dindomia Inviato 27 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2013 The Mummy The Simpson Men in black Trasformers Terminator contro Spider man Hulk Jurassic Parck questi sì che sono problemi!! non so proprio decidermi e dovendo decidere io, come in tutte le famiglie normali decide la donna mi sento anche il peso della responsabilità cmq penso che dove vado non sbaglio Cita
Arizona 71 Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 guarda Man in Black e' una cavolata per bambini piccoli mentre devi aggiungere il ride di harry potter che e' molto bello ( e io harry lo odio), ma il ride e' OK Cita
Alexina Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 I Simpson, transformers e the mummy sono spettacolari Anche jurassic park è bello ma ci si bagna un bel pò ( almeno a quello di LAX era così) e mi sa che la stagione non lo permette tanto.. [ Post made via iPhone ] Cita
dindomia Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 CI siamo quasi e inizio ad avere problemi. Purtroppo non si va più dai manati per una serie di problemi e quindi non so bene dove dormire il 23 Ecco l'itinerario dom 15 ita/mia lun 16 mia mar 17 mia/Florida city mer 18 key west gio 19 Key West - (dry tortuga) ven 20 key west/naples sab 21 naples/sarasota dom 22 siesta key/clearwater lun 23 clearwater/?????????????' mar 24 ???????/orlando mer 25 orlando gio 26 orlando ven 27 orlando/palm beach sab 28 palm beach/miami dom 29 miami/ita Avevo inizialmente pensato di sostituire la notte a crystal river con un'ulteriore notte ad Orlando per fare con calma i parchi e KSC, ed eventualmente andare direttamente al KSC, ma sono 2,30h di viaggio da clearwater a Center, mi conviene?? Non so sono confusa, soprattutto mi scoccia rivedere un programma che sembrava già definito. Altra domanda, secondo voi va bene inserire Shark tra Florida city e Key West e le Everglades tra key west e naples? Grazie!! Cita
Arizona 71 Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 il contrario, fai Everglades mentre scendi alle keys e poi al ritorno fai SHARK mentre vai a Naples. Aggiungi la giornata a ORLANDo, hai anche SEAWORLD e tanti centri commerciali con ottimi prezzi Cita
dindomia Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Grazie Arizona, sempre preciso e puntuale Giusto andrò a spendere almeno tutti i soldi risparmiati per nuotare con i manati tiè!! Cita
dindomia Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ho preso l'auto a noleggio tramite il sito Enoleggioauto: Dollar € 313 Ritiro Data e Orari 15/12/2013 - 16:00 Miami Aeroporto Riconsegna Data e Orari 29/12/2013 - 13:30 Miami Aeroporto Indirizzo Miami Int'L Airport 3900 Nw 25Th St, Suite 405, Miami Cosa è incluso Chilometraggio Illimitato per TUTTE le categorie di auto , Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Responsabilità civile - Responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) ) , Tasse locali , Sovrattassa aeroportuale , Sovrattassa di località premium (Premium Location fee) , Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee) Il dubbio è: la Dollar è scarsa come compagnia?? perchè rispetto alle altre tipo Alamo costa meno. Nel primo OTR ci affiddammo sempre al sito Enoleggioauto e ci "accoppiarono" ad Alamno e ci trovammo benissimo. La domanda è rimango con Dollar o spendo qualcosina di più prendendo Alamo? MI sembra che in termini di assicurazioni entrambe hanno le stesse.... mi illuminate? Grazie, come sempre dimenticavo: Categoria del veicolo: Jeep Liberty o similare Cita
dindomia Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Prenotato Dry Tortugas!! A chi interessasse se si prenota ora c'è uno sconto di $ 10!! Sempre meglio di niente. Invece sul noleggio auto (vedi post precedente) commenti? [ Post made via iPhone ] Cita
valeos Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Devo prenotare anche io al dry tortuga, lo sconto è sul sito o c'è un coupon da qualche parte? Cita
dindomia Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Lo sconto lo ottieni inserendo il codice YANKEE nell'apposito spazio per le promozioni sul loro sito Cita
valeos Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 ottimo grazie, credo sia arrivato il momento di prenotare Cita
valeos Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 ho provato a mettere il codice ma non funziona Da dove l'hai presa questa informazione? Magari è scaduto... Cita
dindomia Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Ho fatto una prova proprio ora, mettendo una data a caso di dicembre e funziona!! Tu quando devi andare? forse funziona solo a dicembre??? non saprei Your itinerary ITEM DATE/TIME DETAILS TOTAL Dry Tortugas Day Trip Dec 18 2013 7:15 am 2 Adult Please Note: • Coast Guard Security Regulations require that each adult passenger present photo ID at Check-In • Adult Fare includes Park Entrance Fee. Park Pass holders please present them at Check-In for refund. • Reservations will be held until 10 minutes (7:50am) before departure. $340.00 DISCOUNT (YANKEE): ($10.00) Subtotal: $330.00 TOTAL: $330.00 PROMOTION CODE Promotional code applied GIFT CERTIFICATE Cita
valeos Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 se metto 18 dicembre me lo da anche a me, ma se già provo a mettere la settimana successiva non me lo da più, evidendemente è fino alla settimana del 18!! Vabbè, ci andrò lo stesso Cita
dindomia Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 mi spiace ho inserito 18 perchè io vado il 19 e pensavo fosse dal 19 in poi Cita
dindomia Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 ecco il mio itinerario definitivo dom 15 ita/mia lun 16 mia mar 17 Miami/Florida City mer 18 Florida city/Key west gio 19 Key West - (dry tortuga) ven 20 key west/naples sab 21 naples/sarasota dom 22 sarasota/clearwater lun 23 clearwater/titusville mar 24 titusville/orlando (Kennedy Space Center) mer 25 orlando gio 26 orlando ven 27 orlando/palm beach sab 28 palm beach/miami dom 29 miami/ita domenica si parte!!!! nella confusione ho mandato una mail a Shark Valley per il tram tour il 18/12 invece del 20 ... tutto il contrario di ciò che mi aveva suggerito Arizona che faccio rimando la mail e cambio?? non so key west/naples è un bel tragitto.. Cita
Fagianella Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 E' un bel tragitto ma se avete un minimo di sprint ce la fate tranquillamente. Manca pochissimo!!! Divertitevi tanto. Cita
dindomia Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Divertitevi tanto. Grazie!! l'intento è quello spero anche io di trovare degli scorci interessanti come i tuoi!! Cita
Arizona 71 Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 magari mi sono perso i post precedenti ma...perche' da Clearwater vai al KSC per poi tornare verso ORLANDO?? lun 23 clearwater/titusvillemar 24 titusville/orlando (Kennedy Space Center) mer 25 orlando gio 26 orlando ven 27 orlando/palm beach non ti conviene lun 23 clearwater/ORLANDO mar 24 ORLANDO mer 25 orlando gio 26 orlando /KSC ven 27 TITUSVILLE/palm beach Cita
dindomia Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Hai ragione, ma ho prima prenotato prima l'hotel a Orlando ed era una super mega offerta e non potevo disdire [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.