noemi11 Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2013 ciao volevo sottoporvi l itierario di san francisco arrivando a san farncisco alle 15 e 30 dopo i vari controlli in aeroporto prendiamo il pass per 3 giorni(22 dollari a testa) poi con lo shuttle andiamo in albergo lasciamo le valigie e direzione ambiance castro e mission.alamo square giorno dopo alla mattina golden gate e poi nella giornata union square chinatown e financial distrct giorno dopo ghirardelli nob hill telegraph hill russin hill e fisherman s warf in serata alcatrz by night ...vi sembra fattibile?grazie scusami ho dimenticato la virgola il girno dopo e' riferito solo al golden gate (senza pedalata)grazie per la pazienza Cita
Snake Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Si ce la fai. Per la visita ad Alcatraz prenota l'ultima così ti godi il tramonto sulla baia. P.S.per il primo giorno segui i consigli di cri però. Cita
noemi11 Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2013 si infatti ho gia' prenotato da un pezzo il tour delle 18 e 30 castro e' vicino ad ambiance per i mercatini vintage? Cita
acfraine Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 27 pagine di consigli...... E vabbè pigliamoci pure questa. Sono sempre curioso in questi casi di vedere l'apporto che darete al forum nel dopo viaggio..... [ Post made via Android ] Cita
noemi11 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 acfraine sei proprio molto simpatico in 27 pagine non ci sono solo consigli comunque se non ti vado bene mi puoi anche cancellare buona giornata e ti agiungo inoltre che per esmpio elisa82 neha i piu' di pagine e nessuno si e' permesso giustamente di farglielo notare Cita
acfraine Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Ma guarda che io non ti ho detto che non mi vai bene sei tu che insinui sospetti su di noi. Cerchiamo di non stravolgere le cose. Per il resto torniamo all'itinerario per i problemi personali se vuoi continuiamo in privato come già detto in passato [ Post made via Android ] Cita
noemi11 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 ah quindi ti riferivi all inmsinuazioe di ieri ed ho gia' chiesto scusa a mi sembrava strano che in 2 giorni nessuno mi rispondeva tutto qui visto che solitamente siete celerri e forse mi avete abituato troppo bene ...comunque purtroppo non potro' dare nessun apporto al forum peche' siete tutti molto piu' esperti di me e non ho la presunzione ovviamente di dare consigli Cita
nush Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Perchè nessun apporto? Anche solo un diario di viaggio fatto bene puó essere utilissimo. E comunque dopo tutti questi mesi e queste pagine ne sai di certo di più degli ultimissimi arrivati. Quindi anche solo dare qualche dritta base sui thread dove trovare le cose puó servire a dare una mano, io credo. (Altrimenti sto. Blaterando senza senso da mesi ) [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 e ti agiungo inoltre che per esmpio elisa82 neha i piu' di pagine e nessuno si e' permesso giustamente di farglielo notare Forse elisa82 non si é permessa di FARCI NOTARE che la stavamo boicottando Comunque come ti ha detto nush una volta tornato dal viaggio anche soltanto scrivere il diario può essere d'aiuto a molti utenti e un bel ringraziamento nei confronti di chi ti ha aiutato! [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 noemi, non devi diventare Presidente dell'America per dare apporto al forum: ogni info è gradita (es.: lo Swingin Steak ha cambiato cuoco, il Lake Powell ha straripato, Las Vegas è senza elettricità, io in quell'albergo mi son trovato bene e nella guida dice che ci si trova male, ho chiesto vegetariano e mi è stata portata solo carne cruda...). Guardiamo e seguiamo decine di discussioni tutti i giorni e non sempre fa piacere leggere di boicottaggi e di "non mi risponde nessuno", anche se magari tu stavi scherzando, fai in modo di farlo capire direttamente la prossima volta almeno non si viene a pensare che sei serio (perchè a pensare che sei serio e che noi ti boicottiamo è un po' una cosa da bambini pre-adolescenziali)... figurati che io sono giorni e giorni che aspetto un paio di consigli nel mio thread, ma per un motivo o per l'altro spero che non stiano boicottando anche me! Cita
noemi11 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 e' un pensiero stupido che mi sono subito pentito ed ho chiesto prontamente scusa ...barby io gia' da subito ho ringraziato tutti dal primo all' ultimo sin da subito non aspettero' il ritorno dal viaggio per farlo Cita
Barby79 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Tutto ok allora, tranquillo [ Post made via iPad ] Cita
noemi11 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 secondo voi 200 dollari scambiati nel 2001 sono ancora validi? grazie Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Hanno fatto la muffa??? li hai colorati con l'uniposca? Guarda qui: viewtopic.php?f=10&t=3133 PS: non ti boicotta nessuno... è che qualche volta abbiamo una vita fuori dal forum Cita
noemi11 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 infatti panda ho chiesto immediatamente scusa Cita
Snake Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 ...è che qualche volta abbiamo una vita fuori dal forum eh si! Cita
noemi11 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 ok panda ti rispondo qui ...ho sbagliato e spero di essre ancora perdonato (anche se non me lo meriterei) ...mi avete abituato bene minimizzando la vostra passione chiedo umilmente scusa e mi sento mortificato per non aveer rispettato la vostra privacy grazie di tutto Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Nessun problema, solo un po' di pazienza. Comunque... avevo pensato empire la sera dell 15 poi il 16 flatiron/times square/....il 17 maggio 5th avenue/top of the rock/ e alle 17 moma(venerdi' gratis) il 18 visita ground zero/ 21 century/traghetto staten island poi dopo pranzo metro per jamaica per volo da jfk alle 18 e' fattibile?altri consiglii grazie sin da ora L'unica cosa che non farei è il traghetto per Staten Island, quel giorno dovrai fare abbastanza le corse e visto che hai il volo alle 18 e devi essere al JFK alle 16, sei in piena ora di punta. La statua la vedi (da lontano) dal Battery Park grazie mille per il 16 oltreflatiron e times squaare che mi consigli? grazie Magari la mattina se non sei dormiglione, puoi fare un giro nella parte sud est di Central Park, dallo zoo alla Bethesda Fountain... oppure dedicarti alla zona del financial district o una bella passeggiata sulla High Line, verso il Greenwich Village. high line esclude i ponte di brooklin? manhattan bridge riesco a vederlo il 18 ? Central Park visto da 200 m di altezza non è Central Park visto da dentro... La high Line è sul lato ovest di Manhattan, Brooklyn è sul lato opposto, quindi uno esclude l'altro, a meno che tu non voglia fare le corse. Cita
noemi11 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 purtroppo quando dio dispensava la pazienza io ero al pc sul forum usa on the road.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.