Vai al contenuto

usrentcar... affidabile?

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho trovato una buona offerta per una convertibile sul sito

http://www.usrentacar.co.uk

ci si puo' fidare? poi ti rimanda al sito della sixt... ora primo tank incluso vuol dire che la posso portare con il carburante finito?quali sono le assicurazioni da fare per stare tranquilli?il sun pass ci costa 5 euro al giorno,ma e' cosi obbligatorio o posso farne a meno?

grazie

Inviato

se giri molto a Miami e dintorni il Sunpass lo troverai parecchie volte, se fai un giro della Florida puoi anche farne a meno ma tieniti sempre una buona scorta di spiccioli per i caselli automatici e stai attento a dove dicono

SUNPASS only

Inviato

Io lo tengo sempre sott'occhio, i prezzi per me sono anche buoni, dipende però dalla polizza che scegli: la base è leggermente inferiore di quella di Enoleggio, con le altre sali un po' di prezzo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...