Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanna e quest'anno ho deciso di partire per gliUSA con i miei. Ho trovato un tour operator di Senigallia, su internet. sembra molto preparato gentile e disponibile. Il prezzo finale del viaggio da lui proposto è di gran lunga più economico e con alberghi super, di quanto non abbia saputo trovare io dopo settimane di indagini su internet.

Che dite mi fido?

Inviato

Ho guardato il sito, ma ti offrono solo gli alloggi e l'auto, neanche il volo, che è la variabile più pesante... Mi sembra poco conveniente sopratutto per questo aspetto, poi aspettiamo l'itinerario per valutare cosa ti offrono...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Il problema è quali e dove sono gli alberghi.

Tipo la maggior parte dei tour operators ti fanno pernottare a Phoenix per andare al Grand Canyon da Los Angeles.. perdendo così un giorno utile per altre visite come ad esempio Kingman e la Route66 (a metà fra Los Angeles e il Grand Canyon).

Inviato

non prenotare niente...

il giro sarebbe un po' da aggiustare...

manca la Death Valley, mancano 2 notti a NY, manca una notte a Las Vegas, c'è Phoenix che l'hai trovata sui cataloghi delle agenzie... Chicago in questo giro ci sta come un brufolo sul ( ° ) di Jennifer Lopez...

Prova a fare un itinerario day by day, magari ci diamo una sistemata insieme, qualche volo in meno e almeno un parco in più

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...