patripoli Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 E poi come avete risolto? [ Post made via Android ] Cita
vargson Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ci succede sempre, anche in Italia con Delta. Semplicemente gli addetti digitano i nostri dati nei loro terminali e stop. Cita
patripoli Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Cercando possibili crociere per vedere da vicino i ghiacciai nella Kenai Penisola, mi sono ri-imbattuta nel diario di Oceanomare e ho scoperto che loro si sono affidati all' Alaska Saltwater Lodge per organizzare una visita nei fiordi, utilizzando barche più piccole rispetto ad altre compagnie, particolare non trascurabile.....almeno da mio punto di vista! Il mio obiettivo in questo caso sarebbero i ghiacciai, anche se non disdegno, ovviamente, l'avvistamento della fauna locale. Voi che ne dite? Come sono questi ghiacciai che arrivano fino al mare? Cita
dariuz Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Io ho prenotato questa http://www.kenaifjords.com/kenai-custom-tours.html però penso non sia quello che cercate... Sul sito ne trovi altre... Cita
patripoli Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2013 In effetti ho già visitato il sito della Kenai Fjord, che ha un sacco di proposte, ma quello che mi attira dell'altra compagnia è proprio il fatto di utilizzare barche piccole, cosa che ci darebbe la possibilità di vivere quest'esperienza in maggior intimità e solitudine. Proverò a contattarli...... Cita
oceanomare78 Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Ciao ovviamente non posso che confermare quello che ho scritto a suo tempo. Tra l'altro eravamo da soli e molto vicini al ghiacciaio davanti al quale abbiamo sostato per pranzo Prova a mandare una mail vedrai che ti risponderanno in fretta! Non so naturalmente fare confronti con altre agenzie del posto che propongono altre escursioni [ Post made via iPhone ] Cita
patripoli Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Ieri ho mandato una mail e sto aspettando una risposta. .... Altra bella notizia!!!! Sono riuscita a spostare il volo Milano Francoforte con la Condor anticipando la partenza di tre ore..... È vero che dovrò sostare a Francoforte 4 ore mezza, ma almeno sono più tranquilla per il transfer.... Evviva! [ Post made via Android ] Cita
vargson Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Io ho prenotato questa http://www.kenaifjords.com/kenai-custom-tours.html però penso non sia quello che cercate...Sul sito ne trovi altre... Anche noi abbiamo prenotato questa escursione, su tuo consiglio. Cita
patripoli Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Se non avessi prenotato l'escursione a Glacier Bay per vedere la fauna locale.....avrei pensato seriamente a questa possibilita! L'avevo valutata, ma....oltretutto....non è fattibile a fine agosto. Sembra davvero interessante e poco affollata! Cita
patripoli Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Ho controllato..... E' fattibile fino al 17 Agosto! Cita
patripoli Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Questo viaggio mi sta "svenando"...... Ho appena prenotato l'escursione in barca che ho visto sul diario di Oceanomare http://alaskasaltwaterlodge.com/alaska_whale_watching.htm Cita
oceanomare78 Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Male per lo svenamento ma ottimo per l'escursione! [ Post made via iPhone ] Cita
vargson Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Oceano ha poi chiesto al mio ex-collega riguardo allo stop-over a Francoforte, quale fosse stata la vostra effettiva esperienza? Cita
oceanomare78 Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Si, non si ricorda esattamente però si ricorda di aver dovuto correre un po' nel cambio aereo [ Post made via iPhone ] Cita
patripoli Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Cari compagni di Alaska....rassicuratemi! Ho letto da qualche parte che Juneau è il posto migliore per il whale watching, ancora meglio di Point Adolphus. Come sapete ho appena prenotato pernottamento e day cruise a Gustavus..... Qual è la vostra opinione in proposito? Cita
vargson Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Io ho prenotato Gustavus e Point Adolphus, ma sono sereno. Considera che tutta l'area di Glacier Bay è meta delle migrazioni stagionali delle balene che arrivano dalla Baja California. Take it easy! Cita
patripoli Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Mi hai detto quello che volevo sentirmi dire...... Grazie! Cita
patripoli Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Alaskiani (vargson docet....), seguendo i vostri consigli ho acquistato il Milepost 2013 che mi è arrivato proprio ieri. Incredibile....non ho mai visto nulla di più dettagliato! Peccato il peso, sembra un elenco telefonico, ma credo che sarà molto utile. Ieri sera ho cercato di capire come funziona e adesso procederò con una lettura sommaria delle zone che attraverserò. Ultimamente ho abbandonato un po' l'organizzazione del viaggio, ma ora che la partenza si avvicina vedrò di "studiare" in modo più approfondito il percorso. Cita
patripoli Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Buone notizie ragazzi riguardo il tempo in Alaska! Questo è ciò che mi ha appena scritto la titolare della compagnia presso cui ho noleggiato il camper: We have a nice spring. Sunny every day for the last 2 weeks and warm for Alaska, like 25 degrees CelsiusIt is nice and I am planting a lot of flowers. Incrociamo le dita! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.