bononia Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 devo fare un itinerario per un'amica che partirà in luglio ha 2 settimane..ma di queste purtroppo 2 giorni dovrà spenderli a seattle. vorrebbe vedere las vegas..grand canyon e monument valley l'ho suddiviso così..poi suggerite voi 2\7 seattle 3\7 seattle 4\7 s. francisco 5\7 s. francisco 6\7 s. francisco 7\7 las vegas 8\7 las vegas 9\7 bryce canyon 10\7 monument valley 11\7 page 12\7 grand canyon 13\7 kingman 14\7 twentynine palms o direttamente los angeles 15\5 los angeles 16\7 los angeles da seattle a san francisco e da san francisco a las vegas ovviamente prenderà un volo interno secondo voi è fattibile per riuscire a vedere tutte le cose che si è prefissata? non dovrebbe nemmeno essere troppo una corsa..dato che le tappe sono tutte abbastanza brevi (tranne forse bryce canyon\monument...) http://maps.google.it/maps?saddr=Las+Ve ... ls&t=m&z=7 grazie in anticipo Cita
Alan Wake Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 San Frisco - Las Vegas intendi con un volo interno? Perchè altrimenti la vedo lunghina Bryce - Monument - Page non mi piace, io fare Bryce - Page - Monument. Cita
acfraine Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Farei Page prima della monument però visto che vola a seattle e vi sono tante belle cose li in zona perché fare tutti questi voli interni quando verrebbe fuori un bel giro ad anello comprensivo di olimpic np, mt Ranieri, Vancouver e Vancouver island e magari North cascades np [ Post made via Android ] Cita
nabo Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Il giro secondo me va bene. Come hai sottolineato le tappe sono scorrevoli, a parte appunto Bryce - Monument che è po' lunghina ma è spettacolare.... ovviamente stiamo parlando di questo percorso giusto? Cita
bononia Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 anche a me quella tappa convince poco. in effetti fare bryce-page-monument come suggerite, e dopo dalla monuument andare al grand canyon rende tutte le tappe più ordinate no? http://maps.google.it/maps?saddr=Bryce+ ... ls&t=m&z=8 Cita
nabo Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 No, non le rende più ordinate, semplicemente toglie la possibilità di percorrere delle strade bellissime! Cita
acfraine Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ci tengo ad aggiungere che facendo quella favolosa strada impiegherete almeno 6 ore di sola guida senza contare alcuna sosta e quindi in quella giornata potrete visitare solo la monument valley Cita
Alan Wake Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 No, non le rende più ordinate, semplicemente toglie la possibilità di percorrere delle strade bellissime! ma tutti fanno bryce - page - monument, è decisamente più logico. Se ci fosse moab allora bryce - moab - monument - page ma così secondo me non è consigliabile, troppo lunga. Cita
MaxMontella Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Concordo con acfraine, se ha il volo su Seattle c'è il mondo di cose da vedere lassù senza arrivare fino all'Arizona... Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 guarda che io sono d'accordo con te che quella strada sia non solo più ordinata ma anche con tempistiche più umane ed era per questo che sottolineavo che la tappa che passa da nord per poi scendere dalla 95 è sicuramente bella ma lunga e ti preclude altre visite Cita
bononia Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ho riferito tutto..poi farà le sue valutazioni!! Non so se sia questa la sec più giusta..ma avevo da sottoporvi un'ulteriore domanda. A breve il fidanzato della ma amica compierà gli anni..e lei voleva regalargli qualcosa di inerente al viaggio. I tre posti che mi riferiva sono San francisco, los angeles o las vegas. Io le ho per ora inizialmente suggerito una partita di baseball a sf..io ne mantengo un ricordo bellissimo. Scelsi i posti che affacciavano sulla baia..il tramonto dato che era una partita serale..l'atmosfera con cui gli americani vivono l'evento... Avete ogni modo altre cose che potrei suggerire da fare in quelle tre città?. Che sia un altro evento sportivo...una SPA...un qualcosa di particolare che sia la ciliegina sulla torta del loro viaggio?. Grazie in anticipo [ Post made via iPad ] Cita
dariuz Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Penso che sia una domanda un po' troppo generica, stiamo parlando di metropoli in cui è possibile trovare di tutto! Cita
al3cs Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Credo che dipenda molto dai gusti di lui: a Las Vegas c'è sicuramente l'imbarazzo della scelta, dagli spettacoli ai giri in elicottero o in limousine, ai locali eccellenti e chi più ne ha più ne ha metta... Cita
MaxMontella Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Se il viaggio è sempre quello con i voli prenotati a Seattle... San Francisco credo sia la metà più vicina, poi dipende anche dal tragitto che stanno mettendo in preventivo di fare! Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 uno spettacolo del cirque du soleil a las vegas? magari "O" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.