Arizona 71 Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Death valley- diretto a Yosemite , lo fai tranquillamente! cosi' recuperi un pernotto da inserire... o a Yosemite che e' scarificato o a Las Vegas Cita
MaxMontella Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 4 15 Grand Canyon - Monument 5 16 Monument - Page - Zion 6 17 Zion - Las Vegas Togli Zion per farlo così... Cita
fraxnico Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 ..in alternativa, se vuoi fare un loop con meno parchi ma piu città, sacrifica la zona Bryce-Zion-Page e aggiungi San Diego...! Io personalmente San Diego..! Verrebbe una roba tipo: 12 ITA - Los Angeles 13 Los Angeles - Morro Bay 14 Morro Bay - San Francisco 15 San Francisco 16 San Francisco 17 San Francisco - Yosemite 18 Yosemite - Mono Lake 19 Mono Lake - Death Valley 20 Death Valley - Las Vegas 21 Las Vegas 22 Las Vegas - Grand Canyon 23 Grand Canyon - San Diego (tappone dolomitico con un pezzo di Route 66) 24 San Diego 25 San Diego - Los Angeles 26 Los Angeles - ITA Cita
Harley Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Alla luce dei nuovi consigli ricevuti pensavo di modificare il percorso in questo modo: 1 12 ITA - LAX 2 13 Los Angeles - Kingman 3 14 Kingman - Grand Canyon 4 15 Grand Canyon - Monument 5 16 Monument - Page - Zion 6 17 Zion - Las Vegas 7 18 Las Vegas - Death Valley 8 19 Death Valley - Yosemite 9 20 Yosemite 10 21 Yosemite - San Francisco 11 22 San Francisco 12 23 San Francisco - Morro bay 13 24 Morro bay - Los Angeles 14 25 ????? 15 26 Lax - ITA Ora il dubbio é il giorno 25 rimanere a Los Angeles oppure fare una tappa Los Angeles - San Diego -> San Diego - Los Angeles. Cosa mi consigliate di fare? Cita
Barby79 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 nel tuo itinerario manca il bryce...onestamente lo inserirei al posto di zion in quanto quest'ultimo è un parco da trail e in meno di mezza giornata non credo possiate vedere tantissimo....inoltre a san francisco un solo giorno pieno è poco, lascia stare san diego che fatta in giornata è inutile e aggiungi quel giorno in più a san francisco!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
MaxMontella Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Concordo con il togliere il pernotto a ZXion ,am lo farei in favore di Page... Cita
Harley Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Bene, date uno sguardo al nuovo itinerario perchè sto andando in palla e non sono sicuro di avere capito bene tutti i vostri consigli. 1 12 ITA - LAX 2 13 Los Angeles - Kingman 3 14 Kingman - Grand Canyon 4 15 Grand Canyon - Monument 5 16 Monument - Page - Bryce 6 17 Bryce – Las Vegas 7 18 Las Vegas - Death Valley 8 19 Death Valley - Yosemite 9 20 Yosemite 10 21 Yosemite - San Francisco 11 22 San Francisco 12 23 San Francisco 13 24 San Francisco - Morro bay 14 25 Morro bay - Los Angeles 15 26 Lax – ITA Così secondo voi va meglio? Cita
Barby79 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 ok!! Il giorno 8 però, dove hai segnato Death - Yosemite, ti consiglio di dormire a Lee Vining :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Harley Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 1 12 ITA - LAX 2 13 Los Angeles - Kingman 3 14 Kingman - Grand Canyon 4 15 Grand Canyon - Monument 5 16 Monument - Page - Bryce 6 17 Bryce – Las Vegas 7 18 Las Vegas - Death Valley 8 19 Death Valley - Yosemite (dormire a Lee Vining) 9 20 Yosemite 10 21 Yosemite - San Francisco 11 22 San Francisco 12 23 San Francisco 13 24 San Francisco - Morro bay 14 25 Morro bay - Los Angeles 15 26 Lax – ITA Ora ragazzi mi servono consigli sui pernotti, ho già cercato sul forum, ma non mi è ben chiaro se mi conviene già da ora fare tutte le prenotazioni oppure no ( specialmente per i parchi, perchè da quello che mi è sembrato di capire saranno super affollati). Altra cosa da dove prenotto per i parchi? Avete qualche sito da consigliarmi e acora meglio alloggi collaudati? Se dovessi pernottare in qualche motel, conviene farlo già da ora oppure posso aspettare? Cavoli ci sono una marea di cose da decidere e da fare che sinceramente stò andando un po' nel panico, riuscirò ad organizzare tutto per benino? HELP ME!! Cita
Barby79 Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 il giorno 8 devi dormire a lee vining non il giorno 7!! Per gli alloggi ti consiglio di prenotarli da qui, soprattutto quelli all'interno dei parchi...puoi consultare l'Uotr Advisor!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
Harley Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Grazie Barby, Ehh non avevo capito bene, ho guardato su google maps e in effetti non aveva moto senso. Ho editato il messaggio precedente, ora dovrebbe essere corretto, mi dai conferma di non aver capito male? Grazie per ora, cerco di spulciare meglio il forum. Cita
