Riky_Mony Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Deadwood mi piacerebbe un sacco, ma poi riuscurei a vedere bene black hills, custer, mt rushmore e cavallo pazzo? La mia paura è di vedere troppo e non godermi nulla [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Non ti posso aiutare, io l'ho tagliata strada facendo proprio perchè non riuscivo ad inserirla senza correre. Cita
Ferdero Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 spiegami bene come vorresti strutturare la tappa così ti dico se sia fattibile o meno! Cita
acfraine Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 però deadwood non è di strada tra keystone ed interior ma tra keystone e la devil's tower quindi andando verso ovest Cita
Riky_Mony Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 E' VERO!! Non me n'ero accorto... Basta, risolto Cita
Riky_Mony Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Come organizzereste una giornata sola a Grand Teton, considerato che partirei al mattino da Cody e che l'indomani mattina ripartirei verso Yellowstone? C'è qualche trail particolarmente consigliato o mi conviene percorrerlo in auto sostando ai viewpoint? Cita
dariuz Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Hai già dato un'occhiata alla guida? Eventualmente puoi fare il trail del Jenny lake, ma dipende a che ora arrivi... Cita
Ferdero Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 A noi era piaciuto il trail del Inspiration Point nei pressi del Jenny Lake...viewtopic.php?p=88852#p88852 qui c'é il link al mio diario della tappa al Grand Teton prova a darci un occhio! [ Post made via iPad ] Cita
Gianluca80 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Concordo sul trail dell'Inspiration Point Cita
acfraine Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 inspiration point + piaciuto molto anche a me, si ha una vista favolosa sul jenny lake Cita
Riky_Mony Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 A noi era piaciuto il trail del Inspiration Point nei pressi del Jenny Lake...viewtopic.php?p=88852#p88852 qui c'é il link al mio diario della tappa al Grand Teton prova a darci un occhio![ Post made via iPad ] Wow grazie, il tuo diario me l'ero perso... ora lo spulcerò per bene! Per quanto riguarda la tratta Cody --> Grand Teton: vedo dalla cartina che il passaggio da Yellowstone è praticamente obbligato, a meno di non entrare a Grand Teton dalla HW 287 a Sud Est del parco, trasformando però un viaggio di 2 ore in uno di 5. Quindi mi conviene darmi un antipasto di Yellowstone in direzione Grand Teton per poi ritornarci l'indomani, oppure c'è qualcos'altro degno di nota anche sull'altro (lunghissimo) percorso (dalle cartine vedo ad esempio Boysen State Park)? Cita
dariuz Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Io passerei da Yellowstone (ovviamente ) Ricorda che sul jenny lake puoi fare il biglietto di sola andata con la barca ed il ritorno lo fai via trail (passeggiata lunga ma stupenda) Cita
Riky_Mony Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Eh si, ho letto la tua guida e credo proprio che se riesco a starci con i tempi farei tutto il percorso Caspita, un po' mi spiace anticipare l'entrata a Yellowstone ma mi sa proprio che è l'unica soluzione... d'altra parte mettere la data di Yellowstone dopo quella di Grand Teton era una scelta obbligata volendo visitare successivamente anche Glacier Cita
dariuz Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Vedila così...alla peggio farai due volte la stessa (splendida) strada Cita
Riky_Mony Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ho un paio di domande sulla tappa di Salt Lake City e dintorni: all'incirca quanto tempo c'è da dedicare a Antelope Island? E per quanto riguarda le distese salate di Bonneville... a me in foto ispirano, ma leggevo che alcuni sostengono che non valga la pena fare 3 ore di macchina tra andata e ritorno per vederle, specie se nella stessa giornata c'è anche la visita ad Antelope Island... cosa consigliate? Cita
Riky_Mony Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Avendo una giornata intera, con partenza e ritorno a Moab, meglio vedere Colorado National Monument o Black Canyon? Devo dire che a me dalle foto ispira un po'più black canyon, ma vorrei consigli da chi li ha visitati! Cita
sara80 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 per Antelope Island noi ci siamo stati solo 1h e 30 perché dovevamo proseguire per il bryce ma non abbiamo visto tutto (si possono fare anche trail a piedi) ma abbiamo seguito la strada per diverse miglia se hai più tempo puoi anche stare di più ma già così vedi paesaggi belli e animali se siete fortunati! Cita
luisa53 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Ho visto solo ora la tua richiesta su Antelope Island. Anche noi come Sara ci siamo stati meno di due ore, ci siamo fermati alla spiaggia e siamo arrivati in macchina a Buffalo Point. In estate c'è un caldo pazzesco. Qui di seguito la descrizione della giornata viewtopic.php?f=149&t=11332&start=60#p443239 Purtroppo non posso aiutarti per il giro da Moab. Cita
dariuz Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Colorado mm + ut128 Ma ti avanza un giorno a Moab? Cita
Riky_Mony Inviato 23 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Si ma nell'altra giornata ho in programma Arches e in quella prima ancora Canyonland! Quindi colorado nm secondo te è più meritevole? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.