MaxMontella Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Non fidarti di quello che ti suggerirei io, porendi come utili i consigli al massimo e guarda i diari dei vari utenti... il mio è in firma ma onestamente non te lo consiglio a priori, ma per un giro del genere l'itinerario è abbastanza standard, sta a te vedere in base ai racconti degli altri quanto stare qua e quanto stare la...
manuela_82 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Ciao Manuela, che ne diresti di presentarti qui? Se siete interessati alla costa, in 18-20 giorni potreste fare un giro abbastanza classico: 1 ITA - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - (Big Sur) - Morro Bay 5 Morro Bay - Los Angeles 6 Los Angeles 7 Los Angeles - Death Valley 8 Death Valley - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - Bryce Canyon 11 Bryce - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) 12 Page - Monument Valley 13 Monument - Grand Canyon 14 Grand Canyon - (Route 66) - Kingman 15 Kingman - San Diego 16 San Diego 17 San Diego 18 San Diego - ITA ciao al3cs,finalmente sono riuscita a dedicare un pò di tempo all'organizzazione di questo viaggio. sto seguendo un pò le indicazioni che mi hai dato per il mio itinerario. la scelta nn è stata facile,i giorni si sono ridotti e nn si può vedere tutto,dimmi cosa ne pensi: 1 ita-sf 2 sf 3 sf 4 sf 5 sf- (carmel) big sur - morro bay 6 morro bay- los angeles 7 la 8 la- death valley 9 dv- las vegas 10 lv 11 lv- bryce canyon 12 bryce- page (antelope- horseshoe) 13 page- lake powell- grand canyon 14 grand canyon- zion 15 zion- lv 16 lv- ita sono indecisa se visitare lo zion np oppure dal grand c. andare direttamente a las vegas! sto impazzendo!!!!!
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 diciamo che hai mischiato un po' di destinazioni gli ultimi giorni... Zion viene di strada prima o dopo Bryce, a seconda della direzione che prendi... Poi io non salterei la monument Valley... potrebbe venire così: 11 lv- Zion 12 Zion - bryce 13 bryce- page (antelope- horseshoe) - Monument Valley 14 Monument Valley - grand canyon 15 Grand Canyon - lv 16 lv- ita
MaxMontella Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Io ti consiglio di togliere un giorno a Las Vegas nel mezzo, Zion lo visiti subito tra Las Vegas ed il Bryce Canyon (senza dedicargli un pernotto che userai dopo) e poi dal Grand Canyon torni a Las Vegas passando dalla Route 66 fino a Kingman (ed usi qui il pernotto che hai risparmiato prima...). Dopo Page io farei la Monument Valley a costo di un giorno in meno altrove (magari all'nizio).
manuela_82 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 ricapitolando : 10 lv- zion- bryce 11 bryce- page monument v. 12 monument v. - grand c. 13 grand c. - route 66- kingman 14 kingman- lv 15 lv- ita perchè mi trovo con un giorno in meno?
Barby79 Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 forse perché nel post precedente hai messo zion e bryce lo stesso giorno :-) [ Post made via Mobile Device ]
al3cs Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 E comunque dal Grand Canyon potete arrivare direttamente a Las Vegas senza pernottare a Kingman .
MaxMontella Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 E non fare Page e Monument lo stesso giorno, se ti trovi con un giorno vacante e vuoi togliere Kingman come pernotto, fatti il tramonto all'HorseShoe Bend, dormi a Page e la giornata dopo ti godi la zona di Mexican Hat di mattina e primo pomeriggio e poi goditi il poster della Monument Valley!
Messaggi raccomandati