criscorpione Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 innanzitutto sono d'accordo con Barby per il pernottamento a Lee Vinig, poi ti coniglio di dare un occhio QUI dove puoi trovare tutte le recensioni sugli alberghi testati un pò ovunque dagli utenti del forum. Per quanto riguarda le prenotazioni degli alberghi all'interno dei parchi sei già in ritardissimo, quindi prenota appena possibile. Per gli alberghi nei parchi dai un occhio al sito xanterra.com Cita
MaxMontella Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Se hai prenotato solo i voli io ti direi di ribaltare il giro e farti la Route66 alla fine! Cita
Harley Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Si Max solo il volo è prenotato sino ad ora, sto andando in panico totale, aiutami perchè stò per andare in depressione.. uff. Ribaltando il giro che vantaggi ho, come risolvo sto problema del "sold out" di quasi tutti gli hotel situati nei punti strategici? Stò seriamente iniziando ad aver paura di aver fatto una cavolata a bloccare il volo senza avere la minima idea del percorso che farò e del problema hotel da prenotare. Cita
Barby79 Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 non credo hai fatto una cavolata anzi...il giro sia come l'hai impostato tu che al contrario non cambia molto, anche se io lo lascerei così in modo da fare poi la costa dal lato giusto!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
MaxMontella Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Ahahah, non cambia nulla, sono solo gusti personali (guarda già solo il mio consiglio e quello di Barby!): visto che fai la Route66 la imbocchi nel "giusto" senso da est ad ovest (parere mio) oppure fai la costa nella giusta direzione (parere della donzella qui sopra)... Panico? Depressione? Stai organizzando un On The Road cribbio, ci vuole birra e patatine invece che panico e depressione, eheheh. Dunque, il problema del sold-out rischi di trovarlo sempre (io inizio ad organizzarmi 8-9 mesi prima...), ma anche quello è trascurabile: dove è che trovi problemi? Tu per sicurezza inizia a cercare e guarda le disponibilità, ferma prima quelli che vedi molto affollati e prendi "con più calma" gli altri se cerchi qualche posto in particolare. Guarda nei parchi prima che nelle città dove trovi più strutture (quindi più disponibilità generale e quindi prezzi generalmente meno alti)... Cita
Harley Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Grazie amici! Appena ho due secondi inizio a prenotare i pernotti nei parchi, nelle grosse città successivamente, naturalmente di volta in volta c'è la possibilità che vi stressi per avere la conferma che la mia scelta sia secondo voi giusta o meno. Ahh GRAZIE ancora per ora! Speriamo in bene!!! Cita
MaxMontella Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Tu non devi sperare o ringraziare, tu devi farti un gran viaggio e fare una gran DIARIO!!! Oltre al Live... Cita
Harley Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Bene stasera si inizia con le prenotazioni alberghiere, riposto il mio intinerario, in ogni luogo dove penso di fermarmi per la notte ho selezionato alcuni hotel / motel che potrebbero andar bene. Stanotte si fa un'altro passo nell'organizzazione del viaggio Se notate qualche errore o volete consigliarmi qualcosa sono tutto orecchi 1 12 ITA – LAX (Hollywood Historic Hotel, LAX - Comfort Inn Cockatoo, Santa Monica Pico Boulevard Travelodge) 2 13 Los Angeles – Kingman ( Motel 6 Kingman West, Quality Inn Kingman, Travelodge Kingman ) 3 14 Kingman - Grand Canyon (Bright Angel Lodge, El Tovar, Yavapai Lodge) 4 15 Grand Canyon – Monument (the view, Mexican Hat, goulding's campground ) 5 16 Monument - Page – Bryce (Bryce Canyon National Park, Best Western Ruby's Inn, Bryce View Lodge ) 6 17 Bryce – Las Vegas ( L'Excalibur, bellagio, Flaminio, Paris, Caesar Palace) 7 18 Las Vegas - Death Valley (Furnace Creek Ranch, Stovepipe Wells ) 8 19 Death Valley - Yosemite (LEE VINING - Lake View Lodge) 9 20 Yosemite (Curry Village su hotels.com, El Portal - Yosemite View Lodge, Wawona Hotel) 10 21 Yosemite - San Francisco (Stratford Hotel, Columbus Motor Inn, Chancellor Hotel ) 11 22 San Francisco 12 23 San Francisco 13 24 San Francisco - Morro bay (Best Western Tradewinds, Morro Shores Inn & Suites, ) 14 25 Morro bay - Los Angeles (Hollywood Historic Hotel, LAX - Comfort Inn Cockatoo, Santa Monica Pico Boulevard Travelodge) 15 26 Lax – ITA Cita
Barby79 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 A Las Vegas ti consiglio di restare nel cuore della strip quindi no luxor e oltre al bellagio puoi optare anche per Flaminio, Paris, Caesar Palace... [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.