Vai al contenuto

itinerario west coast

Messaggi raccomandati

Inviato

devo fare un itinerario per un'amica che partirà in luglio

ha 2 settimane..ma di queste purtroppo 2 giorni dovrà spenderli a seattle. vorrebbe vedere las vegas..grand canyon e monument valley

l'ho suddiviso così..poi suggerite voi

2\7 seattle

3\7 seattle

4\7 s. francisco

5\7 s. francisco

6\7 s. francisco

7\7 las vegas

8\7 las vegas

9\7 bryce canyon

10\7 monument valley

11\7 page

12\7 grand canyon

13\7 kingman

14\7 twentynine palms o direttamente los angeles

15\5 los angeles

16\7 los angeles

da seattle a san francisco e da san francisco a las vegas ovviamente prenderà un volo interno

secondo voi è fattibile per riuscire a vedere tutte le cose che si è prefissata? non dovrebbe nemmeno essere troppo una corsa..dato che le tappe sono tutte abbastanza brevi (tranne forse bryce canyon\monument...)

http://maps.google.it/maps?saddr=Las+Ve ... ls&t=m&z=7

grazie in anticipo

Inviato

Farei Page prima della monument però visto che vola a seattle e vi sono tante belle cose li in zona perché fare tutti questi voli interni quando verrebbe fuori un bel giro ad anello comprensivo di olimpic np, mt Ranieri, Vancouver e Vancouver island e magari North cascades np

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Il giro secondo me va bene. Come hai sottolineato le tappe sono scorrevoli, a parte appunto Bryce - Monument che è po' lunghina ma è spettacolare.... ovviamente stiamo parlando di questo percorso giusto?

Inviato

ci tengo ad aggiungere che facendo quella favolosa strada impiegherete almeno 6 ore di sola guida senza contare alcuna sosta e quindi in quella giornata potrete visitare solo la monument valley

Inviato
No, non le rende più ordinate, semplicemente toglie la possibilità di percorrere delle strade bellissime!

: hmm :: hmm :: hmm :

ma tutti fanno bryce - page - monument, è decisamente più logico. Se ci fosse moab allora bryce - moab - monument - page ma così secondo me non è consigliabile, troppo lunga.

Inviato

guarda che io sono d'accordo con te che quella strada sia non solo più ordinata ma anche con tempistiche più umane ed era per questo che sottolineavo che la tappa che passa da nord per poi scendere dalla 95 è sicuramente bella ma lunga e ti preclude altre visite

Inviato

Ho riferito tutto..poi farà le sue valutazioni!! Non so se sia questa la sec più giusta..ma avevo da sottoporvi un'ulteriore domanda. A breve il fidanzato della ma amica compierà gli anni..e lei voleva regalargli qualcosa di inerente al viaggio. I tre posti che mi riferiva sono San francisco, los angeles o las vegas. Io le ho per ora inizialmente suggerito una partita di baseball a sf..io ne mantengo un ricordo bellissimo. Scelsi i posti che affacciavano sulla baia..il tramonto dato che era una partita serale..l'atmosfera con cui gli americani vivono l'evento...

Avete ogni modo altre cose che potrei suggerire da fare in quelle tre città?. Che sia un altro evento sportivo...una SPA...un qualcosa di particolare che sia la ciliegina sulla torta del loro viaggio?.

Grazie in anticipo

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Credo che dipenda molto dai gusti di lui: a Las Vegas c'è sicuramente l'imbarazzo della scelta, dagli spettacoli ai giri in elicottero o in limousine, ai locali eccellenti e chi più ne ha più ne ha metta... : hands :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...