acfraine Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 ah non sapevo che avessi un'intermediate. in condizioni di asciutto non ci sono problemi sia per muley point che per la valley of the gods ma se piove o ha piovuto nei giorni precedenti valutate sul posto Cita
rede Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 ah non sapevo che avessi un'intermediate. in condizioni di asciutto non ci sono problemi sia per muley point che per la valley of the gods ma se piove o ha piovuto nei giorni precedenti valutate sul posto Dovrò tenere d' occhio il meteo allora...con il senno di poi avrei preso un 4x4 a noleggio, leggendo il forum ho visto che si sono diversi sterrati interessanti...non mi rimane che sperare in un upgrade o provarlo a chiederlo in loco Cita
mimi1204 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Si, se vuoi puoi chiederlo in loco! E magari sarà anche free!! Cita
Chiara_jk Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 con il senno di poi avrei preso un 4x4 a noleggio puoi sempre provare a fare una verifica ora per il cambio di auto. io sono passata da Escape a Grand Cherokee proprio perchè man mano che andavo avanti con l'itinerario mi appassionavo sempre + agli sterrati. quindi, volendo essere sicura di fare determinati tratti, ho deciso di chiamare enoleggio e fare l'upgrade (che nn mi è nemmeno costato uno sproposito in +..) Cita
acfraine Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 considerate che anche scegliendo la categoria SUV non è scontato vi diano un 4x4 ad ogni modo se passi da intermediate a suv anche col 2wd non avrai problemi per quelle strade di cui sopra Cita
Chiara_jk Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Acfraine, quindi il Grand cherokee non è 4X4??? io davo per scontato di sì! fai conto che io ne avrò bisogno soprattutto per la Potash... Cita
acfraine Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 tieni conto che c'è sia la versione 4x4 che non ma in ogni caso quando tu noleggi un grand cherokee di fianco trovi scritto "e similare" perchè ti garantiscono la categoria di standard suv ma non il modello esatto quindi potrai trovare macchine similari e come detto potranno essere 2wd o 4wd Cita
Chiara_jk Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 quando l'ho prenotato hoappunto fatto la domanda sui similari al call center enoleggio. il ragazzo mi ha risposto che non vedeva altre macchine oltre al GC per quella categoria.. quindi mi ha detto che al 100% mi daranno quella...speriamo nn abbia detto c@**@te Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 mi sa di si è garantita la categoria non l'auto e grand cherokee non sono tutti 4x4 Cita
rede Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2013 io ho prenotato con Enoleggio, dite che se chiamo il callcenter potrebbero farmi un upgrade? Ho visto che 4x4 come ad esempio il grangrand cherokee costano esattamente il doppio di quello che spendo, sul sito di enoleggio li mettono dai 1000€ in su... Cita
Chiara_jk Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Ma 2wd x la Potash andrebbe bene? [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 dipende sempre dalle condizioni della strada che cambiano di continuo a seconda delle piogge. in teoria si potrebbe anche fare perchè io hoinseriro il 4x4 solo nei punti più complessi però non ho la controprova di come si sarebbe comportata la macchina senza il 4x4 quindi non mi sento di dirti a scatola chiusa che puoi farcela Cita
rede Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 aggiornamento: ho chiamato enoleggio e mi hanno proposto la jeep liberty a +230€ o il gran cherokee a + 400€...la persona con cui ho parlato mi ha detto che potrei richiedere l' upgrade anche in loco e secondo lui dovrebbe costarmi meno...cosa dite? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 In loco potresti non trovarne... certo che come prezzo sali parecchio. Cita
rede Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 è arrivato il giorno per il primo viaggio in Usa...ringrazio tutti gli utenti del forum che mi hanno supportato nella pianificazione del itinerario...e tra 30min si parte :-) [ Post made via Android ] Cita
fernick Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Vedrete che sarà un viaggio indimenticabile, divertitevi e ogni tanto inviateci qualche news con qualche foto. Cita
Chiara_jk Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Buon viaggio! Ci si vede fra pochi gg [ Post made via iPad ] Cita
rede Inviato 11 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2013 ''ciao a tutti, scrivo direttamente dai mitici usa il 13/08 partendo da moab farò in sequenza muley poiny + valley of gods + gooseneck + monument, avrei un paio di domande: 1) a chi posso chiedere le condizioni degli sterrati muley e valley of gods? 2) considerando che ho una berlina (ford focus) quanto tempo impiegherò a percorrerli? Qualche giorno fà sono stato al Wire pass e devo dire che lo sterrato è stato abbastanza impegnativo, ho impiegato almeno 40 min per arrivare al parcheggio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.