Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da lax a S. Diego quanto ci vorrà secondo voi? Arriveremmo verso le 16,30, quindi tra immigrazione e ritiro auto la vedo dura metterci in marcia prima delle 18,30/19,00... dite che ci conviene dormire a lax e poi partire per S. Diego il mattino dopo molto presto (tanto il jet lag ci avrà distrutti)?

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ok, tanto dubito che stravolti come saremo ce ne andremo in giro per San Diego la sera dell'arrivo... piuttosto partiamo molto presto il giorno dopo, di modo da provare a evitare un po' di traffico.

Magari poi vi chiedo un consiglio per un motel economico comodo per poi prendere la strada x S. Diego, va benissimo fuori, tanto L.A. l'abbiamo già vista.

Grazie Cri! : Thumbup :

Inviato

Angosciaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Vi incollo i dati di volo, controllatemeli per favore, sto sudandooooo!!!!!

Questa è quella su orbitz:

Flight 1 Wed, May 1

7:10 AM Milan LIN

4:30 PM Los Angeles LAX

1 stop 18hr 20min

Iberia 8051 / 6171

Flight 8051 Operated by AIR NOSTRUM

Flight 2 Sat, May 18

4:40 PM Chicago ORD

11:00 AM Milan MXP

1 stop 11hr 20min

Iberia 6274 / 3250

This is an overnight flight.

E questa è la prenotazione su iberia:

mercoledì 1 maggio 2013

07:10h / Milano

Linate mercoledì 1 maggio 2013

09:30h / Madrid

Barajas , Terminal 4

mercoledì 1 maggio 2013

12:45h / Madrid

Barajas , Terminal 4S mercoledì 1 maggio 2013

16:30h / Los Angeles

Los Angeles International , Terminal B

sabato 18 maggio 2013

16:40h / Chicago

O'Hare International , Terminal 3 domenica 19 maggio 2013

07:40h / Madrid

Barajas , Terminal 4S

domenica 19 maggio 2013

08:45h / Madrid

Barajas , Terminal 4 domenica 19 maggio 2013

11:00h / Milano

Malpensa , Terminal 1

: Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek : Ansiaaaaaaaaa!!!!!!!!

Inviato

AIUTOOOO!!!! 2 mesi!!!

Sapete che vi sfracasserò i cocones vero?

Grazie ragazzi per il supportooooo!!!!!

Hem, perdonate l'ignoranza, credo che panda mi abbia già risposto qualche mese fa nel topic apposito, ma nella mia vecchia esta vedo:

ESTA Expiration Date: May 12, 2013

quindi non devo rifarla giusto? Per entrare è ancora valida.

Inviato

Amici ma secondo voi devo prenotare tutto o posso lasciare qualcosa al caso nel mezzo del giro? San Diego e Chicago le prenoto, ma il resto (a parte Ajo, vero Panda? : Chessygrin : ) posso lasciarlo libero?

Per il giorno dell'arrivo dove mi consigliate di dormire a L.A. che sia già sulla strada per S. Diego, ma che non sia una zona centrale/incasinata/costosa, ma tranquilla? Ah bettyyyyy!! 'Na fetta de c*** no? :lol:

Inviato
'Na fetta de c*** no?

Panata e vicino all'osso... :lol::lol::lol:

Sinceramente non saprei... hai già un tour abbastanza tirato, io almeno fino a White Sands prenoterei...

io verso la fine del mio viaggio ho usato hotwire... in alcuni casi sono stato fortunato, ma il massimo risultato si ha prenotando il giorno prima.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...