash (Nyc l'ho già vista 2 volte e Wash 1 ma lei non c'è mai stata)... L'idea ottimale sarebbe poi di proseguire fino a Miami e tornare...è fattibile? Contate che nel 2010, stessa durata, abbiamo fatto da Chicago a LA sulla route 66 deviando per Santa Fe, Colorado, Moab, Zion, Grand Canyon e Vegas e ce l'abbiamo fatta benissimo.... Un saluto a tutti, attendo suggerimenti! Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Prima di tutto la logistica... se arrivi a Boston e prendi la macchina, ce l'avrai sul groppone anche a NY e Washington. Potresti fare i primi 10 giorni tra le 3 citta (2 notti boston, 3 washington 5 new york) con i soli mezzi pubblici. Ti restano 11 giorni... La florida in estate è nel pieno della stagione degli uragani... magari non ce ne sono, ma rischi di trovare piogge e umidità... Che ne diresti invece di New England e Niagara? Cita
Arizona 71 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 con 21 giorni potresti fare il giro che ho fatto io( Wash-Chicago-Niagara-Vermont-NH-Boston) e aggiungerci New York oppure fare le 3 citta' che ti interessano e aggiungerci il Maine! Come dice Panda, in Florida in estate e' un rischio e poi la stessa merita almeno 2 settimane, ci sono tante cose da vedere e Miami non e' tra queste Cita
fedecorsi Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Grazie!!! Sul fatto che miami non fosse tra quelle ci avrei scommesso ! Bene allora adesso programmo qualcosa e vi tengo informati....grazie ancora!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.