Vai al contenuto

Itinerario California e Grandi Parchi agosto 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

ah non sapevo che avessi un'intermediate. in condizioni di asciutto non ci sono problemi sia per muley point che per la valley of the gods ma se piove o ha piovuto nei giorni precedenti valutate sul posto

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ah non sapevo che avessi un'intermediate. in condizioni di asciutto non ci sono problemi sia per muley point che per la valley of the gods ma se piove o ha piovuto nei giorni precedenti valutate sul posto

Dovrò tenere d' occhio il meteo allora...con il senno di poi avrei preso un 4x4 a noleggio, leggendo il forum ho visto che si sono diversi sterrati interessanti...non mi rimane che sperare in un upgrade o provarlo a chiederlo in loco

Inviato
con il senno di poi avrei preso un 4x4 a noleggio

puoi sempre provare a fare una verifica ora per il cambio di auto. io sono passata da Escape a Grand Cherokee proprio perchè man mano che andavo avanti con l'itinerario mi appassionavo sempre + agli sterrati. quindi, volendo essere sicura di fare determinati tratti, ho deciso di chiamare enoleggio e fare l'upgrade (che nn mi è nemmeno costato uno sproposito in +..)

Inviato

tieni conto che c'è sia la versione 4x4 che non ma in ogni caso quando tu noleggi un grand cherokee di fianco trovi scritto "e similare" perchè ti garantiscono la categoria di standard suv ma non il modello esatto quindi potrai trovare macchine similari e come detto potranno essere 2wd o 4wd

Inviato

quando l'ho prenotato hoappunto fatto la domanda sui similari al call center enoleggio. il ragazzo mi ha risposto che non vedeva altre macchine oltre al GC per quella categoria.. quindi mi ha detto che al 100% mi daranno quella...speriamo nn abbia detto c@**@te :evil:

Ospite anonimo
Inviato

mi sa di si : Chessygrin : è garantita la categoria non l'auto

e grand cherokee non sono tutti 4x4

Inviato

io ho prenotato con Enoleggio, dite che se chiamo il callcenter potrebbero farmi un upgrade? Ho visto che 4x4 come ad esempio il grangrand cherokee costano esattamente il doppio di quello che spendo, sul sito di enoleggio li mettono dai 1000€ in su...

Inviato

dipende sempre dalle condizioni della strada che cambiano di continuo a seconda delle piogge. in teoria si potrebbe anche fare perchè io hoinseriro il 4x4 solo nei punti più complessi però non ho la controprova di come si sarebbe comportata la macchina senza il 4x4 quindi non mi sento di dirti a scatola chiusa che puoi farcela

Inviato

aggiornamento: ho chiamato enoleggio e mi hanno proposto la jeep liberty a +230€ o il gran cherokee a + 400€...la persona con cui ho parlato mi ha detto che potrei richiedere l' upgrade anche in loco e secondo lui dovrebbe costarmi meno...cosa dite?

[ Post made via Android ] Android.png

• 4 settimane dopo...
Inviato

è arrivato il giorno per il primo viaggio in Usa...ringrazio tutti gli utenti del forum che mi hanno supportato nella pianificazione del itinerario...e tra 30min si parte :-)

[ Post made via Android ] Android.png

• 2 settimane dopo...
Inviato

''ciao a tutti, scrivo direttamente dai mitici usa : Chessygrin :

il 13/08 partendo da moab farò in sequenza muley poiny + valley of gods + gooseneck + monument, avrei un paio di domande:

1) a chi posso chiedere le condizioni degli sterrati muley e valley of gods?

2) considerando che ho una berlina (ford focus) quanto tempo impiegherò a percorrerli?

Qualche giorno fà sono stato al Wire pass e devo dire che lo sterrato è stato abbastanza impegnativo, ho impiegato almeno 40 min per arrivare al parcheggio : Eeek :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...