MaxMontella Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Non fidarti di quello che ti suggerirei io, porendi come utili i consigli al massimo e guarda i diari dei vari utenti... il mio è in firma ma onestamente non te lo consiglio a priori, ma per un giro del genere l'itinerario è abbastanza standard, sta a te vedere in base ai racconti degli altri quanto stare qua e quanto stare la... Cita
manuela_82 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Ciao Manuela, che ne diresti di presentarti qui? Se siete interessati alla costa, in 18-20 giorni potreste fare un giro abbastanza classico: 1 ITA - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - (Big Sur) - Morro Bay 5 Morro Bay - Los Angeles 6 Los Angeles 7 Los Angeles - Death Valley 8 Death Valley - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - Bryce Canyon 11 Bryce - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) 12 Page - Monument Valley 13 Monument - Grand Canyon 14 Grand Canyon - (Route 66) - Kingman 15 Kingman - San Diego 16 San Diego 17 San Diego 18 San Diego - ITA ciao al3cs,finalmente sono riuscita a dedicare un pò di tempo all'organizzazione di questo viaggio. sto seguendo un pò le indicazioni che mi hai dato per il mio itinerario. la scelta nn è stata facile,i giorni si sono ridotti e nn si può vedere tutto,dimmi cosa ne pensi: 1 ita-sf 2 sf 3 sf 4 sf 5 sf- (carmel) big sur - morro bay 6 morro bay- los angeles 7 la 8 la- death valley 9 dv- las vegas 10 lv 11 lv- bryce canyon 12 bryce- page (antelope- horseshoe) 13 page- lake powell- grand canyon 14 grand canyon- zion 15 zion- lv 16 lv- ita sono indecisa se visitare lo zion np oppure dal grand c. andare direttamente a las vegas! sto impazzendo!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 diciamo che hai mischiato un po' di destinazioni gli ultimi giorni... Zion viene di strada prima o dopo Bryce, a seconda della direzione che prendi... Poi io non salterei la monument Valley... potrebbe venire così: 11 lv- Zion 12 Zion - bryce 13 bryce- page (antelope- horseshoe) - Monument Valley 14 Monument Valley - grand canyon 15 Grand Canyon - lv 16 lv- ita Cita
MaxMontella Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Io ti consiglio di togliere un giorno a Las Vegas nel mezzo, Zion lo visiti subito tra Las Vegas ed il Bryce Canyon (senza dedicargli un pernotto che userai dopo) e poi dal Grand Canyon torni a Las Vegas passando dalla Route 66 fino a Kingman (ed usi qui il pernotto che hai risparmiato prima...). Dopo Page io farei la Monument Valley a costo di un giorno in meno altrove (magari all'nizio). Cita
manuela_82 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 ricapitolando : 10 lv- zion- bryce 11 bryce- page monument v. 12 monument v. - grand c. 13 grand c. - route 66- kingman 14 kingman- lv 15 lv- ita perchè mi trovo con un giorno in meno? Cita
Barby79 Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 forse perché nel post precedente hai messo zion e bryce lo stesso giorno :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
al3cs Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 E comunque dal Grand Canyon potete arrivare direttamente a Las Vegas senza pernottare a Kingman . Cita
MaxMontella Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 E non fare Page e Monument lo stesso giorno, se ti trovi con un giorno vacante e vuoi togliere Kingman come pernotto, fatti il tramonto all'HorseShoe Bend, dormi a Page e la giornata dopo ti godi la zona di Mexican Hat di mattina e primo pomeriggio e poi goditi il poster della Monument Valley! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.