Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non fidarti di quello che ti suggerirei io, porendi come utili i consigli al massimo e guarda i diari dei vari utenti... il mio è in firma ma onestamente non te lo consiglio a priori, ma per un giro del genere l'itinerario è abbastanza standard, sta a te vedere in base ai racconti degli altri quanto stare qua e quanto stare la...

• 3 settimane dopo...
Inviato
Ciao Manuela, che ne diresti di presentarti qui?

Se siete interessati alla costa, in 18-20 giorni potreste fare un giro abbastanza classico:

1 ITA - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - (Big Sur) - Morro Bay

5 Morro Bay - Los Angeles

6 Los Angeles

7 Los Angeles - Death Valley

8 Death Valley - Las Vegas

9 Las Vegas

10 Las Vegas - Bryce Canyon

11 Bryce - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend)

12 Page - Monument Valley

13 Monument - Grand Canyon

14 Grand Canyon - (Route 66) - Kingman

15 Kingman - San Diego

16 San Diego

17 San Diego

18 San Diego - ITA

ciao al3cs,finalmente sono riuscita a dedicare un pò di tempo all'organizzazione di questo viaggio.

sto seguendo un pò le indicazioni che mi hai dato per il mio itinerario.

la scelta nn è stata facile,i giorni si sono ridotti e nn si può vedere tutto,dimmi cosa ne pensi:

1 ita-sf

2 sf

3 sf

4 sf

5 sf- (carmel) big sur - morro bay

6 morro bay- los angeles

7 la

8 la- death valley

9 dv- las vegas

10 lv

11 lv- bryce canyon

12 bryce- page (antelope- horseshoe)

13 page- lake powell- grand canyon

14 grand canyon- zion

15 zion- lv

16 lv- ita

sono indecisa se visitare lo zion np oppure dal grand c. andare direttamente a las vegas!

: ahi : sto impazzendo!!!!!

Inviato

diciamo che hai mischiato un po' di destinazioni gli ultimi giorni...

Zion viene di strada prima o dopo Bryce, a seconda della direzione che prendi...

Poi io non salterei la monument Valley...

potrebbe venire così:

11 lv- Zion

12 Zion - bryce

13 bryce- page (antelope- horseshoe) - Monument Valley

14 Monument Valley - grand canyon

15 Grand Canyon - lv

16 lv- ita

Inviato

Io ti consiglio di togliere un giorno a Las Vegas nel mezzo, Zion lo visiti subito tra Las Vegas ed il Bryce Canyon (senza dedicargli un pernotto che userai dopo) e poi dal Grand Canyon torni a Las Vegas passando dalla Route 66 fino a Kingman (ed usi qui il pernotto che hai risparmiato prima...).

Dopo Page io farei la Monument Valley a costo di un giorno in meno altrove (magari all'nizio).

Inviato

E non fare Page e Monument lo stesso giorno, se ti trovi con un giorno vacante e vuoi togliere Kingman come pernotto, fatti il tramonto all'HorseShoe Bend, dormi a Page e la giornata dopo ti godi la zona di Mexican Hat di mattina e primo pomeriggio e poi goditi il poster della Monument Valley!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...