veronica1973 Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Ciao sto cercando di pianificare un viaggio on the road tra lo stato di washington e oregon (pochi giorni purtroppo dal 14 al 24 giugno). Mi sarebbe piaciuto partire da seattle e percorrere la strada che gira intorno all'Olimpyc park e poi di conseguenza scendere sulla 101 almeno fino a bandon. Da li potrei prendere la 99 e risalire a portland e o passare nella zona di yakima e walla walla o tirare dritto fermandomi sotto al mt rainier. Sono veramente indecisa.....chi mi da qualche consiglio? grazie Cita
criscorpione Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 ciao, che ne dici di presentarti QUI? Cita
acfraine Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 veronica ti ho spostato in itinerai west e modificato il titolo per capire meglio di cosa stiamo parlando potresti fare due notti a seattle, una a port angeles ed una a forks per l'olympic national park, poi scendi per la costa dell'oregon, qui sto studiando anch'io perchè potrebbe essere una meta di questa estate e quindi non so consigliarti al meglio fin dove ti puoi spingere. sicuramente risalendo verso seattle non mi perderei il mt rainier che mi ha davvero rapito Cita
veronica1973 Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 grazie per la risposta....io sono indecisa perchè in realà mi piacerebbe visitare anche le zone vitivinicole sia dell'Oregon che dello Stato di Washington. Ma ho poco tempo e devo capire che strada fare. Se scendo fino a Crescent City sara' poi praticabile la 199???? Cita
acfraine Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 beh credo che la 199 sia assoluatamente praticabile, che dubbi hai? Cita
veronica1973 Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 un semplice dubbio niente di piu'. Cita
nabo Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Ciao, nel mio diario del 2011 ci sono 3/4 del giro che vuoi fare tu, compresa la zona di Walla Walla. In 12gg potresti spingerti fino a Crescent City e poi risalire passando per Crater Lake. 1) ITA - Seattle 2) Seattle - Port Angeles 3) Port Angeles - Forks 4) Forks - Astoria 5) Astoria - Yachats 6) Yachats - Bandon 7) Bandon - Crescent City 8) Crescent City - Crater Lake - Bend 9) Bend - John Day 10) John Day - Walla Walla - Yakima 11) Yakima - Portland - verso Seattle ? 12) ? - Seattle - Ita ovviamente il tutto va un po' rivisto in base agli orari dei voli Cita
MaxMontella Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Se devi ritornare verso Seattle io modificherei solo la parte finale, dall'8 in poi, saltrando il Crater Lake ed andando in direzione Portland - Mount Rainier e magari un giretto alle isole appena a nord di Seattle (solo ed esclusivamente per una questione di km...). Cita
nabo Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Max, solo una persona che non ha ancora visto Crater Lake consiglierebbe di toglierlo Cita
MaxMontella Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Lo so nabo (e infatti io ci passerò), ma era per seguire le sue "direttive" su Portland... Comunque sia terrò l'attenzione su questa discussione perchè di sicuro mi tornerà utile! Cita
Everett Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 In questo tour hai previsto anche un passaggio per il Columbia River Gorge nei pressi di Portland ? (strada panoramica lungo il fiume e cascate nel lato Oregon). Secondo me è una deviazione da fare ed il tratto da The Dalles fino a Portland è veramente molto bello. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.