Vai al contenuto

ecco il mio c2c agosto 2013


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao, se ti può interessare, noi abbiamo fatto un C2C come credo interessi a te nel 2010, quindi molto "on the road" e toccata e fuga per le attrazioni. Trovi il diario nella mia firma.

Noi abbiamo fatto 8000km circa in circa 23gg, siamo tornati molto soddisfatti ma premetto che abbiam privilegiato "il viaggio" alle "visite"... infatti quest'estate torneremo per la 4a volta negli usa, restano troppe cose da vedere!

Cmq il viaggio è fattibile, unico mio dubbio resta il fatto che lo farete con le moto (anche io e mio marito siamo motociclisti :) ), quindi considerate che 8000km fatti in macchina pesano molto meno, soprattutto perchè ci si dà il cambio alla guida; il clima in moto può dare molti più problemi, soprattutto in spazi così ampi dove si può passare da 45 a 5 gradi in una sola giornata...e con ipotetico temporale, in macchina non siete fermi... se tutte queste cose a voi non dovessero creare problemi, non posso che augurarvi buon viaggio : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego di non quotare post interi e specialmente quello immediatamente precedenti, appesantiscono la lettura.

Grazie per la comprensione : Arizona 71

intanto grazie per la risposta!

ormai è fatta cmq.....moto prenotata e pagata...voli anche.....resta aspettare il 13 agosto!

la moto è una electra glide....molto comoda.....e il viaggio lo farò da solo!

darò sicuramente uno sguardo al tuo diario!

grazie ancora

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

c ho lo stereo a bordo!!!!ahahahahah

roswell mi ha un pò deluso, c'è solo il museo con un pò di foto e la storia , e basta

grazie!allora lascio perdere.....

una domanda,magari banale........a livello di stazioni di servizio.....calcolando che la moto fa circa 300km con un pieno!!

la distanza fra le varie stazioni????

Link al commento
Condividi su altri siti

350km......ce ne sono di piu lunghe!

non so che atlante usi, ma secondo googlemaps sono 350 miglia...

562km...

ho fatto tappe del genere a gennaio, ma in macchina... sinceramente in moto le trovo un pizzico impegnative...

Considera poi una cosa fondamentale... l'itinerario che avevo pensato prevedeva un totale di 2000 miglia... alla fine ne ho fatte 3200...

Alamogordo non è a White Sands e se ci vuoi andare per il tramonto e per l'alba (o per vederle in piena luce) devi calcolare anche questi percorsi... è facile sballare con i km.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...