angel83 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 ragazzi ho trovato una buona offerta per una convertibile sul sito http://www.usrentacar.co.uk ci si puo' fidare? poi ti rimanda al sito della sixt... ora primo tank incluso vuol dire che la posso portare con il carburante finito?quali sono le assicurazioni da fare per stare tranquilli?il sun pass ci costa 5 euro al giorno,ma e' cosi obbligatorio o posso farne a meno? grazie Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 No, mai usato... mi sembra un pizzico più caro di enoleggio primo tank incluso si quali sono le assicurazioni da fare ci sono tutte ma e' cosi obbligatorio non è obbligatorio, ma attento ai caselli Cita
Arizona 71 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 se giri molto a Miami e dintorni il Sunpass lo troverai parecchie volte, se fai un giro della Florida puoi anche farne a meno ma tieniti sempre una buona scorta di spiccioli per i caselli automatici e stai attento a dove dicono SUNPASS only Cita
angel83 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 perche' ho trovato un offerta per un cabrio dalla sixt tramite il sito niente male Cita
MaxMontella Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Io lo tengo sempre sott'occhio, i prezzi per me sono anche buoni, dipende però dalla polizza che scegli: la base è leggermente inferiore di quella di Enoleggio, con le altre sali un po' di prezzo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.