Fagianella Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Considerato che l'ESTA si fa in 10 minuti di orologio e tu parti a maggio, hai tutto il tempo che vuoi a disposizione per eventualmente rifarla. Alla peggio, hai perso 14 dollari. Non è niente di grave. Ma ne hai fatta solo una o anche quella per tua moglie? Cita
noemi11 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 non prendermi per barbone ma volevo evitare di spendere altri soldi poi inutilmente...per mia moglie aspettavo l esito del mio modulo...grazie Cita
Fagianella Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 No, figurati, non ti volevo prendere per barbone. Anche a me scoccia tanto buttar via i soldi. Ti dicevo appunto, adesso non stare più a preoccuparti. Aspetta di vedere l'estratto della banca e poi decidi che fare. Intanto vedo se c'è un altro modo per richiamare il numero che non sia dal passaporto. Hai provato a spulciare nei file temporanei? Magari qui sarebbe utile un esperto informatico... Cita
Fagianella Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 David, ho provato a collegarmi da qui https://esta.cbp.dhs.gov/esta/applicati ... ution=e2s1 e inserendo tutti i dati, passaporto, data di nascita, nome e cognome, mi fornisce il numero dell'ESTA. Riprova... Se non la trova può essere che non sia stata processata. Cita
noemi11 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 ti ringrazio moltissimo se vuoi ti do i miei dati eme lo fai tu se non e' troppo cheidertelo perche' io nonci risco Cita
Fagianella Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Se vuoi, mandameli per messaggio privato (pm) Cita
Fagianella Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Ti ho mandato un messaggio io, controlla nella cartella dei messaggi privati, in alto a inizio pagina. Cita
noemi11 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 L HO METTO MAIUSCOLO NO PERCHE' SONO ARRABBIATO ANZI SONO FELICISSIMO ....ESTA APPROVATA GRAZIE A TUTTI SOPRATTUTTO A PAOLA THANKS USA ARRIVIAMO USA LET' S GO.... Cita
noemi11 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 L HO METTO MAIUSCOLO NO PERCHE' SONO ARRABBIATO ANZI SONO FELICISSIMO ....ESTA APPROVATA GRAZIE A TUTTI SOPRATTUTTO A PAOLA THANKS USA ARRIVIAMO USA LET' S GO.... Cita
noemi11 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 ho fatto una gaffe ....accidenti a me ho posticipato la scadenza del passaporto di un giorno che faccio rifaccio la domanda? Cita
maozzo Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Hmm domanda difficile....sinceramente non saprei... Penso non succeda nulla, ma forse non rischierei e la rifarei. Magari però nel sito ci sono le info su questo argomento Cita
noemi11 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 temo non sia un complimento...mi aiuti paola Cita
noemi11 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 ragazzi....esta accettata nonostante la data della validita'del passaporto posticipata di un giorno e vai Cita
Ospite nolamers Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Complimenti.... [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Comunque sia, appurato che hai risolto con l'ESTA, hai ricevuto parecchi consigli sul tuo itinerario che - comunque - in buona parte è già prenotato... Se hai bisogno di altri consigli pubblica quello che è il tuo itinerario nuovo, in base ai consigli ricevuti e/o alle idee che ti sei fatto sui vari luoghi in base ai diari, informazioni trovate, consigli, cambi di idea; altrimenti buon viaggio se sei a posto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.